Sgarboman ha scritto:Potevi prenderti un'Integra...
chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:a quando il 20B?
Mi spiegate una cosa...ma che ve ne fate di un 20b? io parlo dell'aspirato è..

anche perchè il 20b turbo non ha senso per l'uso che ne fa street :millecv
alla fine 350cv li fai con 2 cretinate con il 13b...perchè spendere tot. euro quando con una minore spesa si ottengono gli stessi cv? che vantaggi avrei con il 20b?
A me l'unico vantaggio che viene in mente è il minor calore sviluppato sotto il cofano non avendo più la turbina,problema che comunque si riesce a risolvere con un ic,con un cofano giusto ecc ecc...
anzi gli svantaggi dal punto di vista economico sono infiniti secondo me e di gran lunga maggiori rispetto ai benefici,mi spiego meglio. Trirotore...si ho più cc ma ho anche un rotore in più, quindi più scazzi sicuro

anche quando è da rifare,ho comunque costi più alti. Poi a coppia come siamo messi?
Io penso che non ha molto senso mettere un motore del genere sotto l'rx7....alla fine l'affidabilità è la stessa nelle 2 configurazioni (anzi con 3 rotori chissà

),penso che se uno volesse un motore aspirato cazzuto,può tranquillamente prendere una nsx o altre macchine del genere con quello che spende su rx7+20b....
illuminatemi
