RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)

Bloccato
andrea_crx
HCI member
HCI member

Re: RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)

Messaggio da andrea_crx » lunedì 15 novembre 2010, 22:58

naisbetter ha scritto:
andrea_crx ha scritto:
infatti non è che lo riprendo, solo da metà rettilineo in poi si vede che lentissimamente tendo ad avvicinarmi, così come lui lentissimamente si allontanava nel primo tratto del rettilineo grazie ad un'uscita di curva nettamente migliore

cmq ho caricato un video, giudica tu se le velocità in fondo al rettilineo non sono uguali come dice Racechrono (tieni anche conto del mio ingresso in curva con alfonso tra i maroni :asd):

Quello è il punto in cui avevo rallentato dalla curva prima per farti passare e nella curva dopo mi sei entrato quasi nell'auto... la prossima volta monto un lancia razzi in auto. :asd
Bastardo, dovevi scansarti e basta :rant

PS: se senti bene, nel tratto in cui ti sto superando si sente lo spinterogeno che perde colpi come ti dicevo, ecco perchè dopo qualche giro ero fermo ai box a cambiarlo :alcool
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Fabrizio

Messaggio da Fabrizio » martedì 16 novembre 2010, 3:09

:canna

dadoz79

Messaggio da dadoz79 » martedì 16 novembre 2010, 8:02

andrea_crx ha scritto: cmq RECCHIONAZZO MIO (zampa), sappi che una birra da te me la faccio offrire volentieri, anzi una sera si potrebbe pure incontrarci a metà strada noi abruzzesi e la vostra combriccola romana, e cenare in qualche romantico ristorantino a lume di camera di scoppio :amore

l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » martedì 16 novembre 2010, 10:58

andrea_crx ha scritto:Carlè meno tazze la sera, me stai a diventà logorroico :sese

cmq si hai ragione, tu non hai criticato il tempo di JG, hai solo sparato sta minchiata:
considerato la distanza che dai a Tiranium sui rettifili,e che a quella di luna NON davi e considerato che nelle curve dovevo persino frenare x non entrare dentro a te come a qualcun'altro penso che circa 1 secondo netto in meno di quello che avete fatto voi o forse poco più dovrei averlo fatto no?
:asd

mi riferivo cmq allo scetticismo di voodoo che non si smentisce mai!

cmq RECCHIONAZZO MIO (zampa), sappi che una birra da te me la faccio offrire volentieri, anzi una sera si potrebbe pure incontrarci a metà strada noi abruzzesi e la vostra combriccola romana, e cenare in qualche romantico ristorantino a lume di camera di scoppio :amore

ps: lo sappiamo che quando parli hai il sorriso bonaccione di sempre sulle labbra (verticali :asd), infatti qui nessuno se la sta prendendo a male, si ride si scherza, si CRITICA, è proprio questo il bello :sese

VOODOO non è scettico è molto obbiettivo,anzi la polemica è dovuta forse all'obbiettività di Enrco!ognuno dice la sua io a differenza sua forse sbagliando non mi metto di "punta" a dire certe cose,giusto? sbagliato? kissà... ognuno è fatto a modo prorio e poi le minchiate come dici tu sono anbche belle dai!!! dai al prossimo track ti dò la zuppa del casale PupazzoR con la sivika di Luna e finisce la diatriba!!! la birra te la OFFRO volentieri anche se ti ZUPPO :asd

ti riferisci anche al fatto che vuoi dire che con un lsd e gomme semislik il curva non ti entravo dentro? :asd questa non è una minchiata ma è un dato di fatto!tu stavi con stradali e senza lsd verro?persino nel video di tiranium si vede la differenza in curva e anche lui aveva gomme stradali e non aveva un lsd!!!! :asd è obbiettività mica minchiata o meglio è un dato di fatto!ma non perchè sono shumy ma solo perchè in curva ho più cose e sono avvantaggiato!!!! :asd

x le labbra verticali mi farebbe piacere anche a me....ma purtroppo devo aspettare di farmi l'operazione!!! :asd

ah scordavo: non mi faccio le tazze IO ma tutto il servizio....sei TU che mel'hai insegnato :amore e da buon samaritano ti lascio l'ultima risposta anche perchè sono più vecchio e lascio spazio ai CIOVANI :asd :asd :asd

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » martedì 16 novembre 2010, 11:26

buttate nel cesso Rachrono e fatevi un cronometro serio :teach
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » martedì 16 novembre 2010, 11:33

aspetto ancora lo scambio con f20 vs b16... smonto e rimonto tutto io! venghino signori venghino! :teach
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » martedì 16 novembre 2010, 11:36

