Non saro' Jdm.....ma molto RACE ( 1
-
renatooo82
- (h)old
-
renatooo82
- (h)old
-
vtec vti
Quote:--------------------------------------------------------------------------------
@renato.........vuoi riportare la macchina a riverniciare ??
--------------------------------------------------------------------------------
la verità ti fa male lo so....
no rena'........ti sto aiutando a ricordare......
Quote:se tu non hai mai detto nulla di male di me allora chi ti sta vicino cerca di screditarti dicendomi......tante cazzate?a ke proposito?qualcuno cel'ha cn te?beh cmq se ci andassimo a prendere un caffè ne potremmo parlare anke oggi,scegli tu dove!
scusa zampa..........a questo punto forse c'e della confusione.........mi dici chi sei ??..........no perche' se ernesto dice che ti conosco e con ernesto forse che io ricordi ho una solo AMICIZIA in comune..........mi sembra strano un attegiamento del genere dalla persona in questione.........
Quote:se tu non hai mai detto nulla di male di me allora chi ti sta vicino cerca di screditarti dicendomi......tante cazzate?
spero che almeno colui che lo fa' si arricchisca, economicamente, in caso contrario nn capisco perche lo faccia gratis..........
Quote:qualcuno cel'ha cn te?
........facendomi un esame di coscienza nn mi sembra......potrei anche sbagliarmi.....
Comunque faresti meglio visto l'andazzo ad aprire un post intitolato : Mi presento nuovo membro nell'HCI ......
Io il pomeriggio sono disponibile per parlare con un bel caffe' con cremina o panna.............
ciao
I Dormienti
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i>Edited by: VTEC vti at: 16/5/04 15:53
</i>
@renato.........vuoi riportare la macchina a riverniciare ??
--------------------------------------------------------------------------------
la verità ti fa male lo so....
no rena'........ti sto aiutando a ricordare......
Quote:se tu non hai mai detto nulla di male di me allora chi ti sta vicino cerca di screditarti dicendomi......tante cazzate?a ke proposito?qualcuno cel'ha cn te?beh cmq se ci andassimo a prendere un caffè ne potremmo parlare anke oggi,scegli tu dove!
scusa zampa..........a questo punto forse c'e della confusione.........mi dici chi sei ??..........no perche' se ernesto dice che ti conosco e con ernesto forse che io ricordi ho una solo AMICIZIA in comune..........mi sembra strano un attegiamento del genere dalla persona in questione.........
Quote:se tu non hai mai detto nulla di male di me allora chi ti sta vicino cerca di screditarti dicendomi......tante cazzate?
spero che almeno colui che lo fa' si arricchisca, economicamente, in caso contrario nn capisco perche lo faccia gratis..........
Quote:qualcuno cel'ha cn te?
........facendomi un esame di coscienza nn mi sembra......potrei anche sbagliarmi.....
Comunque faresti meglio visto l'andazzo ad aprire un post intitolato : Mi presento nuovo membro nell'HCI ......
Io il pomeriggio sono disponibile per parlare con un bel caffe' con cremina o panna.............
ciao
I Dormienti
<i>Edited by: VTEC vti at: 16/5/04 15:53
</i>
-
Vtekken
Quote:vuoi venire anke tu a prendere un caffè?magari cambi idea?
Eh si... ... con tutti sti inviti mi sembra piu' in agguato che un buon caffe' in compagnia!!!
Quote:se non mi sn presentato è xkè non sapevo ke avrei dovuto farlo!
Quote:carlo con l'eg nera
Oooooraa si che sappiamo chi sei...........!
Eh si... ... con tutti sti inviti mi sembra piu' in agguato che un buon caffe' in compagnia!!!
Quote:se non mi sn presentato è xkè non sapevo ke avrei dovuto farlo!
Quote:carlo con l'eg nera
Oooooraa si che sappiamo chi sei...........!
-
vtec vti
Quote:chi sei tu per decidere chi può scrivere e chi no?
Ernesto.......nn penso che comunque il dialogo sia iniziato nel migliore dei modi.......da parte di zampa...prima di sapere chi fosse.
Zampa......avendoti riconosciuto.....ti posso solo dire una cosa.....mi meraviglio di te' se affermi che io parli male o l'abbia fatto in passato, quando in realta' se ci siamo visti e salutati tre o quattro volte e grasso che cola.......parlare male di una persona che appena conosco....mbeh nn e' nel mio dna oltre al fatto che nn parlo male di nessuno a nessuno......le mie opinioni sono personali e nn le condivido con nessuno........
