Sono anche superiore ai mangiagattizan ha scritto:ti sbagli michele, è veloce tanto in pista quanto con le donne

Sono anche superiore ai mangiagattizan ha scritto:ti sbagli michele, è veloce tanto in pista quanto con le donne
dai che se rispondi così mi sento in colpa.TrueSidewinder ha scritto:Se ti fa sentire meglio, lo faccio
E per cosa? Spero non perché sei stato più veloce di me di sei decimiLuFo R ha scritto:dai che se rispondi così mi sento in colpa.TrueSidewinder ha scritto:Se ti fa sentire meglio, lo faccio
a cambiare...?zan ha scritto:ti sbagli michele, è veloce tanto in pista quanto con le donne
Aron ad 1'48'' basso.....TrueSidewinder ha scritto:Se ti senti in colpa per le battute salcazzo che mi istigano alla violenza e a girare in 1:48 basso prossima volta... allora sentiti
maledette lotus che mi tirano via la pole position.crospeedy ha scritto:![]()
Sapevo che avresti apprezzatoAdo ha scritto:Belle foto Aron sopratutto l'ultima con l due S
LuFo R ha scritto:ah si, giusto per sboroneggiare, l'altra volta con la esse ho girato in 1.54.0.. quindi devono ancora battermi.