altezza da terra
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- MUGENPOWER
- HCI member
Re: altezza da terra
no no, sta a Modena, infatti quando ci sentimmo per telefono che tu mi dissi, salgo a Faenza per il lavoro ho pensato, bo si sarà sconfuso
- peppe ctdi
- HCI member
maron
spero almeno che magari si aggreghi qualche anima pia senno fino a modena è una tragedia
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- MUGENPOWER
- HCI member
se decidi di fare il lavoro, contattami in pm che vedo di aiutarti ad organizzare il viaggio .good
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
ma... vieni dalla puglia per fare una convergenza?!
Non c'è nessuno nel raggio di 100km da casa tua?
Io la vedo come una follia farmi quel viaggio per una semplice convergenza o per pesare l'auto.
Io la vedo come una follia farmi quel viaggio per una semplice convergenza o per pesare l'auto.
- peppe ctdi
- HCI member
infatti, ma io qui in puglia non conosco nessuno che:alex_novi ha scritto:ma... vieni dalla puglia per fare una convergenza?!
abbia le bilance
di cui mi possa fidare
presumendo che chi mi avete citato sappia il fatto suo, non vedo alternative a meno che non me ne proponiate altre voi
- zan
- HCI member
peppe, è assurdo che tu debba fare tutta quella strada lì...
dalle tue parti non ci sono certo piste o magari tanti appassionati, ma di sicuro faranno qualche rally, e si appoggeranno a gommisti seri, mica ai gummaroli da quattro soldi.
se c'è qualche scuderia dalle tue parti proverei a domandare, di sicuro ti sapranno indicare qualcuno di cui si fidano
altrimenti senti gente come Etiliko, magari non sarà vicinissimo a te ma sempre meglio di Modena, vuoi vedere che non ha un gommista di fiducia serio?
comunque consolati,io prima di trovare il gommista veramente serio che ne capisse qualcosa ci ho messo anni (NP )
dalle tue parti non ci sono certo piste o magari tanti appassionati, ma di sicuro faranno qualche rally, e si appoggeranno a gommisti seri, mica ai gummaroli da quattro soldi.
se c'è qualche scuderia dalle tue parti proverei a domandare, di sicuro ti sapranno indicare qualcuno di cui si fidano
altrimenti senti gente come Etiliko, magari non sarà vicinissimo a te ma sempre meglio di Modena, vuoi vedere che non ha un gommista di fiducia serio?
comunque consolati,io prima di trovare il gommista veramente serio che ne capisse qualcosa ci ho messo anni (NP )
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- MUGENPOWER
- HCI member
la persona che ti ho citato, non fa il gommista, fa il preparatore.
e ha le bilance.
ora con le bilance credo che una qualsiasi persona riesca a mettere la macchina in pari
per il discorso gommista buono invece, ne conosco uno molto in gamba qui a faenza
i costi sono di circa 100 € per mettere l'auto sulle bilance
e di circa 40-50 € per gli angoli
e ha le bilance.
ora con le bilance credo che una qualsiasi persona riesca a mettere la macchina in pari
per il discorso gommista buono invece, ne conosco uno molto in gamba qui a faenza
i costi sono di circa 100 € per mettere l'auto sulle bilance
e di circa 40-50 € per gli angoli
- peppe ctdi
- HCI member
etiliko è stato contattato a suo tempo, lui non si occupa di queste cose, conosce un gommista di cui si fida, ma non ha le bilance..zan ha scritto:peppe, è assurdo che tu debba fare tutta quella strada lì...
di preparatori qualcuno c'è ma devo provare a sentirli telefonicamente per sapere se sono attrezzati con le bilance...
Ps. secondo voi l'elenco dei preparatori che si trova in fondo ai numeri di elaborare è in qualche modo attendibile?
- zan
- HCI member
prova a chiamare intanto, di sicuro troverai qualcuno con le bilance...peppe ctdi ha scritto:zan ha scritto:..
Ps. secondo voi l'elenco dei preparatori che si trova in fondo ai numeri di elaborare è in qualche modo attendibile?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- MUGENPOWER
- HCI member
- peppe ctdi
- HCI member
oggi ho chiamato qualche preparatore, esponendogli la mia situazione è chiedendogli per l'appunto se avevano le bilance per regolare il carico degli ammortizzatori, ebbene mi sento dire "CHIEDO SCUSA NON HO CAPITO BENE, LE BILANCE SERVONO PER PESARE LA MACCHINA"
allora non contento cerco di spiegarmi meglio dicendo appunto che le bilance a cui mi riferisco servono per regolare il carico dei singoli ammortizzatori, mestamente il tipo mi riferisce che non sono dotati della specifica attrezzatura....
domani dovrei sentire qualcun'altro....
allora non contento cerco di spiegarmi meglio dicendo appunto che le bilance a cui mi riferisco servono per regolare il carico dei singoli ammortizzatori, mestamente il tipo mi riferisce che non sono dotati della specifica attrezzatura....
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
meenghia sembra che tu sia in africa?peppe ctdi ha scritto:oggi ho chiamato qualche preparatore, esponendogli la mia situazione è chiedendogli per l'appunto se avevano le bilance per regolare il carico degli ammortizzatori, ebbene mi sento dire "CHIEDO SCUSA NON HO CAPITO BENE, LE BILANCE SERVONO PER PESARE LA MACCHINA"
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- peppe ctdi
- HCI member
non volevo scriverlo, ma questa è la sensazione che provoKeTaMiNa ha scritto:meenghia sembra che tu sia in africa?peppe ctdi ha scritto:oggi ho chiamato qualche preparatore, esponendogli la mia situazione è chiedendogli per l'appunto se avevano le bilance per regolare il carico degli ammortizzatori, ebbene mi sento dire "CHIEDO SCUSA NON HO CAPITO BENE, LE BILANCE SERVONO PER PESARE LA MACCHINA"
- MOTORPUNX
- HCI member
peppe sei fuori?Cosa fai 1000km per delle bilance???Senti Etiliko che sicuramente ti dà qualche dritta>figurati se al Sud non c'è nessuno che fa assetti
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- peppe ctdi
- HCI member
non so proprio che fare!!!peppe ctdi ha scritto:etiliko è stato contattato a suo tempo, lui non si occupa di queste cose, conosce un gommista di cui si fida, ma non ha le bilance..
di preparatori qualcuno c'è ma devo provare a sentirli telefonicamente per sapere se sono attrezzati con le bilance...
- peppe ctdi
- HCI member
altro preparatore, altra risposta negativa stavolta + credibile, il tizio mi dice che c'è poca richiesta per le bilance e per questo non ne sono muniti...
-
vtec_inside
- HCI member
Ragazzi voi non vi rendete conto dell'iGnoranza che ce in giro. Anche quì da me (Abruzzo) non ce nessun assettista serio che abbia le bilance, capisco perfettamente lo stato d'animo di Peppe e anche io sarei disposto a spararmi suon di chilometri per avere un lavoro fatto fatto a regola d'arte
-
andrea_crx
- HCI member
quoto!VTEC_inside ha scritto:Ragazzi voi non vi rendete conto dell'iGnoranza che ce in giro. Anche quì da me (Abruzzo) non ce nessun assettista serio che abbia le bilance, capisco perfettamente lo stato d'animo di Peppe e anche io sarei disposto a spararmi suon di chilometri per avere un lavoro fatto fatto a regola d'arte
qui da noi non vi rendete conto dell'ignoranza che c'è nel campo delle automobili!
pensate che abbiamo Sgarboman....e ho detto tutto!
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)