Nn so chi possa averti detto queste cose......e nn mi interessa saperlo e magari dilungarci su una cosa che non ha ne testa ne coda.......
ciao
I Dormienti
<i></i>
Ernesto.......nn penso che comunque il dialogo sia iniziato nel migliore dei modi.......da parte di zampa...prima di sapere chi fosse.
Zampa......avendoti riconosciuto.....ti posso solo dire una cosa.....mi meraviglio di te' se affermi che io parli male o l'abbia fatto in passato, quando in realta' se ci siamo visti e salutati tre o quattro volte e grasso che cola.......parlare male di una persona che appena conosco....mbeh nn e' nel mio dna oltre al fatto che nn parlo male di nessuno a nessuno......le mie opinioni sono personali e nn le condivido con nessuno........
Nn so chi possa averti detto queste cose......e nn mi interessa saperlo e magari dilungarci su una cosa che non ha ne testa ne coda.......
ciao
I Dormienti
<i></i>
-
Zampa
- HCI member
beh se vuoi delle scuse tele posso dare di persona!comunque ci si vede prima o poi no?ho esagerato?non credo ma non invento nulla senza motivo no?l'unica cosa ke ti posso dire ? ke non mi sn presentato nel migliore dei modi,scusa questa mia reazione ma mi da festidio sentir parlare di me senza motivo dato ke non parlo mai male di qualcuno alle spalle a me piace dire le cose in faccia e dirette ad esso stesso! ciao MICHELE
<i></i>
<i></i>
-
vtec vti
Quote:beh se vuoi delle scuse tele posso dare di persona!
Zampa, le scuse pretendile da coloro che ti hanno riferito male........
ciao....per me questa storia e bella che finita.
I Dormienti
<i></i>
Zampa, le scuse pretendile da coloro che ti hanno riferito male........
ciao....per me questa storia e bella che finita.
I Dormienti
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
@ErnestoS: ".. e chi saresti tu per decidere chi deve scrivere o meno.. cmq penso che michele sia abbastanza cresciuto per rispondere in prima persona... non gli servono i portavoce..."
... e chi saresti tu per pensare che Michele sia sufficientemente cresciuto da poter rispondere in prima persona e senza l'ausilio di un portavoce !!??
Zampa + ErnestoS = ZampalestoS
C/SAN
<i></i>
... e chi saresti tu per pensare che Michele sia sufficientemente cresciuto da poter rispondere in prima persona e senza l'ausilio di un portavoce !!??
Zampa + ErnestoS = ZampalestoS
C/SAN
<i></i>
-
Zampa
- HCI member
no ZAMPA non ? il cognome ma il sorannome! vuoi sapere xkè?xkè come dice bene CARLETTOSAN sono un ZAMPA lesta! ed ha ragione!se mi conosci mi eviti se mi conosci non ti uccido(ho l'AIDS)NO skerzo! dicono ke quando devo prendere(dove ti kiederai? non li di sicuro!)sono sempre il primo il primo!
<i></i>
<i></i>
-
vtec vti
Quote:@ michele: qualcuno che riferisce male le tue parole qui c'è di sicuro.....
.........
Quote:non tel'ho mai detto perchè preferivo lasciar perdere... ma nei vari portavoce immagino che le tue frasi vengano distorte non poco sai?
Quote:a me per esempio mi è giunta voce che tu parlando di me hai detto che sono un "cazzaro" e che mi vanto di avere più di 174 cv quando in realtà ne ho meno di un originale...
allucinante sta cosa............
Quote:apparte il fatto che ovviamente sono affermazioni senza senso, non penso che vengano dalla tua bocca vero?
bravo senza alcun senso
Quote:non so se te la sei presa a male quando dissi che la mia va come la CTR, in tal caso mi spiace... ma non ci posso fare nulla se le cose stanno così...
l'unic a cosa che ti posso dire....beato te.
Quote:amichevolmente possiamo sempre verificarlo...
in pista ben volentieri
Quote:non ha senso portare rancore per queste cose...
sono ancora vivo....nn ci penso a suicidarmi se qualcuno ha piu cavalli della ctr.......
ciao
I Dormienti
<i></i>
.........
Quote:non tel'ho mai detto perchè preferivo lasciar perdere... ma nei vari portavoce immagino che le tue frasi vengano distorte non poco sai?
Quote:a me per esempio mi è giunta voce che tu parlando di me hai detto che sono un "cazzaro" e che mi vanto di avere più di 174 cv quando in realtà ne ho meno di un originale...
allucinante sta cosa............
