manometro pressione gomme, quale scegliere?
- peppe ctdi
- HCI member
Re: manometro pressione gomme, quale scegliere?
sia lode a tutti voi per aver fatto un pò di sacrosanta chiarezza
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- MUGENPOWER
- HCI member
@bagga, dovrebbe essere sicuramente scritto da qualche parte....o sullo strumento, o sulle istruzioni, a volte anche sulla confezione
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
è racchiuso dentro una stella, solitamente al'interno del quadrante, oppure indicato come cl.XXbagga typeR ha scritto:adesso è tutto molto chiaro...
come faccio a scoprire che classe è il manometro...?c'è scritto sopra o da qualche parte o devo chiedere al ferramentivendolo...?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Max Payne
- HCI member
fin ora nn dico che sia uno dei migliori, però ci si avvicina tanto!zan ha scritto:Max Payne ha scritto:andate da un gommista e se vedete un manometro michelin rubatelo
io ce l'ho in officina
#escilononsbagli
- bagga typeR
- HCI member
ho guardato il mio manometro e non ha scritto sopra la classe e la confezionenon ce l'ho,sempre se c'era...
rispetto a quello della pagina prima ha la scala che arriva più in alto (credo 10bar) ed è diviso a decimi interi (e non a mezzi decimi come quello)...
rispetto a quello della pagina prima ha la scala che arriva più in alto (credo 10bar) ed è diviso a decimi interi (e non a mezzi decimi come quello)...