[EG6] Il ritorno dello sterzo - la vendetta

Rispondi
BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Re: [EG6] Il ritorno dello sterzo - la vendetta

Messaggio da BubiChan » mercoledì 17 novembre 2010, 15:16

Ok grazie, riprovo un altro gommista in settimana...
Comunque non è storta, in sede di riverniciatura abbiamo ispezionato per bene telaio e sottotelaio...non era mai stata nemmeno ritoccata con un pennellino!
...letale come un CalCraccilo

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » mercoledì 17 novembre 2010, 16:13

BubiChan ha scritto:Ok grazie, riprovo un altro gommista in settimana...
Comunque non è storta, in sede di riverniciatura abbiamo ispezionato per bene telaio e sottotelaio...non era mai stata nemmeno ritoccata con un pennellino!
Per storta intendo anche un braccetto o similari. Con le buche che ci sono è un attimo, purtroppo... :(

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » mercoledì 17 novembre 2010, 16:23

BubiChan ha scritto:Nessuno però è riuscito a spiegarmi perchè tocco da un lato...e non dall'altro (convergenza e campanatura uguali).
buttala :teach
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » mercoledì 17 novembre 2010, 16:31

Appena fai outing :teach
...letale come un CalCraccilo

arispeed

Messaggio da arispeed » domenica 21 novembre 2010, 10:07

Allora qualsiasi cosa se fai ad una eg6 (assetto stratosferico,sb nuovi) lo sterzo rimane sempre ma sempre piu leggero da quanto vuoi..e questo e' questione solo ed esclusivamente solo del piccolo angolo caster della macchina uscita dalla madre honda...La convergenza si che cambia,la campanatura si che cambia (o con l' altezza della macchina o con bracci regolabili) ma l' angolo caster rimane sempre uguale atorno ai +1.5 gradi..
PERO ESISTE SOLUZIONE ED E PURE SEMPLICISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se leggete il topic che ho iniziato con il titolo consiglio per assetto civic eg6 capirete cosa vi dico :teach :teach :teach

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » domenica 21 novembre 2010, 22:57

DOK85 ha scritto:finalmente uno che ha capito come si comportano le egisixxo, se guidata di brutto scappa eccome di culo... e bisogna stare mooooolto attenti soprattutto ad alte velocità... le cose migliorano molto con semislick e volante più piccolo a livello di durezza del volante ma è cmq sempre troppo leggero, stock il volante torna, ma di poco, assettata e con angoli cazzuti e camberata lo sterzo NON torna, la macchina segue le minime imperfezioni della strada e basta una distrazione per finire dritto nel fosso, è stramaledettamente reattiva :amore ne ho avute 2, stock, con diversi tipi di assetto, con tutte le gomme stradali e semilikkate del world e ho provato e stò ancora provando tutti le minime regolazioni di convergenza e camber e ancora non ho risolto il problema del posteriore che scappa.... sì è un pregio... ma non ad alte velocità e su strada :strama logicamente bisogna esagerare... e tanto, altrimenti è un rottame stabilissimo e divertentissimo come poche anzi unica.
Bhè...inanzitutto bisogna vedere come stanno gli angoli ;)
specRR Dark Lady

Rispondi