cmq avevo fatto un lavoro coi fiocchi!!
Neanche la ficalach di Jenna era così liscia!!!

in che senso?KeTaMiNa ha scritto:mi riferisco ai lavori di allargamento dell'imbocco del collettore d'aspirazione..
ste robe nono le voglio fatte a mano, ma a macchina

come ha fatto fortizia per la sua S e come ha spiegato bseriesRobyVTEC ha scritto:in che senso?KeTaMiNa ha scritto:mi riferisco ai lavori di allargamento dell'imbocco del collettore d'aspirazione..
ste robe nono le voglio fatte a mano, ma a macchina
non posso fare altro che quotare..KeTaMiNa ha scritto:come ha fatto fortizia per la sua S e come ha spiegato bseriesRobyVTEC ha scritto: in che senso?
l'aspirazione sui motori honda ad alti rpm è precisissima e già ottima, IMHO è facilissimo andare a far "danni" creare turbolenze o mandare più aria in un cilindro piuttosto che in un altro

Non capisco a cosa ti riferisci....ai ku?KeTaMiNa ha scritto:come ha fatto fortizia per la sua S e come ha spiegato bseriesRobyVTEC ha scritto: in che senso?
l'aspirazione sui motori honda ad alti rpm è precisissima e già ottima, IMHO è facilissimo andare a far "danni" creare turbolenze o mandare più aria in un cilindro piuttosto che in un altro

a tutti i collettori, nel momento in cui li modifichi a 'mano libera'RobyVTEC ha scritto:Non capisco a cosa ti riferisci....ai ku?KeTaMiNa ha scritto: come ha fatto fortizia per la sua S e come ha spiegato bseries

bhè....dipende da cosa modifichi....manzo ha scritto:a tutti i collettori, nel momento in cui li modifichi a 'mano libera'RobyVTEC ha scritto: Non capisco a cosa ti riferisci....ai ku?

Tutto a specchio prima degli iniettori , rugoso dopoStepJDM ha scritto:scusate una domanda da ignorante,ho visto il lavoro di b18c4 in full effect niente da dire complimenti per la manualita', un solo dubbio è meglio lucidare o tenere ruvido??
mi spiego meglio su una superficie liscia si creano turbolenze se nn sbaglio una leggermente ruvida crea prima lo strato limite (in teoria), ora perchè in pratica tutti lucidano???
ho detto la c...ta del secolo?

RobyVTEC ha scritto:Tutto a specchio prima degli iniettori , rugoso dopoStepJDM ha scritto:scusate una domanda da ignorante,ho visto il lavoro di b18c4 in full effect niente da dire complimenti per la manualita', un solo dubbio è meglio lucidare o tenere ruvido??
mi spiego meglio su una superficie liscia si creano turbolenze se nn sbaglio una leggermente ruvida crea prima lo strato limite (in teoria), ora perchè in pratica tutti lucidano???
ho detto la c...ta del secolo?![]()
Poi ognuno ha la sua scuola di pensiero....
non sono il solo ad aver letto facchinelli!RobyVTEC ha scritto:Tutto a specchio prima degli iniettori , rugoso dopoStepJDM ha scritto:scusate una domanda da ignorante,ho visto il lavoro di b18c4 in full effect niente da dire complimenti per la manualita', un solo dubbio è meglio lucidare o tenere ruvido??
ho detto la c...ta del secolo?![]()

esattomanzo ha scritto:a tutti i collettori, nel momento in cui li modifichi a 'mano libera'RobyVTEC ha scritto: Non capisco a cosa ti riferisci....ai ku?
elaboriamo il 2 tempibseries ha scritto:non sono il solo ad aver letto facchinelli!RobyVTEC ha scritto: Tutto a specchio prima degli iniettori , rugoso dopo![]()

infatti facchinetti nn lo sa lui fa x factorNrg17 ha scritto:beh quelle sono le basi della fluidodinamica, non penso serva facchinetti per saperlo...