Quote:apparte il fatto che ovviamente sono affermazioni senza senso, non penso che vengano dalla tua bocca vero?
bravo senza alcun senso
Quote:non so se te la sei presa a male quando dissi che la mia va come la CTR, in tal caso mi spiace... ma non ci posso fare nulla se le cose stanno così...
l'unic a cosa che ti posso dire....beato te.
Quote:amichevolmente possiamo sempre verificarlo...
in pista ben volentieri
Quote:non ha senso portare rancore per queste cose...
sono ancora vivo....nn ci penso a suicidarmi se qualcuno ha piu cavalli della ctr.......
ciao
I Dormienti
<i></i>
-
Vtekken
@ vetc-vti: Mi spiace che il discorso stia degenerando in questo modo e che accadano di ste cose..... alle tue spalle poi..
Tutto per colpa di qualcuno...
...che c'ha messo "LO ZAMPINO"!!!!!
Tutto per colpa di qualcuno...
...che c'ha messo "LO ZAMPINO"!!!!!
-
Zampa
- HCI member
alora non sono il solo!NON sono MATTO!grazie al cielo!senti ma davvero vai come una CTR ErnestoS?ma davverostai avanti a me c@zzo ke fico!?beh CMQ se hai tutta quella potenza è un onore stare dietro a te caro amico!ke dici trovero anch'io una CTR per poter provare se gli riesco a stere accanto o per lo meno a strarle vicino?ci posso riuscire secondo te?sai io a mala pena ho rullato 165,6 cavalli e 16.7 kgm di coppia?
<i></i>
<i></i>
-
Vtekken
-
matteoitr
e adesso arrivo io!!!!
che ci siano delle vocine maligne che dicono al buon michele certe cose ne ho il sospetto anche io....
michele ti ricordi quando in raduni a un certo punto hai postato
"matteo sei sicuro che la tua itr và più forte della mia ctr? ....e poi proseguiva sul giusto tono "vediamo in pista se sai dimostrare quello che dici" è evidente che qualcuno ti aveva riferito cose che io non avevo mai detto solo per il gusto di alzare qualche polverone......detto tra noi ho anche qualche sospetto ()
<i></i>
che ci siano delle vocine maligne che dicono al buon michele certe cose ne ho il sospetto anche io....
michele ti ricordi quando in raduni a un certo punto hai postato
"matteo sei sicuro che la tua itr và più forte della mia ctr? ....e poi proseguiva sul giusto tono "vediamo in pista se sai dimostrare quello che dici" è evidente che qualcuno ti aveva riferito cose che io non avevo mai detto solo per il gusto di alzare qualche polverone......detto tra noi ho anche qualche sospetto ()
<i></i>
-
ErnestoS
@ michele: qualcuno che riferisce male le tue parole qui c'è di sicuro... non tel'ho mai detto perchè preferivo lasciar perdere... ma nei vari portavoce immagino che le tue frasi vengano distorte non poco sai?
a me per esempio mi è giunta voce che tu parlando di me hai detto che sono un "cazzaro" e che mi vanto di avere più di 174 cv quando in realtà ne ho meno di un originale...
apparte il fatto che ovviamente sono affermazioni senza senso, non penso che vengano dalla tua bocca vero?
non so se te la sei presa a male quando dissi che la mia va come la CTR, in tal caso mi spiace... ma non ci posso fare nulla se le cose stanno così (daltronde tutti dicono che la civic di zampa cammina parecchio, e io il posteriore della sua macchina non l'ho mai visto, anzi)...
amichevolmente possiamo sempre verificarlo...
non ha senso portare rancore per queste cose...
ciaoooo
<i>Edited by: ErnestoS at: 17/5/04 15:08
</i>
a me per esempio mi è giunta voce che tu parlando di me hai detto che sono un "cazzaro" e che mi vanto di avere più di 174 cv quando in realtà ne ho meno di un originale...
apparte il fatto che ovviamente sono affermazioni senza senso, non penso che vengano dalla tua bocca vero?
non so se te la sei presa a male quando dissi che la mia va come la CTR, in tal caso mi spiace... ma non ci posso fare nulla se le cose stanno così (daltronde tutti dicono che la civic di zampa cammina parecchio, e io il posteriore della sua macchina non l'ho mai visto, anzi)...
amichevolmente possiamo sempre verificarlo...
non ha senso portare rancore per queste cose...
ciaoooo
<i>Edited by: ErnestoS at: 17/5/04 15:08
</i>
-
Zampa
- HCI member