Altro scricchiolio su CTR? ( 1

Rispondi
AVOLETTA

Messaggio da AVOLETTA » lunedì 31 maggio 2004, 21:07

Santa pace del Pacifico...

LO SO! E L'HO ANCHE SCRITTO!

PERO'... i 200km li ho già fatti... compresi molti parcheggi... perciò mi ? sembrato strano che ancora non si sia adattata ed ho voluto esternarlo. Dovrei fare un po' di "speciale" per dare un responso definitivo... ma dopo i punti vari della patente del cassio mi ? passata la voglia.

<i>Edited by: AVOLETTA at: 31/5/04 21:08
</i>

sebring1971

Messaggio da sebring1971 » lunedì 31 maggio 2004, 22:47

Ora quella meretrice di una macchina ha smesso di fare ogni rumore, e lo sterzo sembra tornato quello di prima. Boh, boh e stra-boh. Questa storia della scatola dello sterzo mi fa diventare matto . Possibile che quando ci sono i rumori lo sterzo sia meno preciso e quando i rumori smettono riprenda in precisione? Può darsi che ci sia qualcosa che vada "fuori posto" e che poi si riaggiusti da sola, magari per qualche centinaia di chilometri? Personalmente, comunque, non ho notato particolari perdite di precisione. Ora, in questi giorni, la mia macchina, che ha superato i 16.000 km, non fa nemmeno un rumore. La nuova scatola dello sterzo è già arrivata in conce. Che fare? Gliela lascio per poi cambiarla la prima volta che i rumori si ripresenteranno???

<i></i>

COPACABANA39

Messaggio da COPACABANA39 » martedì 1 giugno 2004, 8:00

Quote:Santa pace del Pacifico...

Allora un pò di fiducia e pazienza

Tutto tornerà come prima

Salumi CopaCarni ...... l'arte della prosciutteria

copacabana@seductive.com<i></i>

Rispondi