Hondata K-Pro in italia. ( 1
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COPACABANA39
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Quote:Esco dal silenzio di queste settimane (in gran parte dovuto al mio nuovo incarico) per cercare di riportare la "gloriosa" sezione TypeR in un contesto interessante e tecnico, caratteristiche che, una volta, la distinguevano..................Essendo volutamente polemico, devo ammettere che ultimamente neanche i topic del forum di sborracchiare sono tanto insulsi e noiosi Anche se gli "old" members e i mod cercano in tutti i modi di arginare il fenomeno dei new members che aprono un topic pure per chiedere quante volte deve andare a pisciare un proprietario di una TypeR, i post inutili e noiosi proliferano peggio che mai Rinnovo, pertanto, l'invito ai "missilotti" (passatemi il termine bonario) di leggersi tutto l'archivio dei vecchi post (tutte le pagine della Sezione) prima di aprire topic a vanvera!! Perfavore, cerchiamo di dar lustro ad un forum Storico!!
Bentornato
_______________________________________
Salumi CopaCarni ...... l'arte della prosciutteria
_______________________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
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HDriver
Anche io quoto la prima parte, cmq, piccola mia testimonianza portoghese, qua in molti usano le hondata...Dicono siano un'ottima seconda scelta a mugen e spoon-sports.
Probabilmente non conoscono ERADE
andre@absoluteJDM.tk<i></i>
Probabilmente non conoscono ERADE
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vtec vti
manco sei tornato gia polemizzi ??
leggendo attentamente le caratteristiche.......sembrerebbe mooolto goood.................ma fine giugno nn combacia con il raduno.......??
telefono.............casa.................
ciao
I Dormienti
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
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leggendo attentamente le caratteristiche.......sembrerebbe mooolto goood.................ma fine giugno nn combacia con il raduno.......??
telefono.............casa.................
ciao
I Dormienti
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vtec vti
Quote:qua in molti usano le hondata...Dicono siano un'ottima seconda scelta a mugen e spoon-sports.
ma' come costo di acuisto......mi sebra che + o - costino uguale............
I Dormienti
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ma' come costo di acuisto......mi sebra che + o - costino uguale............
I Dormienti
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- typer558
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Quote:ma fine giugno nn combacia con il raduno.......??
Michè, non ti smentisci mai!!!!!!!!!!!
29 e 30 giugno sono martedì e mercoledì che non sono sabato 26 e domenica 27 del raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piuttosto, il 29 giugno a roma è pure festa patronale..............................
PS in OT:
...........ma quella famosa pecunia restante?????
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Michè, non ti smentisci mai!!!!!!!!!!!
29 e 30 giugno sono martedì e mercoledì che non sono sabato 26 e domenica 27 del raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piuttosto, il 29 giugno a roma è pure festa patronale..............................
PS in OT:
...........ma quella famosa pecunia restante?????
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- typer558
- (h)old
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Rieccomi!
Esco dal silenzio di queste settimane (in gran parte dovuto al mio nuovo incarico) per cercare di riportare la "gloriosa" sezione <b>TypeR</b> in un contesto interessante e tecnico, caratteristiche che, una volta, la distinguevano..................
Essendo volutamente polemico, devo ammettere che ultimamente neanche i topic del forum di sborracchiare sono tanto insulsi e noiosi Anche se gli "old" members e i mod cercano in tutti i modi di arginare il fenomeno dei new members che aprono un topic pure per chiedere quante volte deve andare a pisciare un proprietario di una TypeR, i post inutili e noiosi proliferano peggio che mai Rinnovo, pertanto, l'invito ai "missilotti" (passatemi il termine bonario) di leggersi tutto l'archivio dei vecchi post (tutte le pagine della Sezione) prima di aprire topic a vanvera!! Perfavore, cerchiamo di dar lustro ad un forum Storico!!
Comunque................!
Analogamente a quanto accaduto qualche mese fa per il lancio dei prodotti Hondata denominati "Reflesh" in Europa, nel mese di giugno, lo staff di Hondata terrà 3 seminari in europa sul suo nuovo prodotto interamente programmabile K-PRO:
K-PRO - Cliccami per sapere cosa sono!
Di questi tre appunatamenti, <b>uno sarà in italia</b> e, più precisamente a Vercelli i giorni <u>29 e 30 giugno 2004</u>. Questi seminari hanno lo scopo di presentare nuovi prodotti oltre che illustrarne il loro funzionamento. Nel caso specifico, considerata la validità di quanto proposto (IMHO), consiglierei caldamente di andarsi a fare una passeggiata a chi è interessanto ad un reflesh della ECU della propria EP3. Ci saranno anche delle illustrazioni pratiche e delle prove su auto dei partecipanti.
Il sassolino l'ho lanciato..............speriamo che qualcuno lo raccolga
<i>Edited by: typer558 at: 7/6/04 10:38
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Esco dal silenzio di queste settimane (in gran parte dovuto al mio nuovo incarico) per cercare di riportare la "gloriosa" sezione <b>TypeR</b> in un contesto interessante e tecnico, caratteristiche che, una volta, la distinguevano..................
Essendo volutamente polemico, devo ammettere che ultimamente neanche i topic del forum di sborracchiare sono tanto insulsi e noiosi Anche se gli "old" members e i mod cercano in tutti i modi di arginare il fenomeno dei new members che aprono un topic pure per chiedere quante volte deve andare a pisciare un proprietario di una TypeR, i post inutili e noiosi proliferano peggio che mai Rinnovo, pertanto, l'invito ai "missilotti" (passatemi il termine bonario) di leggersi tutto l'archivio dei vecchi post (tutte le pagine della Sezione) prima di aprire topic a vanvera!! Perfavore, cerchiamo di dar lustro ad un forum Storico!!
Comunque................!
Analogamente a quanto accaduto qualche mese fa per il lancio dei prodotti Hondata denominati "Reflesh" in Europa, nel mese di giugno, lo staff di Hondata terrà 3 seminari in europa sul suo nuovo prodotto interamente programmabile K-PRO:
K-PRO - Cliccami per sapere cosa sono!
Di questi tre appunatamenti, <b>uno sarà in italia</b> e, più precisamente a Vercelli i giorni <u>29 e 30 giugno 2004</u>. Questi seminari hanno lo scopo di presentare nuovi prodotti oltre che illustrarne il loro funzionamento. Nel caso specifico, considerata la validità di quanto proposto (IMHO), consiglierei caldamente di andarsi a fare una passeggiata a chi è interessanto ad un reflesh della ECU della propria EP3. Ci saranno anche delle illustrazioni pratiche e delle prove su auto dei partecipanti.
Il sassolino l'ho lanciato..............speriamo che qualcuno lo raccolga
<i>Edited by: typer558 at: 7/6/04 10:38
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vtec vti
....................direi che e' fuori posto questa emotion..........sarei io che dovrei utilizzare questa con te
.................per essere sparito e nn chiamare manco se t'ammazzano per telefono.
Quote:Michè, non ti smentisci mai!!!!!!!!!!!
29 e 30 giugno sono martedì e mercoledì che non sono sabato 26 e domenica 27 del raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei troppo forte e spiritoso...........alludevo al fatto che oltre ad andare al raduno (km rulez)forse e dico forse sarebbe stato bello andare a vercelli..........(altri kilometrazzi rulez)
pensavo che dopo la festa del 02/06 ci fosse stato un piccolo cambiamento........ ma denoto un seriopeggioramento.
statbun..........quando sei comodo e noi hai nulla da fare.......chiamami cosi ci mettiamo d'accordo sul restante.
I Dormienti
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.................per essere sparito e nn chiamare manco se t'ammazzano per telefono.
Quote:Michè, non ti smentisci mai!!!!!!!!!!!
29 e 30 giugno sono martedì e mercoledì che non sono sabato 26 e domenica 27 del raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei troppo forte e spiritoso...........alludevo al fatto che oltre ad andare al raduno (km rulez)forse e dico forse sarebbe stato bello andare a vercelli..........(altri kilometrazzi rulez)
pensavo che dopo la festa del 02/06 ci fosse stato un piccolo cambiamento........ ma denoto un seriopeggioramento.
statbun..........quando sei comodo e noi hai nulla da fare.......chiamami cosi ci mettiamo d'accordo sul restante.
I Dormienti
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soul of darkness typeR
Luchè me lo fanno un refresh della ecu del crx !!!!!!!!
Ad arrivare a vercelli ci metto un attimo ,speriamo solo che sti stronzi parlino italiano senno me li inculo !!!!!!!!!!
Molto probabilmente andro su con giannino ,cosi lui va li e io vado dalla mia ex
T?tti se dixe che l'è m?gio st?sene fantin,
che sotta donne e figgi?u en castigo de Dio.
Ma l'è anche v?a che un pei de mussa o t?a de ciù
che 'na cubia de b?u.<i></i>
Ad arrivare a vercelli ci metto un attimo ,speriamo solo che sti stronzi parlino italiano senno me li inculo !!!!!!!!!!
Molto probabilmente andro su con giannino ,cosi lui va li e io vado dalla mia ex
T?tti se dixe che l'è m?gio st?sene fantin,
che sotta donne e figgi?u en castigo de Dio.
Ma l'è anche v?a che un pei de mussa o t?a de ciù
che 'na cubia de b?u.<i></i>
- typer558
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Celima
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Carlè,
la Ecu K-PRO te la compri direttamente in america. Poi vai a vercelli e ti fai spiegare come si "setta". Poi vai a casa o da un tuner <b>di fiducia</b> e te la fai settare a piacimento
No, piuttosto la compri in america senza passare da <i>"Mr.Rullata-74?fatta da un cliente"</i>, poi ti segui il corso a vercelli (e cerchi di capire qualcosa) e infine provi a smanettare.
