Integra type-R in arrivo → nuovo utente d:D
- bagga typeR
- HCI member

- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Integra type-R in arrivo → nuovo utente d:D

ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
-
Nrg17
- HCI member

- Morso
Raghi una domanda. Ho appena fatto cambiare cinghie, pompa acqua e termostato: devo aver qualche precauzione prima di usarla? Devo far un rodaggino per la cinghia di distribuzione? Scusate l'ignoranza 
Racing is life. Anything before or after is just waiting.
- pavo88
- HCI member

ma dio io penso di no...Morso ha scritto:Raghi una domanda. Ho appena fatto cambiare cinghie, pompa acqua e termostato: devo aver qualche precauzione prima di usarla? Devo far un rodaggino per la cinghia di distribuzione? Scusate l'ignoranza
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- bagga typeR
- HCI member

anche io non credo che sia da fare del "rodaggio" per la cinghia... 
- Morso
Confermo, nessun tipo di rodaggio
Cinghie (distr+servizi) pompa acqua, termostato, vari liquidi (non gli olii) 330€. Non male, no?
Cinghie (distr+servizi) pompa acqua, termostato, vari liquidi (non gli olii) 330€. Non male, no?
- bagga typeR
- HCI member

come prezzo direi niente male...
non sei andato alla honda giusto...?
- Morso
No, dal mio meccanico di fiducia. Però i pezzi li ha presi in hondabagga typeR ha scritto:come prezzo direi niente male...![]()
- old mecca
molto onesto!, ti ha trattato coi guanti
roberto
la vita è come un ponte...attraversalo pure, ma non costruirci mai una casa sopra..
roberto
la vita è come un ponte...attraversalo pure, ma non costruirci mai una casa sopra..
- pavo88
- HCI member

ahhhh ma certo è natale oggi...
no type r no party
no type r no party
- pavo88
- HCI member

old mecca ha scritto:molto onesto!, ti ha trattato coi guanti
roberto
senza guanti mi sa se no come faceva a fargli solo 40 euro...
no type r no party
no type r no party
- Morso
Un paio di domandine senza aprire topic inutilmente o spammarne altri: sto cercando la barra luci targa posteriore... Qualcuno sa come posso rimediarne una? Magari altri modelli l'hanno uguale
Altra cosa.
La mia Itr monta dei sensori di parcheggio al posteriore (motivo per cui non ci sono le luci targa, il vecchio proprietario ha fatto un pastrocchio) e ho notato che alla destra del sedile posteriore, sotto il finestrino, c'è un altoparlantino con dei leds che presumo sia quello dei sensori...Avete idea di come possa riattivarli? Sono stati scollegati ma non so da dove, infatti volevo provare a sollevare il divanetto dietro, ma non so come fare, help me
Altra cosa.
La mia Itr monta dei sensori di parcheggio al posteriore (motivo per cui non ci sono le luci targa, il vecchio proprietario ha fatto un pastrocchio) e ho notato che alla destra del sedile posteriore, sotto il finestrino, c'è un altoparlantino con dei leds che presumo sia quello dei sensori...Avete idea di come possa riattivarli? Sono stati scollegati ma non so da dove, infatti volevo provare a sollevare il divanetto dietro, ma non so come fare, help me
- bagga typeR
- HCI member

per il pezzo delle luci targa e per riattivare i sensori non saprei come esserti utile...
per smontare il divanetto invece ti posso dire che c'è una vite che tiene la seduta all'altezza dell'attacco cintura del lato guidatore...se allarghi un pò lo spazio tra seduta e schienale lo dovresti vedere benissimo...se vuoi lavorare più comodo smonti prima lo schienale ma ci si riesce anche lasciandolo...
per smontare il divanetto invece ti posso dire che c'è una vite che tiene la seduta all'altezza dell'attacco cintura del lato guidatore...se allarghi un pò lo spazio tra seduta e schienale lo dovresti vedere benissimo...se vuoi lavorare più comodo smonti prima lo schienale ma ci si riesce anche lasciandolo...
- Racer86
Ciao Marcello!Morso ha scritto:No, dal mio meccanico di fiducia. Però i pezzi li ha presi in hondabagga typeR ha scritto:come prezzo direi niente male...![]()
non sei andato alla honda giusto...?. 40€ di manodopera.
E' impossibile che abbia preso i pezzi in Honda, sono andato ieri a ritirare tutte le cinghie, pompa acqua e paraoli e ho speso 350€ (era 450€ di listino ricambi) solo di materiale.
Il tuo meccanico ti fa i lavori sottocosto?

My better is better than your better.
- Morso
Non mi fa pagare la manodopera, molte volte 
Ho detto 40€ perché presumevo io che avesse riportato i prezzi giusti su fattura, o forse non ha preso tutto tutto da Honda, btw fottesega, importante che mi faccia pagare poco e che il cariolone vada bene
Ho detto 40€ perché presumevo io che avesse riportato i prezzi giusti su fattura, o forse non ha preso tutto tutto da Honda, btw fottesega, importante che mi faccia pagare poco e che il cariolone vada bene
- icemanhonda
Racer ecco perche' stamattina quando ho chiesto in honda la cinghia di distribuzione mi ha detto che l'aveva venduta ieri..............eri tu'
quello a cui e' stata venduta,costo della sola cinghia euro 36,00 il resto non cambio nulla e' ancora tutto nuovo,scusate l'OT
- Racer86
Ero io!icemanhonda ha scritto:Racer ecco perche' stamattina quando ho chiesto in honda la cinghia di distribuzione mi ha detto che l'aveva venduta ieri..............eri tu'![]()
quello a cui e' stata venduta,costo della sola cinghia euro 36,00 il resto non cambio nulla e' ancora tutto nuovo,scusate l'OT
Ormai sono di casa in Effegi.
My better is better than your better.