RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)
vorrà dire che il tipo di rumore che fa l'auto modifica l'effetto velocità che da una macchina in pista
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- tonyclifton
- HCI member
Se devo essere sincero anche a me da fuori non ha fatto grande impressione....
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
andrea_crx
- HCI member
Voodooo ha scritto:lsd + farfalla da 70mm, e scarico completo, rulla di + di 225cv la cosa che a me pare strana e non è un offesa per nessuno è questa, mi dite che macchine come quella di andrea e tiranium vanno forte e una dc2 con k20 no, ora che nel loro piccolo quei 2 b16 spingono non male lo dico pure io, quella di andrea va benone, tiranium non ha le stesse cose e ovviamente paga in vmax e potenza, pero da qui a dire cio' mi pare poco obbiettivo, poi sbaglio io per carita ma a me viene il dubbio che il vostro senso valutativo sia un po' staratoDOK85 ha scritto: se swappi il k20 stock senza lsd rende come un b18 stock se non meno
senza contare la cavolata che se swappi un k20 senza lsd rende come un b18... secondo me non vi rendete conto di quello che dite, forse perchè non lo avete mai provato certo che se poi parliamo di un b18 strapompato con mezzo mondo sotto le cose cambiano...
ripeto senza offesa per nessuno, è solo una mia valutazione
enrì perchè qualcuno dovrebbe offendersi?
stiamo solo cercando di capire, ammesso che tutti si impegnino a non dire cazzate ma a riportare solo dati oggettivi o al massimo impressioni visive attendibili.
sono io il primo a meravigliarmi, ma ti dico che sia i dati di RC, sia a occhio, tutto sembra tornare. Se lo credo per davvero, perchè dovrei dire qualcosa che non credo?
so che è strano credere che riprendevo melaverde da metà rettilineo in poi, ma è capitato più di una volta infatti ho i video e li posterò, e proprio perchè è strano voglio avere una spiegazione confrontandomi con le idee e le impressioni di tutti gli altri, cosa c'è di male scusa?
a 15 anni magari avere il motorino che andava più forte degli altri avrebbe potuto essere un valore irrinunciabile, ora avere o no la macchina che cammina più di qualcun altro non è più una questione esistenziale, sicuro è una soddisfazione, ma non mi metto certo a sparare cazzate o peggio a litigare per questo (anche se c'è gente che ancora lo fa )
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- lunarossa87
- Contatta:
unreal ha scritto:bè allora la prossima volta bisognerà stabilire a chi appartiene il primato !!!lunarossa87 ha scritto:
senti ciccio non mi rubare il primato di mega pippa al volante!
se ci sono riuscita IO allora ci riesce pure mi nipote col girello!!
ci sto: allora prenotiamo un turno di soli fermoni!!!!!
sia chiaro, chi gira sotto 1:35 non puo venire!!!!
My Fan Page *** https://www.facebook.com/Lunarossa.87 *** Luna Rossa R / Lady Type R
- lunarossa87
- Contatta:
te lo dico pure a te...D4D1 ha scritto:lunarossa87 ha scritto:
senti ciccio non mi rubare il primato di mega pippa al volante!
Ragazza, io ero gia una pippa al volate prima ancora che tu nascessi.
Se c è uno che in pista fa da tappo quello sono io.
sottovoce.... come dice vasco...
allistatevi per un turno di soli fermoni!
chi fa il tempo piu ALTO, vince una coppa a forma di rivetto!!!!!
My Fan Page *** https://www.facebook.com/Lunarossa.87 *** Luna Rossa R / Lady Type R
- J.G_tiranium
la itr k20 con quel colore strano, a isam che è un circuito dove non si tirano molte marce, mi ha un po' "deluso" perchè dava si e no 1 metro alla civic di fabry... che a sua volta è un missile, ma K20
- Engo
- (h)old
si ma il fattore PILOTA nessuno lo conta?
in un catino di merda come magione, basta una cazzata per perdere metri...
feeega ogni tanto mi sembra di leggere elaborare
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- bagga typeR
- HCI member
l'ITR col K20 l'ho vista da fuori e per qualche giro da dentro mentre ero passeggero con sgarbo e sinceramente non mi ha impressionato molto... o forse ero io che mi aspettavo troppo...
- denwis86
- HCI member
si ok, ma dopo che uno ci ha girato per due tre ore in quel catino forse la pista un pò la impara no? quindi anche verso la fine dell'opl non mi impressionava...che te devo dì?Engo ha scritto:si ma il fattore PILOTA nessuno lo conta?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
io ho passato qualche EP3 sul rettilineo lungo, quindi B18 > K20 ?bagga typeR ha scritto:l'ITR col K20 l'ho vista da fuori e per qualche giro da dentro mentre ero passeggero con sgarbo e sinceramente non mi ha impressionato molto... o forse ero io che mi aspettavo troppo...
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- zan
- HCI member
se è per quello anche la mini old mi ha passato in rettilineo, quindi Mini>k20
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
insomma k20 merda
quindi se vuoi andare veramente forte, preparati a swappare un B18 nella tua EP3
quindi se vuoi andare veramente forte, preparati a swappare un B18 nella tua EP3
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Engo
- (h)old
denwis86 ha scritto: si ok, ma dopo che uno ci ha girato per due tre ore in quel catino forse la pista un pò la impara no? quindi anche verso la fine dell'opl non mi impressionava...che te devo dì?
si forse impara dove andare a DX e dove a SX... imparare la pista significa altro...
