a Mores ci saran diversi del forum e anche altri hondisti non iscritti qui...

il mio cesso usciva coi 15" e 195/50.... bella l'estetica e grande tenuta, ma più peso (quasi 3kg a cerchio si sentono) e meno handling. ora ho (e vorrei tenere) 185/60 su cerchio 14"...Janjo ha scritto:perchè cos'hai sotto adesso come misure?
a Mores ci saran diversi del forum e anche altri hondisti non iscritti qui...
si ma la mia è una delle millemila Limited Edition.Janjo ha scritto:ma tu non hai una NA? non usciva di serie con i 14?
esatto! è esattamente così!Janjo ha scritto:ah,ho capito ne ho vista una così qui a ss... cerchi a stella per caso? e capottina beige?
mi piace un sacco...
Poser!!bseries ha scritto:io ci sono! si ma da spettatore
tonyclifton ha scritto:Poser!!bseries ha scritto:io ci sono! si ma da spettatore
bseries ha scritto:tonyclifton ha scritto: Poser!!pover-o
Anke io appena tornato! ci siamo divertiti tanto come al solitobseries ha scritto:eccomi di ritorno dal track day di mores, giornata un po uggiosa, mi dispiace non aver potuto girare(causa forza maggiore)comunque passata in compagnia di amici con la mia stessa passione, innanzi tutto ringrazio kakimoto per aver organizzato l'evento,ringrazio blade74 per il giretto sulla lude (echecazzoseildifferenzialemiglioraminchia!!!)![]()
pare che qualcuno si sia perso lo sterzo nell'ep3![]()
![]()
il prossimo a febbraio?