in un paio ci sono anche io...

non è che ne hai una mia in pista...?!?!?!?!

?
 ?

ERGALmGP ha scritto:

Mick Doohan ha scritto:ci sono anch'io

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

zan ha scritto:ti si vede proprio tantissimo

ci vorrei andare anchio prima o poi, sisi, ma prima metto un pò mani sulla mia Celica TS poi magari
 ci vorrei andare anchio prima o poi, sisi, ma prima metto un pò mani sulla mia Celica TS poi magari  ...Un mio amico del CTI sempre con una Celica TS a Magione fece il giro in 1'31"750
 ...Un mio amico del CTI sempre con una Celica TS a Magione fece il giro in 1'31"750   

...
 ...  Mitico Ergigio!!!!! IMHO 1'31"750 è un tempaccio
 Mitico Ergigio!!!!! IMHO 1'31"750 è un tempaccio  non pensate sempre di sorvolare una TS è
 non pensate sempre di sorvolare una TS è  (
 (  )
 )
sampeifabio ha scritto:Eheheh bello Magioneci vorrei andare anchio prima o poi, sisi, ma prima metto un pò mani sulla mia Celica TS poi magari
...Un mio amico del CTI sempre con una Celica TS a Magione fece il giro in 1'31"750

...
Mitico Ergigio!!!!! IMHO 1'31"750 è un tempaccio
non pensate sempre di sorvolare una TS è
(
)

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Bè sicuramente ci bazzicate spesso in pista è normalezan ha scritto:oddio, abbiamo visto di meglio diciamo
 ma 1'31"750 era un buon tempo che ricordo, ma son riusciti anche a far meno ma non ricordo...Ci voglio anda pure io a Magionee :)
 ma 1'31"750 era un buon tempo che ricordo, ma son riusciti anche a far meno ma non ricordo...Ci voglio anda pure io a Magionee :)
Grazie del benvenuto :)Carlo 84 ha scritto:
AddiritturaCarlo 84 ha scritto:se giri un pò per questo forum ti rendi conto che quel tempo è gia stato crashato dai 1,6 HONDA
 eheh ma bisogna aver anche un bel manico, di sicuro lo aveva quel pilota!!
 eheh ma bisogna aver anche un bel manico, di sicuro lo aveva quel pilota!!  
  poi se hanno fatto tempi migliori, non mi ricordo....Mi piace molto invece, guardare i video dei miei soci CTI di quando girano al Nurburgring (Snow con il TS mi pare fece 8'01"00 dai coni al ponte)
 poi se hanno fatto tempi migliori, non mi ricordo....Mi piace molto invece, guardare i video dei miei soci CTI di quando girano al Nurburgring (Snow con il TS mi pare fece 8'01"00 dai coni al ponte)  
  ...poi il mio amico mi pare che pubblicò anche qui nell' Hondaclub qualche suo video appunto al Nurburgring, e quando battagliava con un Porsche e con un S2000
 ...poi il mio amico mi pare che pubblicò anche qui nell' Hondaclub qualche suo video appunto al Nurburgring, e quando battagliava con un Porsche e con un S2000