Voodooo ha scritto:aspetto ancora lo scambio con f20 vs b16... smonto e rimonto tutto io! venghino signori venghino! :teach
Mi offro io! Ho paura della velocità e devo fare un dowsize!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

lunarossa87
Contatta:

Messaggio da lunarossa87 » martedì 16 novembre 2010, 11:49

Zampa ha scritto:
andrea_crx ha scritto:Carlè meno tazze la sera, me stai a diventà logorroico :sese

cmq si hai ragione, tu non hai criticato il tempo di JG, hai solo sparato sta minchiata:

:asd

cmq RECCHIONAZZO MIO (zampa), sappi che una birra da te me la faccio offrire volentieri, anzi una sera si potrebbe pure incontrarci a metà strada noi abruzzesi e la vostra combriccola romana, e cenare in qualche romantico ristorantino a lume di camera di scoppio :amore

ps: lo sappiamo che quando parli hai il sorriso bonaccione di sempre sulle labbra (verticali :asd), infatti qui nessuno se la sta prendendo a male, si ride si scherza, si CRITICA, è proprio questo il bello :sese

VOODOO non è scettico è molto obbiettivo,anzi la polemica è dovuta forse all'obbiettività di Enrco!ognuno dice la sua io a differenza sua forse sbagliando non mi metto di "punta" a dire certe cose,giusto? sbagliato? kissà... ognuno è fatto a modo prorio e poi le minchiate come dici tu sono anbche belle dai!!! dai al prossimo track ti dò la zuppa del casale PupazzoR con la sivika di Luna e finisce la diatriba!!! la birra te la OFFRO volentieri anche se ti ZUPPO

ti riferisci anche al fatto che vuoi dire che con un lsd e gomme semislik il curva non ti entravo dentro? :asd questa non è una minchiata ma è un dato di fatto!tu stavi con stradali e senza lsd verro?persino nel video di tiranium si vede la differenza in curva e anche lui aveva gomme stradali e non aveva un lsd!!!! :asd è obbiettività mica minchiata o meglio è un dato di fatto!ma non perchè sono shumy ma solo perchè in curva ho più cose e sono avvantaggiato!!!! :asd

x le labbra verticali mi farebbe piacere anche a me....ma purtroppo devo aspettare di farmi l'operazione!!! :asd

ah scordavo: non mi faccio le tazze IO ma tutto il servizio....sei TU che mel'hai insegnato :amore e da buon samaritano ti lascio l'ultima risposta anche perchè sono più vecchio e lascio spazio ai CIOVANI

ma non ho capito, la sivika mia che è er jolly della situazione?! :sosp e basta! ahahaha :lol

non ve sfidate troppo, che tanto per un po la lascio ferma :nono
poi voglio vedere co che giocate!!

anzi, se vI piace tanto, prendetevi il b18 mio e datemi qualcos'altro a me :bana

KAPPA KAPPA KAPPA KAPPA KAPPA KAPPA KAPPA KAPPA KAPPA KAPPA :amore
My Fan Page *** https://www.facebook.com/Lunarossa.87 *** Luna Rossa R / Lady Type R

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » martedì 16 novembre 2010, 11:53

Mick Doohan ha scritto:buttate nel cesso Rachrono e fatevi un cronometro serio :teach

spara il cronometro serio che mi interessa molto :amore
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 16 novembre 2010, 11:56

Zampa ha scritto:

VOODOO non è scettico è molto obbiettivo,anzi la polemica è dovuta forse all'obbiettività di Enrco!ognuno dice la sua io a differenza sua forse sbagliando non mi metto di "punta" a dire certe cose,giusto? sbagliato? kissà... ognuno è fatto a modo prorio e poi le minchiate come dici tu sono anbche belle dai!!! dai al prossimo track ti dò la zuppa del casale PupazzoR con la sivika di Luna e finisce la diatriba!!! la birra te la OFFRO volentieri anche se ti ZUPPO :asd

ah scordavo: non mi faccio le tazze IO ma tutto il servizio....sei TU che mel'hai insegnato :amore e da buon samaritano ti lascio l'ultima risposta anche perchè sono più vecchio e lascio spazio ai CIOVANI
per la cena cmq è diverso tempo che ve lo dico, basta solo che mi dite ok e organizzo :good

per lo scetticismo di Voodoo, come vedi non si tratta di obbiettività, ma esattamente del contrario, in quanto continua a negare i dati presi ripetutamente da JG e confermati da altre persone, così come diceva che non poteva essere che io e mentadent avevamo la stessa velocità di punta in rettilineo :asd

ma io lo amo così :amore
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » martedì 16 novembre 2010, 12:10

