CTR: l'Aspirazione........il mio cruccio!!!!!!!
- carlettosan
- (h)old
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- typer558
- (h)old
- Contatta:
e infatti è la "depressione" del sistema di aspirazione agli alti rpm che mi assilla..............
O una dinamica e una nel passaruota o due dinamiche prese dai fori sul baffo ant mugen Solo che, in quest'ultimo caso, dovrei pulire il filtro ogni 2/3000 km...........
Magari una dinamica e una nel passaruota solo per scongiurare le possibili depressioni.......................mhà, devo ancora studiare la versione definitiva. Per il momento ci sto pensando.......................
<i></i>
O una dinamica e una nel passaruota o due dinamiche prese dai fori sul baffo ant mugen Solo che, in quest'ultimo caso, dovrei pulire il filtro ogni 2/3000 km...........
Magari una dinamica e una nel passaruota solo per scongiurare le possibili depressioni.......................mhà, devo ancora studiare la versione definitiva. Per il momento ci sto pensando.......................
<i></i>
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Type la tua idea ha sempre assillato anche me, io avrei voluto aggiungere una valvola antiriflusso per i gas in quella del passaruota in modo che la dinamica potesse fare il suo porco lavoro.
Race, before it's too late!
Su strada va piu' forte chi non ha paura di stendere le vecchiette, cioe' chi e' piu' gollione.<i></i>
Race, before it's too late!
Su strada va piu' forte chi non ha paura di stendere le vecchiette, cioe' chi e' piu' gollione.<i></i>
-
renatooo82
- (h)old