Hondata in Italia.. MONTATA (aggiornamenti) ( 1

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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » mercoledì 30 giugno 2004, 13:34

Ho tutto.....so pure come si chiamano i figli e la moglie di Doug.

Cmq gli alberi consigliati per un ampio range sono i Toda N2.....la risposta di Doug sarà: "questa è la mappa ma adattatela in quanto il setup è differente auto per auto".



Considera che rispetto alle sue idee di partenza per la CTR EU siamo riusciti a dare circa 3? in più di anticipo su tutta curva, e abbiamo dovuto calare il carburante del 4%....inoltre il VTC (su mio consiglio)lo abbiamo anticipato di altri 5? prima del cambio di lobo e sono venuti fuori altri 4 CV tra 4000 e 5000 rpm....

A dopo...ora esco.



PS: immobilizer, ventole, diagnosi, retromarcia, relè pompa benzina.....funzionano tutti senza alcuna mod.



PS2: la ECU stock non prende alcuna precauzione se va fuori range sulle sonde (rimozione kat) ma accende solo la spia.



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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 30 giugno 2004, 13:40

Ma il PS2 è per il reflesh o vale anche per la K-PRO?

Nel senso, eliminando il kat con la K-PRO, si accende il C.E.L. perchè funziona la seconda lambda (che legge valori sballati per l'assenza del kat) oppure la k-pro non utilizza la seconda lambda???


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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » mercoledì 30 giugno 2004, 14:15

In 2 gg ho provato di tutto......stasera avrete le risposte.

Considerate la Civic era di un mio amico svizzero, il banco era della Tecnosport ed era utilizzato da Oscar, un altro mio amico estraneo all'operazione, ed era frenato.

Doug ha solo eseguito le varie mod. alle mappe.

Carburante 98 NORM. Temperatura 32?. Centrale diretto e terminale Magnaflow.

Potenza originale 158 CV alle ruote (scarsi)........



.......poi? Che volete sapere?

<i>Edited by: Ice1971  at: 30/6/04 14:16
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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » mercoledì 30 giugno 2004, 14:25

Il PS2 vale in ogni caso, anche ECU originalissima.

Con K-PRO puoi scegliere se leggere le sonde o no e se far accendere la spia o no.....la spia può essere anche usata lampeggiante per segnalare la presenza di detonazione.



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COPACABANA39
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Messaggio da COPACABANA39 » mercoledì 30 giugno 2004, 14:29

A questo punto parliamo di cifre economiche cosi iniziamo a farci due conti in tasca

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Messaggio da guido51 » mercoledì 30 giugno 2004, 14:35

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Mi piacciono questi 3d criptati....

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Azzo triplo...mi tocca quotare Nick.....

Embe' , aprite un altro po' il rubinetto !!

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HSimonC
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Messaggio da HSimonC » mercoledì 30 giugno 2004, 14:36

Direi proprio ke è la centralina definitiva! altro che Gianni e Mario

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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » mercoledì 30 giugno 2004, 14:36

Stiamo trattando in questo momento.....io sono a RM e siamo in conferenza su MSN con Fabio e Eddie (Alien) e Doug (Hondata)



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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » mercoledì 30 giugno 2004, 14:37

se si scopre quanto ha rullato di incremento ci vuole un tir di pop corn secondo me....

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Messaggio da COPACABANA39 » mercoledì 30 giugno 2004, 14:39

Bhè dai Lù metti in luce l'arte della trattativa all'italiana



Vendigli la fontana di trevi in cambio di una camionata di ecu ..........



A parte gli scherzi, tira giù il prezzo

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Messaggio da Ice1971 » mercoledì 30 giugno 2004, 14:41

Ho il plot della rullata ma con sommate le assorbite....che faccio? Scannerizzo?



PS: tolto l'airbox e messo un tubaccio di circa 60 cm trovato a terra alla Tecnosport e.....senza toccare NIENTE......+6.8 CV e nessuna perdita sotto, anzi.....

Questo è un primo dato .....ma ho visto tutto e montato io il serpentone.



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Messaggio da COPACABANA39 » mercoledì 30 giugno 2004, 14:45

A questo punto vediamo come finisce la trattativa economica e poi organizziamo un dyno-day esplicativo in quel di roma su banco di riferimento .............





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Messaggio da HSimonC » mercoledì 30 giugno 2004, 14:46

quelle rullate sono pericolose...potrebbero far chiudere il thread Deg sbrigati a provare!!!

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Messaggio da guido51 » mercoledì 30 giugno 2004, 14:56

Porca donna di facili costumi , peggio di tre Hitchcock in fila....rimanete tutti on line.....il mistero e' sempre piu' fitto...

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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » mercoledì 30 giugno 2004, 14:59

Stavolta la metto io.



























































Però non sto proprio capendo un kexx.



Continuo a leggere.

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Messaggio da COPACABANA39 » mercoledì 30 giugno 2004, 15:09

Ubà te chiamamo noi quand'è ora che sganci i dindi

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Messaggio da Deg53® » mercoledì 30 giugno 2004, 15:11

Il grafico è seghettato in quanto il banco è frenato e con step a 400 rpm...





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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » mercoledì 30 giugno 2004, 15:12

Urka, è meglio che ci dia sotto a recuperare un po' di crediti ...

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Messaggio da Deg53® » mercoledì 30 giugno 2004, 15:12

ah...



dimenticavo...









e pure





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Messaggio da typer558 » mercoledì 30 giugno 2004, 15:12

Bè la K-Pro è davvero un bel prodotto.

Se poi abbiamo trovato chi ce la setta a dovere sulle specifiche del mezzo, siamo di fronte al prodotto definitivo!



Chi pionerizza??


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