MUGENPOWER ha scritto:
Mick Doohan ha scritto:buttate nel cesso Rachrono e fatevi un cronometro serio :teach

spara il cronometro serio che mi interessa molto :amore
aim chrono light

GPT microtime

starlane Stealth

i primi che mi vengono in mente
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

J.G_tiranium

Messaggio da J.G_tiranium » martedì 16 novembre 2010, 12:13

non mi compro uno di quei cronometri, perchè poi chi già ce l'ha sarebbe costretto a buttarli, in quanto se li uso io non sarebbe cmq credibile il tempo che mi danno :sifone

:gianni

eddy
HCI member
HCI member

Messaggio da eddy » martedì 16 novembre 2010, 12:29

meglio tardi che mai... :goccia

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

eddy
HCI member
HCI member

Messaggio da eddy » martedì 16 novembre 2010, 12:32

i furgoncini! :amore :amore :amore

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » martedì 16 novembre 2010, 12:38

:amore :amore :amore :amore
Grande Eddy!!! :clap :clap :clap :clap
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

unreal

Messaggio da unreal » martedì 16 novembre 2010, 13:13

J.G_tiranium ha scritto:non mi compro uno di quei cronometri, perchè poi chi già ce l'ha sarebbe costretto a buttarli, in quanto se li uso io non sarebbe cmq credibile il tempo che mi danno :sifone

:gianni

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :azz
hondista,hondiere,hondaio!!!

lunarossa87
Contatta:

Messaggio da lunarossa87 » martedì 16 novembre 2010, 14:01

TITAAAAAAAA' io la tua macchina non la conosco per niente,
e non ho il tempo di andare a cercarmi il tuo topic, l'ho intravisto
ma mi pesa il culetto.... :ass

sono curiosa di sapere che cosa gli hai fatto alla tua macchina.
di base è una eg5 giusto? o ho capito male io? (come telaio intendo eh)

eddaaaai non me fa andà a cercare in giroooo :sigh
My Fan Page *** https://www.facebook.com/Lunarossa.87 *** Luna Rossa R / Lady Type R

J.G_tiranium

Messaggio da J.G_tiranium » martedì 16 novembre 2010, 14:10

lunarossa87 ha scritto:TITAAAAAAAA' io la tua macchina non la conosco per niente,
e non ho il tempo di andare a cercarmi il tuo topic, l'ho intravisto
ma mi pesa il culetto.... :ass

sono curiosa di sapere che cosa gli hai fatto alla tua macchina.
di base è una eg5 giusto? o ho capito male io? (come telaio intendo eh)

eddaaaai non me fa andà a cercare in giroooo :sigh

Motore:

B16A2
Camme ITR
Collettori aspirazione ITR allargati a 66mm spec-R
Farfalla 64.2 mm B16 lavorata spec-R
Collettori di scarico 5ZIGEN 4-2-1 63mm
Centrale inox 57mm
Terminale spec-R N1 57mm
Airbox VP2
Centralina Hondata S300 mappata by etiliko

Assetto:

in arrivo BC coilover, per ora solo molle.
Antirollio posteriore ITR
Barra duomi anteriore e posteriore + cpillar

Impianto frenante:

Dischi compositi 282mm omnicompetition
Pinze freno Brembo 4 pompanti con DS3000
Dischi posteriori 262mm MGZR160
Pinze posteriori ITR EBC Yellow Stuff
Tubi in treccia

Estetica:

Riverniciatura completa in nero non metallizzato
Fari posteriori trasparenti
Lip replica type-R
Specchietti spoon style

cerchi 15 pollici x 6,5 J krs racing replica enkei, 4,5 kg
gomme kumho ecsta ku15 195-50-15 82V

Ceck
HCI member
HCI member

Messaggio da Ceck » martedì 16 novembre 2010, 14:24

GRANDE EDDY!!! :bana
ho un'integra e mezza ep3

Claude_nsx
Contatta:

Messaggio da Claude_nsx » martedì 16 novembre 2010, 14:30

Immagine
Immagine
BELLEEEEEEEEEE :amore (MENO CHE QUELLA NERA CON I CERCHI BIANCHI :daniel )

Bloccato