Altrimenti, dai a Hondata USA le specifiche della tua car e loro te la mandano già settata o a compri e ti affidi alle cure di MrERADE per la messa a punto su un banco a rulli
Fermo restando che già nel programma di base ci sono dei programmi selezionabili a seconda dello step della tua car!
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la Ecu K-PRO te la compri direttamente in america. Poi vai a vercelli e ti fai spiegare come si "setta". Poi vai a casa o da un tuner <b>di fiducia</b> e te la fai settare a piacimento
No, piuttosto la compri in america senza passare da <i>"Mr.Rullata-74?fatta da un cliente"</i>, poi ti segui il corso a vercelli (e cerchi di capire qualcosa) e infine provi a smanettare.
Altrimenti, dai a Hondata USA le specifiche della tua car e loro te la mandano già settata o a compri e ti affidi alle cure di MrERADE per la messa a punto su un banco a rulli
Fermo restando che già nel programma di base ci sono dei programmi selezionabili a seconda dello step della tua car!
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- carlettosan
- (h)old
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
In UK: www.system-r.co.uk/details.asp?216
UK Lst. 595.00 + VAT + fitting
Alias... 1050 Euro + installazione (da quotare a parte).
La vecchia cara Mugen "in casa" viene circa 1000 Euri spedita (sempre che non si incappi nella dogana... + IVA + sdog.).
Siamo li' quindi ....
Da una parte (MUGEN) si tiene intatta la propria ECU ... dall'altra (HONDATA) si perde la propria ECU stock che viene violentata ma si guadagna la programmabilita'
.. "Hondata does not tune ECUs, nor offer any mechanical services; contact our dealers for these services".
E Hondata in Italia...???
... e chi e' il dealer Italiano per i prodotti Hondata.. ????
www.hondata.com/contact.html
Lascio a voi la sorpresa....
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 7/6/04 12:07
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UK Lst. 595.00 + VAT + fitting
Alias... 1050 Euro + installazione (da quotare a parte).
La vecchia cara Mugen "in casa" viene circa 1000 Euri spedita (sempre che non si incappi nella dogana... + IVA + sdog.).
Siamo li' quindi ....
Da una parte (MUGEN) si tiene intatta la propria ECU ... dall'altra (HONDATA) si perde la propria ECU stock che viene violentata ma si guadagna la programmabilita'
.. "Hondata does not tune ECUs, nor offer any mechanical services; contact our dealers for these services".
E Hondata in Italia...???
... e chi e' il dealer Italiano per i prodotti Hondata.. ????
www.hondata.com/contact.html
Lascio a voi la sorpresa....
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 7/6/04 12:07
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- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
Luke,
certo la soluzione USA e' sempre valida anche se forse un po tortuosa per i piu' .. (noio volevam savouar l'indiriss) e comunque ti costringe a spendere bei soldini (1600 Euri circa senza contare le spese).
Da quanto mi dissero non molto tempo fa in UK, visto che si tratta comunque di una ECU "Made in USA", si e' costretti a convivere con i soliti problemini di check-engine acceso e (mi pare) di irregolarita' nella gestione dell'AC e/o dell'immobilizer.
Io penso che la soluzione Euro KPro o Reflash singolo in UK sia la migliore (se si vuole procedere alla modifica della propria ECU).
In UK hanno gia' un certo know-how sul prodotto e i prezzi sono allineati a quelli USA.
Basta fasse na passeggiata de salute (Health Trip) o affidare il tutto ad un corriere di fiducia (consiglio UPS o DHL).
Penso sia il caso comunque di attendere fine Giugno e vedere che succede... il prodotto e' indubbiamente interessante.
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 7/6/04 13:57
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certo la soluzione USA e' sempre valida anche se forse un po tortuosa per i piu' .. (noio volevam savouar l'indiriss) e comunque ti costringe a spendere bei soldini (1600 Euri circa senza contare le spese).
Da quanto mi dissero non molto tempo fa in UK, visto che si tratta comunque di una ECU "Made in USA", si e' costretti a convivere con i soliti problemini di check-engine acceso e (mi pare) di irregolarita' nella gestione dell'AC e/o dell'immobilizer.
Io penso che la soluzione Euro KPro o Reflash singolo in UK sia la migliore (se si vuole procedere alla modifica della propria ECU).
In UK hanno gia' un certo know-how sul prodotto e i prezzi sono allineati a quelli USA.
Basta fasse na passeggiata de salute (Health Trip) o affidare il tutto ad un corriere di fiducia (consiglio UPS o DHL).
Penso sia il caso comunque di attendere fine Giugno e vedere che succede... il prodotto e' indubbiamente interessante.
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 7/6/04 13:57
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- typer558
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vtec vti
ti ho risposto via email..........quando vuoi...........
Paid in Full........The Movie
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