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- tonyclifton
- HCI member
Si vabbè ma non è che siamo dei neopatentati!Engo ha scritto:denwis86 ha scritto: si ok, ma dopo che uno ci ha girato per due tre ore in quel catino forse la pista un pò la impara no? quindi anche verso la fine dell'opl non mi impressionava...che te devo dì?
si forse impara dove andare a DX e dove a SX... imparare la pista significa altro...
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Emaz
Quindi [MIni OLD>B16>B18>K20]>= F20c...
Erco...se vengo col cinquecento 900 suite del '94 di mio fratello tutto scalcinato vi legno a tutti...ho capito...
E io che pensavo di spendere cifre folli per girare...
Erco...se vengo col cinquecento 900 suite del '94 di mio fratello tutto scalcinato vi legno a tutti...ho capito...
E io che pensavo di spendere cifre folli per girare...
- denwis86
- HCI member
mah, boh, non so, da ignorante penso che uno in 3 ore possa trovare abbastanza riferimenti e portare l'auto vicina al suo limite, però appunto ignoro, io ho dato le mie impressioni, poi non so se jg tiranium e andrea girino spessissimo a magione e non so se per la melaverde fosse la prima volta a magione, troppe variabili da considerare. Quindi me ne fotto e torno a dire che a mio modesto modo di vedere la macchina viaggiava ma mi aspettavo qualcosa di piùEngo ha scritto:denwis86 ha scritto: si ok, ma dopo che uno ci ha girato per due tre ore in quel catino forse la pista un pò la impara no? quindi anche verso la fine dell'opl non mi impressionava...che te devo dì?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Allora gia cominciamo a capirci, allora parlando seriamente e quindi scartando engo che ha una crucca e per lui tutte le piste sotto i 20km son tutti catini la melaverde va il giusto, confrontata con la mia, calcolate che quel gay poi non svuota mai nulla, ha pure un impiantino stereo medio(niente sub megagalattici, gli piace sentire un po' di musica in auto) e sta imparando a girare anche se è un po' impossibilitato a venire per problemi vari, quindi, la tua car lo so che va, te ne andavi a max quando aveva il b16 e la sua car camminava, te lo dissi anche io che la tua andava forte, pero rimango ancora scettico del fatto che tu lo riprenda in rettilineo, il peso ok conta ma oltre i 150km/h conta la potenza del motore che si oppone alla resistenza aerodinamica, quindi il solo fatto di avere + di 20kg di coppia ti dovrebbe massacrare non poco, senza contare almeno almeno 30cv in +
Altra cosa, fabrizio all'isam è forte forte forte, vi sfido a mettervi con una parimacchina e fare i suoi tempi... io ci ho girato + e + volte con fabri e pur conoscendo l'isam da + tempo di lui nel misto non me lo scollo(li conta manico e assetto) sul rettilineo poi la storia cambia ma come direbbe qualcuno "graziearcazzo!"
andrè che ti devo dire, forse con la mappa standard della k-pro che ha ora è lenta a salire di 4 e 5 ma cmq 188 è la stessa velocita mia e come hai visto anche tu non ero proprio fermo sul cameracar vecchio, che poi non staccavo al limite questo è risaputo, ma quando vuoi che vada? 2km/h in +? gia mi sembra troppo i 176 di tiranium per quello che mi ha elencato, figurati per te che non hai un lsd che ti aiuta a uscire forte dalla curva prima del rettilineo
Altra cosa, fabrizio all'isam è forte forte forte, vi sfido a mettervi con una parimacchina e fare i suoi tempi... io ci ho girato + e + volte con fabri e pur conoscendo l'isam da + tempo di lui nel misto non me lo scollo(li conta manico e assetto) sul rettilineo poi la storia cambia ma come direbbe qualcuno "graziearcazzo!"
andrè che ti devo dire, forse con la mappa standard della k-pro che ha ora è lenta a salire di 4 e 5 ma cmq 188 è la stessa velocita mia e come hai visto anche tu non ero proprio fermo sul cameracar vecchio, che poi non staccavo al limite questo è risaputo, ma quando vuoi che vada? 2km/h in +? gia mi sembra troppo i 176 di tiranium per quello che mi ha elencato, figurati per te che non hai un lsd che ti aiuta a uscire forte dalla curva prima del rettilineo
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- BubiChan
- Hcinnevato
Ma nessuno che pensa al cx e alla sezione frontale? Sopra una certa velocità direi che è fondamentale...
...letale come un CalCraccilo
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
rileggi quello che ho scritto...BubiChan ha scritto:Ma nessuno che pensa al cx e alla sezione frontale? Sopra una certa velocità direi che è fondamentale...
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- tonyclifton
- HCI member
L'ha scritto vudù!BubiChan ha scritto:Ma nessuno che pensa al cx e alla sezione frontale? Sopra una certa velocità direi che è fondamentale...
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg