ITR che va...CTR che viene.
-
hintegra
Ciao a tutti, come il titolo lascia intendere ho venduto, e debbo dire che vi ho lasciato sopra più di una parte di cuore , la mia ITR 99 white Championship n.05161(regolarmente censita nel 3d dedicato).
Ho comprato una fiammante CTR 30? anniversary nera dotata, su mia richiesta, dei fanali anteriori della MY 04.
Debbo dire, senza sottolineare l'evidente diversità tra le due, coupè e compatta, che la CTR è un'ottima macchina, ma la ITR.....
Velocemente, visto che poi darò le mie impressioni in maniera più approfondita, che i punti forti che risaltano immediatamente sono il motore eccellente e l'ottima tenuta, molto meno e forse per i pochi km percorsi la frenata.
La linea mi piace mpltissimo e sopratutto la dotazione (Recaro e Momo) nonkè il frontale che lo preferisco rispetto alla MY 04 (ovviamente gusto personale).
Ah, CTR n.23944.
Ciao, a presto.
PS, qualcuno adotti la mia ITR, è in vendita presso.... si può dire il Conce? beh ditemelo così in caso lo scrivo o via PM. allora, stock (e lo è sempre stata), sempre tagliandata e con 29.500 km reali! gomme dunlop sp9000 al 40% - 50% ,è del 29/07/99. tenuta bene.
Friend of:
AutumnJade-Desirae-Chaz-NadineJansen with Lisa & Chrissi-MilenaVelba-NicolePeters-LinseyMcKenzie-Jezhabelle-ChloeVevrier-Sharday-KerryMarie-SusieWilden.
<i></i>
Ho comprato una fiammante CTR 30? anniversary nera dotata, su mia richiesta, dei fanali anteriori della MY 04.
Debbo dire, senza sottolineare l'evidente diversità tra le due, coupè e compatta, che la CTR è un'ottima macchina, ma la ITR.....
Velocemente, visto che poi darò le mie impressioni in maniera più approfondita, che i punti forti che risaltano immediatamente sono il motore eccellente e l'ottima tenuta, molto meno e forse per i pochi km percorsi la frenata.
La linea mi piace mpltissimo e sopratutto la dotazione (Recaro e Momo) nonkè il frontale che lo preferisco rispetto alla MY 04 (ovviamente gusto personale).
Ah, CTR n.23944.
Ciao, a presto.
PS, qualcuno adotti la mia ITR, è in vendita presso.... si può dire il Conce? beh ditemelo così in caso lo scrivo o via PM. allora, stock (e lo è sempre stata), sempre tagliandata e con 29.500 km reali! gomme dunlop sp9000 al 40% - 50% ,è del 29/07/99. tenuta bene.
Friend of:
AutumnJade-Desirae-Chaz-NadineJansen with Lisa & Chrissi-MilenaVelba-NicolePeters-LinseyMcKenzie-Jezhabelle-ChloeVevrier-Sharday-KerryMarie-SusieWilden.
<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
E perchè non potresti dirlo?!? Dillo dillo, il futuro acquirente ringrazierà.
Certo che lascirare una ITR White Championship...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?
...eeeeeeeeh ma non è facile...<i></i>
Certo che lascirare una ITR White Championship...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?
...eeeeeeeeh ma non è facile...<i></i>
- gesus
- HCI member
emm si potresti dire ..
concessionario
luogo
e prezzo
forse intaressa a un mio amico ...
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
concessionario
luogo
e prezzo
forse intaressa a un mio amico ...
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
vtec vti
.......complimenti per la nuova car.....
I Dormienti
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
I Dormienti
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
-
Vtekken
Complimenti per il nuevo acquisto!!!
Ma da CTRrista a CTRrista posso solo dirti che comunque sia.... ....non so proprio dove hai trovato il coraggio di vendere una ITR white championship con 29.500km..
Benvenewton!
Ma da CTRrista a CTRrista posso solo dirti che comunque sia.... ....non so proprio dove hai trovato il coraggio di vendere una ITR white championship con 29.500km..
Benvenewton!
-
hintegra
Ciao e grazie per le reply!
Allora, conce: CR Auto di Savona. tel 019/884533. Chiedere del Sig. Fabrizio, titolare e mio amico.
Si effettivamente come ho detto con la ITR ho lasciato parte di me, ma ho voluto provare nuove esperienze....
adesso scusate ma vado a dormire, a più tardi!!
Friend of:
<i></i>
Allora, conce: CR Auto di Savona. tel 019/884533. Chiedere del Sig. Fabrizio, titolare e mio amico.
Si effettivamente come ho detto con la ITR ho lasciato parte di me, ma ho voluto provare nuove esperienze....
adesso scusate ma vado a dormire, a più tardi!!
Friend of:
<i></i>
-
vtecforever
-
vtecforever
-
soul of darkness typeR
Posso dire che l'itr è a dir poco perfetta ,se non nuova ,apparte quei cerchi neri orribili ale!!!!!!!.
Ma la ctr l'hai presa da un po vero ??????
Fai un salto dal bar qualche volta ciaooo
T?tti se dixe che l'è m?gio st?sene fantin,
che sotta donne e figgi?u en castigo de Dio.
Ma l'è anche v?a che un pei de mussa o t?a de ciù
che 'na cubia de b?u.<i></i>
Ma la ctr l'hai presa da un po vero ??????
Fai un salto dal bar qualche volta ciaooo
T?tti se dixe che l'è m?gio st?sene fantin,
che sotta donne e figgi?u en castigo de Dio.
Ma l'è anche v?a che un pei de mussa o t?a de ciù
che 'na cubia de b?u.<i></i>
-
mauritania
hei hei,qualcosa contro gli originali ripittati???
è importante
entrare in
curva con una
traiettoria
pulita...
mauri.53@libero.it<i></i>
è importante
entrare in
curva con una
traiettoria
pulita...
mauri.53@libero.it<i></i>
- carlettosan
- (h)old
Quote:sempre tagliandata e con 29.500 km reali!
Certo in 5 anni 29.000Km ... vuol dire 500 Km/mese... 17/km. al giorno .. veramente mai usata !!!
Km. 29.500 "reali" vuol dire che c'e' scritto 29.500 sul conta/Km. o che pur essendoci scritto che' so' .. 83.000 hai rifatto il motore 29.000Km fa ??
E' solo una precisazione... non te la prendere... ma spesso negli annunci appare questa dicitura .. "Km. reali" e non si sa mai in realta' cosa possa voler dire...
Quote:si la CTR l'ho presa nuova. Per l'ITR mi ha dato 15.000,00 ?
Beh ... se ti ha dato 15.000 Euro per un'ITR '99 come minimo la CTR te l'ha messa a listino Honda sconto 0% (zero) + tappetini a parte (2000 Euro l'uno)...
conoscendo gli "amici" concessionari ...
Oh, a meno che il conce non fosse di tuo cugino topo cano ....
Quanto alla fine di differenza ???? ??
E la sta vendendo... a 16.000 immagino ... ???
Ultima bordata ... che hai fatto ai cerchi dell'ITR ?? Neri ??
Li hai cambiati o sono gli stock ripittati stile "Billo" di Libero ??
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 8/5/04 21:12
</i>
Certo in 5 anni 29.000Km ... vuol dire 500 Km/mese... 17/km. al giorno .. veramente mai usata !!!
Km. 29.500 "reali" vuol dire che c'e' scritto 29.500 sul conta/Km. o che pur essendoci scritto che' so' .. 83.000 hai rifatto il motore 29.000Km fa ??
E' solo una precisazione... non te la prendere... ma spesso negli annunci appare questa dicitura .. "Km. reali" e non si sa mai in realta' cosa possa voler dire...
Quote:si la CTR l'ho presa nuova. Per l'ITR mi ha dato 15.000,00 ?
Beh ... se ti ha dato 15.000 Euro per un'ITR '99 come minimo la CTR te l'ha messa a listino Honda sconto 0% (zero) + tappetini a parte (2000 Euro l'uno)...
conoscendo gli "amici" concessionari ...
Oh, a meno che il conce non fosse di tuo cugino topo cano ....
Quanto alla fine di differenza ???? ??
E la sta vendendo... a 16.000 immagino ... ???
Ultima bordata ... che hai fatto ai cerchi dell'ITR ?? Neri ??
Li hai cambiati o sono gli stock ripittati stile "Billo" di Libero ??
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 8/5/04 21:12
</i>
-
hintegra
Allora il motore è quello con cui è nata e non è mai stato rifatto (e perkè dovrebbe) 29500 o 29700 non ricordo più (cmq non uno di più) e sono realissimi.
cerchi originali tramutati in neri semilucidi, effetto splendido (per i miei gusti feticisti).
ciao Cri, verrò a trovarti ed a mangiare!
Friend of:
<i></i>
cerchi originali tramutati in neri semilucidi, effetto splendido (per i miei gusti feticisti).
ciao Cri, verrò a trovarti ed a mangiare!
Friend of:
<i></i>