eccola appena comprata...

Uploaded with ImageShack.us
e com'è adesso...

Ovviamente accetto consigli,critiche e quel che cazz volete

unreal ha scritto:bella macchina! Quanto sta una di queste?![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

sarà stato rifattoMugen_Stumpo ha scritto:60000km?!![]()
Michel_ITR99 ha scritto:unreal ha scritto:bella macchina! Quanto sta una di queste?![]()
![]()
Nooo... ti pregooo... nooo !

non l ho capita ma cmq me la spiegherai sta domandaunreal ha scritto:bella macchina! Quanto sta una di queste?![]()
era una battuta sul film Fast & furious.......Dans 17 ha scritto:non l ho capita ma cmq me la spiegherai sta domandaunreal ha scritto:bella macchina! Quanto sta una di queste?![]()
cmq 60000 in quanto è stato rifatto completamente il motore xk l'ex proprietario pensava che un VTEC andasse senza olio
si questo l'avevo capito...il senso della frase rivolta a me da una persona che non conosco vorrei capireMatty ha scritto:era una battuta sul film Fast & furious.......Dans 17 ha scritto:
non l ho capita ma cmq me la spiegherai sta domandacmq 60000 in quanto è stato rifatto completamente il motore xk l'ex proprietario pensava che un VTEC andasse senza olio
e dai porca meretrice o !! non fare il permaloso!!!Dans 17 ha scritto:si questo l'avevo capito...il senso della frase rivolta a me da una persona che non conosco vorrei capireMatty ha scritto:
era una battuta sul film Fast & furious.......
miiink.... zio sei un grandeunreal ha scritto:e dai porca meretrice o !! non fare il permaloso!!!Dans 17 ha scritto:
si questo l'avevo capito...il senso della frase rivolta a me da una persona che non conosco vorrei capire![]()
stavo solamente scherzando dato che nel tuo primo post hai nominato fast and furious ho detto quella frase...
cmq sta a circa 5000 pezzi se ti interessa 
unreal ha scritto:guarda prima che facessi il del sol l ho cercata un pò... ma purtroppo quelle che trovavo erano tutte disastrate!! altrimenti l avrei comprata ad occhi chiusi!!!!
e la ej1 da sogno a 2 passi da casa mia quando avevo il cash era fuori budget per me ('stardo simo che sei!!!)

ti capisco alla grande,ma non pensare che a me sia andata liscissima...il motore facendo corna fin ora ok...certo c'è da dire che ho perso parecchi giorni ad assestarlo e a fare quelle piccole cose che per me sono fondamentali,tipo svito la vite della coppa dell'olio ed esce catrame fuso col petroliounreal ha scritto:guarda prima che facessi il del sol l ho cercata un pò... ma purtroppo quelle che trovavo erano tutte disastrate!! altrimenti l avrei comprata ad occhi chiusi!!!!
e la ej1 da sogno a 2 passi da casa mia quando avevo il cash era fuori budget per me ('stardo simo che sei!!!)
vorrei tanto swappare un b18c6...magari resterà un progetto remoto per molto,ma non credo sia impossibile...unreal ha scritto:cosa intendi farle di motore??