Finalmente ho trovato la mia EG6!!ecco le foto! (
-
KostVtec
-
renatooo82
- (h)old
-
vteccone
Rossa, assettata eibach, 100.000 reali(compereta da privato con tutti i tagliandi honda ogni 10k km fatturati)
tenuta veramente bene!
L'ho provata da Pesaro, dove l'ho acquistata, a Milano ed e' stato un vero spasso!
A dire la verita' non tutte le mie aspettative,che forse erano esagerate,sono state soddisfatte, ma sono veramente contento dopo 4 mesi di sofferenze!
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha un allarme/chiusura centralizzata da vendere, il primo prprietario l'aveva tirato giu'.
Grassie!!
<i>Edited by: vteccone at: 17/5/04 21:17
</i>
tenuta veramente bene!
L'ho provata da Pesaro, dove l'ho acquistata, a Milano ed e' stato un vero spasso!
A dire la verita' non tutte le mie aspettative,che forse erano esagerate,sono state soddisfatte, ma sono veramente contento dopo 4 mesi di sofferenze!
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha un allarme/chiusura centralizzata da vendere, il primo prprietario l'aveva tirato giu'.
Grassie!!
<i>Edited by: vteccone at: 17/5/04 21:17
</i>
-
soul of darkness typeR
-
vteccone
Grazie per la calorosa accoglienza, sono contento.
A dire il vero mi soddisfa la coppia ai bassi regimi, sale con poca fatica a tutte le marce.
Mi aspettavo una terza piu' cattiva........vero e' che ora devo farle un mega tagliando da.....Raven(ma dove finita la faccia?)
Le candele sono state cambiate 30k km fa!
me la spettavo un po' piu' tuonate(rumorosa) ma per quello provvederemo.
Il cambio e' tutta un'altra cosa rispetto all'ESI. Rispetto all'ESI il VTECH e' molto piu' marcato e spinto.
L'assetto anche se senza koni e molto godibile, le gomme yoko A520 che rumoreggiano a bassa velocita', sembra di stare su un gokart.
<i>Edited by: vteccone at: 10/5/04 22:50
</i>
A dire il vero mi soddisfa la coppia ai bassi regimi, sale con poca fatica a tutte le marce.
Mi aspettavo una terza piu' cattiva........vero e' che ora devo farle un mega tagliando da.....Raven(ma dove finita la faccia?)
Le candele sono state cambiate 30k km fa!
me la spettavo un po' piu' tuonate(rumorosa) ma per quello provvederemo.
Il cambio e' tutta un'altra cosa rispetto all'ESI. Rispetto all'ESI il VTECH e' molto piu' marcato e spinto.
L'assetto anche se senza koni e molto godibile, le gomme yoko A520 che rumoreggiano a bassa velocita', sembra di stare su un gokart.
<i>Edited by: vteccone at: 10/5/04 22:50
</i>
-
Ospite
-
buso71
- Contatta:
- VTinside
- (h)old
complimenti alla tua car ( )
tieniti strette quelle Yoko.......anche se sono rumorose
benvenuto "collega" e buon divertimento
PS: posta subitissimo qualche foto !!!!!
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com<i>Edited by: VTinside at: 11/5/04 0:16
</i>
tieniti strette quelle Yoko.......anche se sono rumorose
benvenuto "collega" e buon divertimento
PS: posta subitissimo qualche foto !!!!!
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com<i>Edited by: VTinside at: 11/5/04 0:16
</i>
-
duke1
- Contatta:
-
vteccone
che accoglienza calorosa .......anche l'avvocheto in persona!
A dire la verita' la terza non l'ho tirata a limitatore, mi ha detto il vecchio proprietario di aspettare il tagliando per tirare proprio perche' non rende al massimo.
Quote:anche se devo dire che tirare la quarta a 190 km/h
....io non lo volevo dirlo ma mi ha sbalordito e probabilmente ha messo un po' in ombra la terza dove mi sono contenuto.....
Una cosa, la lancetta dei giri quando entra il VTECH sballa...cioe' oscilla vistosamente fino a fissarsi poi agli 8.000.
Mi ricordo vagamente un vecchio post......mi potete rinfrescare la memoria?
Se qualcuno mi dovesse vedere per milano e interland la mia EG6 e targata PS(pubblica sicurezzza) quindi abbastanza inconfondibile,siete pregati di farvi riconoscere anche voi
<i>Edited by: vteccone at: 11/5/04 16:53
</i>
A dire la verita' la terza non l'ho tirata a limitatore, mi ha detto il vecchio proprietario di aspettare il tagliando per tirare proprio perche' non rende al massimo.
....io non lo volevo dirlo ma mi ha sbalordito e probabilmente ha messo un po' in ombra la terza dove mi sono contenuto.....
Una cosa, la lancetta dei giri quando entra il VTECH sballa...cioe' oscilla vistosamente fino a fissarsi poi agli 8.000.
Mi ricordo vagamente un vecchio post......mi potete rinfrescare la memoria?
Se qualcuno mi dovesse vedere per milano e interland la mia EG6 e targata PS(pubblica sicurezzza) quindi abbastanza inconfondibile,siete pregati di farvi riconoscere anche voi
<i>Edited by: vteccone at: 11/5/04 16:53
</i>
-
MinkjelEG
BUAAAAAAAAAAAAAAHH!!!!
La mi eg4 i 190 li passa di un mezzo cazzillo in 5 e dopo una decina di km di rettilineo con pendenza superiore ai 60?
Vabbbene che mi mancano 70 ciucci per essere a pari ma però uffa!!!
Voglio morireeeee!!! anzi voglio swappareeeee!!! nessuno c'ha da vendermi un paiuo di pedali?????
vabbbbè mi sa che cambio maghena e faccio prima!!
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
BUAAAAAAAAAAAAAAHH!!!!
La mi eg4 i 190 li passa di un mezzo cazzillo in 5 e dopo una decina di km di rettilineo con pendenza superiore ai 60?
Vabbbene che mi mancano 70 ciucci per essere a pari ma però uffa!!!
Voglio morireeeee!!! anzi voglio swappareeeee!!! nessuno c'ha da vendermi un paiuo di pedali?????
vabbbbè mi sa che cambio maghena e faccio prima!!
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
-
vteccone