Chi è che parlava di Civic MY 2004?? ( 1

Rispondi
mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » lunedì 14 giugno 2004, 11:42

carina,dai...



quel culone obbrobrioso se lo butti giù raso terra e ci pianti 4 cerchi da 18" diventa stupendo...




è importante

entrare in

curva con una

traiettoria

pulita...



mauri.53@libero.it<i></i>

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » lunedì 14 giugno 2004, 12:57

Quote:beh, mi sembra la naturale evoluzione della 5 porte mb6.



piantala felpone, lo volete capire o no che non ci possono essere evoluzioni della MB6?!?!? La MB6 è una rover!! per fare una nuova honda non possono partire da una vecchia rover








Honda Civic EK4 N/A power

0-200m: 9,9" @118.03 kmh

0-400m: 15,3" @148.15 kmh



Clio RS 2.0 16v BUSTER



AKINA PornStars Team Member<i></i>
CRX 100% STOCK.

FULGORE
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 7638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
Contatta:

Messaggio da FULGORE » lunedì 14 giugno 2004, 13:12

uè gianda, a me pare che il muso sia molto simile.


...sempre più sgargiante...<i></i>

Cody Mamak
HCI member
HCI member
Messaggi: 755
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 10:52

Messaggio da Cody Mamak » lunedì 14 giugno 2004, 16:53

boh x me non è così male...ma cmq se leggete gli articioli invece di vomitare sulle foto ( ) c'è scritto che è uno studio x far rinascere in ASIA un qualcosa di simile alla vecchia EG9...infatti quella delle fot, ha gia sotto il K20A da 220 ps

------------------------------------









Honda, l'emozione e la passione sportiva prima di tutto!!<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » lunedì 14 giugno 2004, 19:10

hai ragione cody, ma e' piu' forte di me... io intanto vomito.

SPOON project 50%

OVERALL completion status 55%<i></i>

jenlain
Messaggi: 12
Iscritto il: sabato 1 maggio 2004, 23:22

Messaggio da jenlain » martedì 15 giugno 2004, 0:54

...mi ero gia rassegnato a dover comprare una celica...a ma la ctr proprio non va giu, sono stato un paio di volte sul punto di comprarla..ma 20.000 euri senza esserne convinti appieno sono decisamente una spesa per me inaffrontabile...



...ma adesso che vedo le foto...dite il kazzo che vi pare ma comincio a mettere da parte i dindi nel salvadanaio a me piace una cifra..



...ha delle linee pulite e semplici...che non sfigurano da orifginale, ma che ben si prestano ad un tuning fatto come si deve...come piace a me...senza esagerare...



...poi con 220 ciucci sotto al cofano (soperando che rimangano tali...o ke magari si moltiplichino )...il divertimento è garantito...





<i></i>

gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » martedì 15 giugno 2004, 9:36

Questa qui e' carina, sembra una piccola ATR!

Race, before it's too late!



Brake, before it's too late.<i></i>

AndreaCTR
Messaggi: 199
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 3:19
Località: Roma

Messaggio da AndreaCTR » martedì 15 giugno 2004, 14:11

Ma che dicono gli articoli?



Non ho tempo per leggerli, ma quella è la versione asiatica punto e basta, che non va a sostituire il nostro splendido pulmino.

In Asia e nei paesi dell'est le 2 volumi che usiamo noi non le possono vedere, non le concepiscono, quindi anche nel segmento C inseriscono le 3 volumi!



Ciaooo



deviantVTI

<i></i>

Rispondi