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SoNiK
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Messaggio da SoNiK » mercoledì 23 giugno 2004, 12:34

3000?

Con la Tipo Selecta ne ho fatti 1500,figuriamoci con un sequenziale su ITR....





















PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



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Looka
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Messaggio da Looka » mercoledì 23 giugno 2004, 13:14

Ma si dai Void, tanto chi ha un sacco di soldi cosa vuoi che gli freghi portare l'auto dal meccanico ogni 3k km per rifare tutto, e poi il traffico, ma che dici, tu non hai l'autista personale?



Sei troppo indietro!

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 23 giugno 2004, 13:18

Il sequenziale meccanico Bacci se siete nel traffico può essere usato come un manuale normale.....la frizione sempre li sta!!!

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SiriusV
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Messaggio da SiriusV » mercoledì 23 giugno 2004, 13:19

Ma poi... come mai si magna la frizione in 3.000 km? Cioè, è la sua frizione che è troppo delicata, oppure è lui che per qualche motivo massacra la frizione stock?






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COPACABANA39
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Messaggio da COPACABANA39 » mercoledì 23 giugno 2004, 13:56

Il sequenziale Universale della bacci è in fase di prevendita ossia hanno messo a punto il kit degli alberini ingranaggi e leveraggi. Poi di volta in volta in base al tipo di auto sul quale và montato l'azienda fornisce i componenti che ne permettono il montaggio ..........



I costi ??



Si parte da 5mila per finire a 10mila euro ............



La frizione rimane dov'è e ad occhio dovrebbe offrire l'affidabilità di un normale cambio stradale visto e considerato che non c'è (se non a richiesta) il sistema di cut-off per cambiare senza frizione col piede destro tutto giù come succede nei cambi da corsa ...........



Ho letto degli articoli quà e là in qualche rivista specifica per officine meccaniche e un articolo "penoso" su elaborare .........

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SiriusV
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Messaggio da SiriusV » mercoledì 23 giugno 2004, 14:00

Quindi teoricamente se lo usi senza maltrattarlo (esattamente come faresti con un cambio normale) la sua durata dovrebbe essere quella dello stock - a naso?



Eti, ti è arrivata la mail con Excel?






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COPACABANA39
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Messaggio da COPACABANA39 » mercoledì 23 giugno 2004, 14:44

Si in pratica è cosi



Anche perchè usandolo con la frizione non cambia una mazza a livello di affidabilità rispetto ad un classico .........





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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » mercoledì 23 giugno 2004, 17:05

Resto in OT su Bacci Romano.



Ho fatto un giro sul sito, ma scorrendo non ho trovato riferimenti al cambio sequenziale.



Ho letto, al limite, di innesti frontali.



Ci sono novità non ancora pubblicate?

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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » mercoledì 23 giugno 2004, 17:45

Ah, allora ci sono novità non ancora pubblicate.

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COPACABANA39
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Messaggio da COPACABANA39 » mercoledì 23 giugno 2004, 17:57

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Looka
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Messaggio da Looka » mercoledì 23 giugno 2004, 18:17

Urka se costa però, non nel senso che si fanno pagare caro, proprio nel senso che costa caro, mi sono spiegato?





Con un cambio del genere io diventerei matto veramente, certe di quelle botte nella schiena

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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » mercoledì 23 giugno 2004, 18:23

Se sei disposto a pagare per delle botte nella schiena, ti lascio il mio tel.



Te ne do finch? vuoi. Basta pagare.

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Looka
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Messaggio da Looka » mercoledì 23 giugno 2004, 18:27

Se riesci a farmi fare anche delle cambiate da 2 decimi di secondo ci stò

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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » mercoledì 23 giugno 2004, 18:32

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Messaggio da COPACABANA39 » mercoledì 23 giugno 2004, 18:39

Forse devo ripartire dalla prima elementare a studiare l'alfabeto ....... non riesco ad espletare su un forum quello che penso



Ribadisco .......... Secondo articoli apparsi su riviste specializzate (che non sono auto o 4r) la bacci ha approntato questo kit universale per trasformare qualsiasi trasmissione classica in un sequenziale meccanico a 6 velocità.



Ora visto che questo kit non è cosi commerciale come gli spruzzini blu a led o un kit neon da sottoscocca, credo sia normale non trovare notizie in giro, sopratutto perchè il kit è stato appena messo a punto da qualche giorno, pronto per la produzione ..........



Quindi visto che già siete in 18 a chiedermi perchè sul sito della bacci non c'è niente non posso far altro che rimandarvi all'indirizzo email del web master della bacci ......... Scrivetegli una mail chiedendogli come cavolo mai a distanza di 4 giorni dall'uscita della news su alcune riviste non si è ancora degnato di aggiornare il sito

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Messaggio da COPACABANA39 » mercoledì 23 giugno 2004, 18:56

Se può interessarvi l'albero primario e secondario sono di provenienza lancia ........... delta evoluzione per la precisione



Gli ingranaggi invece sono disponibili di qualsiasi diametro (in base alla lunghezza delle marcie che ognuno vuole) e con diversi trattamenti superficiali disponibili ......... Questi sono prodotti dalla bacci stessa cosi come i leveraggi le forchette gli accessori ecc. ecc.

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 23 giugno 2004, 22:08

@Sirius : si grazie caro.....sbagliavo "semplicemente" il tipo di grafico da utilizzare

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LuFo R
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Messaggio da LuFo R » mercoledì 23 giugno 2004, 23:20

ma prendetevi una merz col cambio automatico da imprenditore milanese con la fabbricaetta!.

ITR #04558

quando gli altri cambiano marcia, io comincio appena a divertirmi!

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HDriver

Messaggio da HDriver » giovedì 24 giugno 2004, 14:41

Quote:ma prendetevi una merz



Alessia?



Sul Gilera Bullit avevo messo la quarta marcia, quindi mettere la sesta non penso sia cos? difficile sull'ITR...



Insomma di CTR distrutte se ne vedono in giro, proviamo questa malsana idea...

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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » giovedì 24 giugno 2004, 14:44

SGRATT !!!

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