articolo ctr

Rispondi
SiriusV

Messaggio da SiriusV » lunedì 7 giugno 2004, 7:56

Sei riuscito a dare una sbirciata alle impressioni di Evo, oppure hai solo visto che c'era l'articolo?

<i></i>

fireblade893

Messaggio da fireblade893 » lunedì 7 giugno 2004, 8:18

ieri un mio amico mi ha fatto vedere un confronto tra ctr, mini, clio rs, focus st e peugeot rc

il giornale è EVO di maggio 04...

<i></i>

redneck

Messaggio da redneck » lunedì 7 giugno 2004, 8:29

Io ho il numero di Evo di cui parlate, e l'articolo in questione è il primo che ho letto (ovviamente...)

In sintesi le impressioni riportate sono queste:

- Grande motore (che fantasia...)

- Sterzo di merda (poco comunicativo... dice testualmente che sembra che la scatola guida sia immersa nella melassa)

- Difficile riuscire ad andare forte (nel senso che forte ci va ma richiede molto impegno al pilota per restare sempre ad alti regimi)

Nell'articolo alla fine si esprime preferenza alla Clio RS (con assetto Sport) seguita dalla Mini...

N.B. Quelli di Evo in generale non amano le Honda ed il modo come si esprime la potenza dei motori VTEC... e questa NON è una novità... bhe... però le foto sono belle

L'unica cosa interessante dell'articolo è un elenco delle modifiche apportate sul MY04... (non ricordo bene, non ho qui l?rticolo, ... ma oltre a Volano alleggerito e migliore insonorizzazione, parla anche di modifiche all'assetto...)

P.S. Tra l'altro sullo stesso numero c'è anche un articolo di confronto su varie sportive giapponesi (tra cui l'S2000)

<i></i>

SiriusV

Messaggio da SiriusV » lunedì 7 giugno 2004, 8:31

Quote:Sterzo di merda (poco comunicativo... dice testualmente che sembra che la scatola guida sia immersa nella melassa)

Vedo che la scatola dello sterzo è la parte mejo riuscita a mamma Honda sulla CTR...

<i></i>

VTinside
(h)old
(h)old

Messaggio da VTinside » lunedì 7 giugno 2004, 9:55

l'aver "pionierizzato" un servosterzo elettrico piuttosto che idraulico in Honda...........non deve aver dato i frutti sperati

VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com<i></i>

TheBlackDreaM

Messaggio da TheBlackDreaM » martedì 8 giugno 2004, 9:28

Lo ho letto pure io!

Cmq non parlavano male della ctr....

<i></i>

Rispondi