HONDA CIVIC 1.7 ( 1
-
Giosafat
- Messaggi: 521
- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 8:42
- Località: MILAZZO (ME)
Qualcuno più in gamba sa darmi maggiori informazioni? ovviamente non mi riferisco alla diesel.... e sempre della serie EP.
Vorrei montare l'air intake simota, ma è specifico per la 1.7 (anche se dalle foto il vano motore è sputato l'ep, il timore è il raccordo sulla farfalla d'aspirazione...)...
<i></i>
Vorrei montare l'air intake simota, ma è specifico per la 1.7 (anche se dalle foto il vano motore è sputato l'ep, il timore è il raccordo sulla farfalla d'aspirazione...)...
<i></i>
-
Crash5wv297
- Messaggi: 44
- Iscritto il: giovedì 19 agosto 2004, 7:52
- Località: Verona
Non per fare polemica, ma non è che la Type-R sia esteticamente molto diversa dalla 1.6 Sport. Esteticamente cambiano i cerchi, i sedili anteriori, il rivestimento dei posteriori, i marchi Honda che sono in campo rosso, l'alettone posteriore (che io trovo un pò esagerato, anche se cmq mi piace), e poi... mi sembra non ci sia altro.
Il bagagliaio, poi non mi sembra tanto piccolo, anzi.
<i></i>
Il bagagliaio, poi non mi sembra tanto piccolo, anzi.
<i></i>
-
Ubaldo
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
Io conosco solo la diesel 1700cc
ha lo stesso motore dell'opel corsa della generazione passata...
un motore diesel affidabile e leggero, onesto nelle prestazioni e nei consumi.
personalmente della new civic non mi piace (vale per la 1.7ctdi e la 1600):
l'aspetto
l'interno
i materiali
l'assemblaggio
i sedili
la posizione di guida
i colori disponibili
lo scarso bagagliaio
il costo.
serve altro ?
<i>Edited by: void at: 24/6/04 15:19
</i>
ha lo stesso motore dell'opel corsa della generazione passata...
un motore diesel affidabile e leggero, onesto nelle prestazioni e nei consumi.
personalmente della new civic non mi piace (vale per la 1.7ctdi e la 1600):
l'aspetto
l'interno
i materiali
l'assemblaggio
i sedili
la posizione di guida
i colori disponibili
lo scarso bagagliaio
il costo.
serve altro ?
<i>Edited by: void at: 24/6/04 15:19
</i>
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
in giappone l'ep c'è con il motore 1.7 della stream da 135cv.
e udite udite c'è anche 4x4
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
e udite udite c'è anche 4x4
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
il 1.7 è il motore montato sull'ultima civic coupè in vendita anche in krukkolandia...è un 1.4 portato a 1.7 niente VTEC o altre diavolerie eroga 120 cv o 125 questo nin so....
ma perchè qua non la vendono...
krukkolandia
a proposito in krukkolandia vendono anche la nuova NSX..sti krukki
<i>Edited by: valvolin at: 24/6/04 21:17
</i>
ma perchè qua non la vendono...
krukkolandia
a proposito in krukkolandia vendono anche la nuova NSX..sti krukki
<i>Edited by: valvolin at: 24/6/04 21:17
</i>
-
Giosafat
- Messaggi: 521
- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 8:42
- Località: MILAZZO (ME)
ora devo capire se il debimetro della 1.6 (EP2 ITALIANA) e quello della 1.7 KRUKKA sono uguali..il problema principale è la curva di raccordo che innesta sulla farfalla di aspirazione, in quanto il recupero vapori (si chiama cosi?) pare identico e posizionato nella stessa posizione sia sul 1.6 che sul 1.7, il resto del vano è identico, come ingombri e fili che passano...
Ho chiesto anche in Simota, vediamo che mi dicono...
Comunque sempre precisi e informati!!
<i></i>
Ho chiesto anche in Simota, vediamo che mi dicono...
Comunque sempre precisi e informati!!
<i></i>
-
COPACABANA39
- Messaggi: 249
- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Quote:cmq per il bagagliaio e gli altri dettagli elencati e' ovvio che stessi paragonando la civic all'attuale produzione disponibile nei concessionari...
Ahahahaha
Non trovo più il .jpg NO BANFING
Void se vede che non hai mai visto bene un bagagliao ep e quello di una focus/stilo/golf
Void se vede che non sei mai salito e appoggiato il culo sui sedili posteriori di una ep3 e in quelli di una focus/stilo/golf
Void se vede che non te sei mai fatto una trombata con qualche posizione malsana dentro una ep e dentro una focus/stilo/golf
Perchè altrimenti non scriveresti banfate simili
Ma quanto ce piace chiacchierà è
_________________________________________________________
Vuoi rilassarti con me ?
_________________________________________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
Ahahahaha
Non trovo più il .jpg NO BANFING
Void se vede che non hai mai visto bene un bagagliao ep e quello di una focus/stilo/golf
Void se vede che non sei mai salito e appoggiato il culo sui sedili posteriori di una ep3 e in quelli di una focus/stilo/golf
Void se vede che non te sei mai fatto una trombata con qualche posizione malsana dentro una ep e dentro una focus/stilo/golf
Perchè altrimenti non scriveresti banfate simili
Ma quanto ce piace chiacchierà è
_________________________________________________________
Vuoi rilassarti con me ?
_________________________________________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
N2O
- Messaggi: 746
- Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 11:13
- Località: Pescara Beach
www.hondacars.com/models/...ivic+Sedan
The Civic DX and LX both make 115 horsepower from 1.7 liters, and the EX uses its VTEC? (variable valve timing and lift electronic control) system to pump out 127 horsepower.
Honda Civic Sedan 1.7 USDM
<i></i>
The Civic DX and LX both make 115 horsepower from 1.7 liters, and the EX uses its VTEC? (variable valve timing and lift electronic control) system to pump out 127 horsepower.
Honda Civic Sedan 1.7 USDM
<i></i>