[quote="bmwm3csl[ITA]"]ma ti do pienamente ragione
pero' centralina e scarico me li hanno dati insieme alla macchina ma smontati (il vp3 è stato un acquisto d'obbligo per chiudere la cosa in modo decente), il motore comunque per come so guidare va già troppo di suo
si lo so che la macchina sarà sempre non legal xo cerco di dare il meno nell'occhio possibile perchè le barre a meno che non ti sdrai sotto non si vedono e davanti ho quella originale, con il mezzo calice mi trovo molto bene ma te ne accorgi a 1 km che non è suo (ed è stata la cosa che più mi hanno contestato quando sono andato a fare la rev) nonostane il pulsante honda,
dopotutto se mi fanno aprire il cofano vuol dire che hanno già intenzione di tenersi il libretto...diciamo che spero nella fortuna e nel buon senso di chi troverò...
per le gomme è vero ma ho una situazione economica altalenante e al momento di fare la rev ero praticamente sottozero ed è già tanto che non ho preso le federal!
la macchina frena decentemente diciamo che quando ho fatto il tagliando volevo un setup sportivo stradale (le pastiglie le ho cambiate insieme ai tubi in treccia e l'olio motul rbf660) ma va in fading molto in fretta e così prorpio non mi piace, l'avevo già spurgata ma evidentemente non bene (o almeno spero perchè se no non so che pesci pigliare)
io grossi sovrasterzi non ne ho avuti fino ad ora...(diciamo non più di mezzo giro quindi controllati con entrambe le mani sul volante)te l'ho detto che sono un fermo! pero' senza servo manovre da fermo a parte mi trovo veramente benissimo
forse sbaglio ma pianifico gli interventi insieme tipo distribuzione+valvetrain o cose simili, se monto i coilover insieme faccio barre jdm camber kit e lower control arm f7 e ci vanno un po di soldi
poi lo so che la cosa giusta sarebbe sbattermente e cominciare a andare in pista e modificare di conseguenza ma son fatto così