Velocità massima !!! ( 1
-
cosky
-
DiSiNtEgRaTo
-
cosky
-
213Sprint
- simolude
- (h)old
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
L'unica volta che ho tirato avevo gia' lo scarico completo, e mi ha segnato piu' di 250, mi pare 255 (corrispondenti a circa 240 km/h reali).
C'e da dire che, davanti agli strumenti, ho un specie di armadio che mi impedisce di vedere velocita' superiori a 220...per cui ho intravisto la lancetta sopra ai 250, ma non posso giurare che fossero proprio 255...
Di regola e' cmq. impossibile basarsi sulle strumentazioni (tachimetro-contagiri) per fare confronti...2 macchine identiche potrebbero avere scarti differenti....
Ciao,
Pier.
<i></i>
C'e da dire che, davanti agli strumenti, ho un specie di armadio che mi impedisce di vedere velocita' superiori a 220...per cui ho intravisto la lancetta sopra ai 250, ma non posso giurare che fossero proprio 255...
Di regola e' cmq. impossibile basarsi sulle strumentazioni (tachimetro-contagiri) per fare confronti...2 macchine identiche potrebbero avere scarti differenti....
Ciao,
Pier.
<i></i>
-
213Sprint
- dariorasta
- HCI member
-
eTiLiKo81
COSKY......ma lo sai che tutte le makkine hanno questo scarto????O scendi dalle nuvole???
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
-
stramazzone
- (h)old
-
fireblade893
-
fireblade893
-
Army
- HCI member
Quote:ricordo che con la Lude di Pizzo affiancati, in austrada tedesca, a L'ITR di Bido, noi segnavamo 220 e lui 230/235, ma forse ricordo male, cmq lo scarto era evidente, almeno rispetto alla Lude...
240kmh di strumento.... 238kmh di gps.... Poi purtroppo è intervenuto il limitatore uffi....
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
240kmh di strumento.... 238kmh di gps.... Poi purtroppo è intervenuto il limitatore uffi....
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
-
eTiLiKo81
Non fare lo sborone che il nostro tachimetro finisce a 240!!!Chissà da quanto eri a 240
------------------
------------------
- Cunili
- (h)old
su Auto avevano calcolato uno scarto logaritmico (così dicevano, intuisco sia il contrario di esponenziale) del 4% per quanto riguarda la strumentazione dell'ITR. A loro segnava 240 e qualcosa e gli strumenti avevano dato 230 e qualcosa.
Per quello che ho visto io, in pianura arriva e si ferma a 245 precisi, in lieve discesa i 255 (con Pompa che mi seguiva in scia ). Un paio di volte, in discese più lunghe, ho preso il limitatore a 260 e qualcosa indicati. Sempre in Germania.
- - - - - - - - - - - - - - - - - -
- Poor Tuning Club -
La passione nasce dalla discarica<i></i>
Per quello che ho visto io, in pianura arriva e si ferma a 245 precisi, in lieve discesa i 255 (con Pompa che mi seguiva in scia ). Un paio di volte, in discese più lunghe, ho preso il limitatore a 260 e qualcosa indicati. Sempre in Germania.
- - - - - - - - - - - - - - - - - -
- Poor Tuning Club -
La passione nasce dalla discarica<i></i>
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE