come lavare la ctr!!!!!!

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fireblade893
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Messaggio da fireblade893 » domenica 9 maggio 2004, 20:16

c@zzo..stò tempo di merda mi impone di lavarla...la makkina è nera e si sporca subito..allora prendo vado allautolavaggio..gettoni pelle di daino..lavo, passo...

arrivo a casa e la makkina e piena di makkiette in controluce...



che devo fare?

asciugarla ogni volta con l'asciugamano :-)??

poi se la sfreghi anke da bagnata x asciugarla mi sa ke si graffia tutta no?

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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » domenica 9 maggio 2004, 22:01

riverniciala argento!!!

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nevergiveup
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Messaggio da nevergiveup » domenica 9 maggio 2004, 22:18

siamo arrivati davvero all'ultimo stadio delle seghe mentali!






Alla fine, ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici<i></i>

Vtekken
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Messaggio da Vtekken » lunedì 10 maggio 2004, 0:28

Ok, diamo adito a ste seghe mentali... ...considera che una carrozzeria nuova non e' piu' tale gia' dopo il primo lavaggio!

L'importante e' usare prodotti di qualita' per trattarla..

Anche un pizzico di tecnica non guasta!



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Radioemotion..



..unforgottable fun object..



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Mistostretto
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Messaggio da Mistostretto » lunedì 10 maggio 2004, 8:42

Confermo. Francamente mi domando come si possa guidare una macchina, adare a votare e poi postare qui per chiedere come si fa a lavare la macchina. Sto male.




tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>

F4sT
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Messaggio da F4sT » lunedì 10 maggio 2004, 9:27

Macchiette che ognuna ha i bordi che sembrano in rilievo???





Ok.... MOLTE DI QUELLE A ME NON SONO + ANDATE VIA... SE NON DOPO CIRCA 80.000 LAVAGGI..





Mai lavare la macchina al sole...

Mai utilizzare prodotti chimici sgrassanti e robba varia ma solo sapone neutro (SHAMPOO PER CAPELLI è OTTIMO)

Se lasci agire il sapone non farlo sotto al sole ma a carrozzeria fredda e all'ombra.

Per me ad esempio lavare la macchina a casa al mare è impossibbile... hanno un acqua di merda ferrosa che distrugge la vernice riempendola di queste macchie e passarla con il tubo da giardino la fà diventare uno schifo....

Quindi spara sempre di lancia.





E purtroppo mettiti l'anima in pace...







LE MACCHINE SCURE SONO + BELLE MA FANNO MORRIRE PRIMA CHI LE POSSIEDE!





^F4sT^


Il coraggioso muore una volta!Il codardo cento volte al giorno...!!!<i></i>

maskow
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Messaggio da maskow » lunedì 10 maggio 2004, 9:40

Prima avevo la macchina nera...non ce la facevo piu passavo ore per non avere quelle macchioline...sapete come facevo...



Un secchio con acque calda!

Mano detra la spugna e mano sinistra pelle di camoscio...

Prima il tetto con la spugna e direttamente la pelle di camoscio...

In pratica lavare la macchina a zone cominciando ddll'alto per ragioni ovvie...



Pero ci stai ore....

<i></i>

DevilRulez
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Messaggio da DevilRulez » lunedì 10 maggio 2004, 10:08

Spara dell'acqua osmotizzata antialoni dopo il lavaggio, non asciugare con la pelle, basta una tiratina e la macchina torna lucida senza nemmeno una macchia!


Integra Type-R #02112

MILAN has quit champions_league (Connection Reset by Deportivo)<i></i>

fireblade893
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Messaggio da fireblade893 » lunedì 10 maggio 2004, 11:13

gia evviva le seghe mentali..

cmq....le makkiette sono andate via..la procedura è semplice..

lancia x lavare...

secchio e sapone x auto..

spugna e passare tutto..

rischiaquare con lancia..

pelle x tirare..

e poi asciugamano :-) rubato da casa x asciugare il tutto..

xò mi sono accorto che gia dalla conce me l'hanno consegnata con tutte le righine del cazz..

devo mettere la cera??

<i></i>

carlettosan
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Messaggio da carlettosan » lunedì 10 maggio 2004, 11:22

Quoto Govanni .. rivernicia o vendi !!!



Io dopo la Prelude e l'ITR nera... ho giurato.. mai piu' una macchina nera !!!



Argento o bianco "UAIT CIAMPIOSCIP"...



C/SAN

<i></i>

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » lunedì 10 maggio 2004, 11:44

Provate questa magata:

-Brillantante da lavastoviglie diluito in 1:15 circa di acqua.

-Lo date con lo spruzzino del bref su tutta la carrozzeria gia' lavata.

-5 minuti poi risciacquate con l'acqua normale

-sparino per asciugare



non resta nemmeno una macchia di calcare.

Race, before it's too late!



Il sole disse alla cacca: domani saro' alto e grande nel cielo

la cacca rispose: beh questo mi secca un po'<i></i>

SassoCrx
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Messaggio da SassoCrx » martedì 11 maggio 2004, 20:28

OPPURE DEVI CHIAMARE IL TRIO SA.RE.PO

Cos'è? è il trio che domenica ha lavato due Eg6

e una Crx e sono venute moooolto bene

itempi non li dichiaro perchè Renatoooo

è una lumaca.

Comunque se vai al lavaggio a gettone non

usare mai la scopa. Inizia con acqua calda e

sapone, dai una passata con spugna bagnata

con la stessa acqua e sapone della lancia. Veloce eh

prima che si inizii a seccare, olio di gomito eh soprattutto

in basso (dove scommetto troverai sempre tutto bianco di

sporco esclamando c@zzo sembra di non averla lavata).

poi, niente scopa, risciacqua e bene e non asciugare mai.

lasciala asciugare all'ombra e torna quando si sarà asciugata

armato di cera e ovatta da carrozza. ehhh

Metti la cera e togli la cera. ok

SassoHatòCrxTapaRuuu

<i></i>

simolude
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Messaggio da simolude » martedì 11 maggio 2004, 22:22

F4sT lava le macchine nere con le bottigliette dell'acqua minerale......





vengono uno spettacolo, provare per credere!


Project.PTI<i></i>

mauritania
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Messaggio da mauritania » mercoledì 12 maggio 2004, 1:14

Lavaggio:

-Lavaggio a gettoni alle 3 di notte quando è fresco e vuoto.

-Passaggio con acqua calda e shampoo alla lancia + shampoo aggiuntivo.

-un bel giro di spugna dove la cricca persiste (cerchi,pinze,moscerini c@zzi e mazzi).

-sciacquo con lancia ad alta pressione con acqua demineralizzata.

-asciugatura in autobhan o con programma apposito al lavaggio.

-asciugatura con pelle di daino inumidita.

-caccia alla macchiolina con vetril e straccetto anche nelle battute portiera.

-lavaggio e aspiratura interni.

-lavaggio vetri con vetril.

-arbre magique nuovo.

-lucido gomme.

-pulitina coperchio valvole,batteria e prima immagine sotto cofano.

-pressione gomme e controllo livelli liquidi.

fine.



dopo sto trattamento la vostra car dovrebbe essere almeno in grado di farvi un pxmpinx per ringraziarvi...



ma io mi faccio bastare un bel 1'2'3'4' su di fasatura per sentirmi appagato.




è importante

entrare in

curva con una

traiettoria

pulita...



mauri.53@libero.it<i>Edited by: mauri at: 12/5/04 1:16
</i>

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