RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)
- J.G_tiranium
Re: RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)
no, fa la curva dopo il rettilineo in 4 a 95 circa
- peppe ctdi
- HCI member
si, le due curve dopo il rettilineo lungo, ovviamente raccordate come se fosse una sola....unreal ha scritto:peppe scusami ma non ho ben compreso.. fai le curve a 95in quarta piena?
so che può sembrare un pò bassa come velocità per una quarta marcia ma considera che avendo un disel non mi serve lavorare con le marce impiccate farei solo "rumore"
considera che le esse le faccio tutte in terza....
Ps. per quarta piena intendo dire che il gas è tutto giù...
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- peppe ctdi
- HCI member
ho appena controllato i dati di rc
la prima semi curva 90 ca.
la seconda semi curva 95 ca.
alla staccata prima delle esse 100 ca.
quindi come ti dicevo una volta impostata la facevo in pieno come una sola curva...
la prima semi curva 90 ca.
la seconda semi curva 95 ca.
alla staccata prima delle esse 100 ca.
quindi come ti dicevo una volta impostata la facevo in pieno come una sola curva...
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
-
andrea_crx
- HCI member
infatti vedi che come valori ci siamo?Voodooo ha scritto:1:28:100 guidando francesco, 184km/handrea_crx ha scritto:
allora?
calcola che la mia vmax è di 188km/h un paio di anni fa, il tempo non lo ricordo era di poco sotto 1:28
p.s. mi mangiavo chiunque sul rettilineo quella volta, se non ricordo male passai anche te
melaverde girava un pelino meglio di me, come tempo sul giro.
mentre come Vmax lui guadagnava qualcosina nel primo tratto del rettilineo, mentre da metà rettilineo in poi smetteva di guadagnare e tendevo a riprenderlo anche se di pochissimo (cosa strana, infatti mi aspettavo il contrario..)e le Vmax infatti sono uguali.
Direi che tutto torna..
PS: con la tua non puoi avermi mangiato perchè 2 anni fa non c'ero, la prima volta a magione è stata l'anno scorso, e cmq non siamo riusciti a incontrarci in pista purtroppo!
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- unreal
peppe ctdi ha scritto:si, le due curve dopo il rettilineo lungo, ovviamente raccordate come se fosse una sola....unreal ha scritto:peppe scusami ma non ho ben compreso.. fai le curve a 95in quarta piena?
so che può sembrare un pò bassa come velocità per una quarta marcia ma considera che avendo un disel non mi serve lavorare con le marce impiccate farei solo "rumore"
considera che le esse le faccio tutte in terza....
Ps. per quarta piena intendo dire che il gas è tutto giù...
si effettivamente mi sembrava una velocità molto bassa per una quarta... (all inizio ho pensato: di quarta sta civic fa 95??? )
non avevo considerato il regime del diesel e che giustamente,non serve stare a 4500 giri...
hondista,hondiere,hondaio!!!
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
andrea_crx ha scritto:infatti vedi che come valori ci siamo?Voodooo ha scritto:
1:28:100 guidando francesco, 184km/h
calcola che la mia vmax è di 188km/h un paio di anni fa, il tempo non lo ricordo era di poco sotto 1:28
p.s. mi mangiavo chiunque sul rettilineo quella volta, se non ricordo male passai anche te
mentre come Vmax lui guadagnava qualcosina nel primo tratto del rettilineo, mentre da metà rettilineo in poi smetteva di guadagnare e tendevo a riprenderlo anche se di pochissimo (cosa strana, infatti mi aspettavo il contrario..)e le Vmax infatti sono uguali.
Direi che tutto torna..
PS: con la tua non puoi avermi mangiato perchè 2 anni fa non c'ero, la prima volta a magione è stata l'anno scorso, e cmq non siamo riusciti a incontrarci in pista purtroppo!
10/10/2009 puoi trovare anche i video su youtube, anche se fa schifo quel video... cmq se lo dici tu che ci siamo... 4km/h presi da un motore con 21kg di coppia e 240cv vs uno con 16.5kg di coppia e 185/190cv? per me non ci siamo proprio, almeno da quanto visto in giro poi boh che ti devo dire...
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
BLADE74
Ecco un pò di fotarelle, non sono granchè, ma spero che qualcuna vi piaccia.
http://picasaweb.google.com/969blade969 ... tunno2010#
- Fabrizio
...si vabbè...ma il 13 chi gira?
Io ci sono al turno delle 12:35...Zampa e Luna pure...me pare dè avè capito pure Tiranium...altri? Nessun altro?
Io ci sono al turno delle 12:35...Zampa e Luna pure...me pare dè avè capito pure Tiranium...altri? Nessun altro?
- J.G_tiranium
io sono con te, zampa oggi mi ha confermato di aver prenotato pure per me
- tonyclifton
- HCI member
BLADE74 ha scritto:Ecco un pò di fotarelle, non sono granchè, ma spero che qualcuna vi piaccia.
Azz davvero belle altroché!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
andrea_crx
- HCI member
il mio "ci siamo" è riferito ai tempi miei e di francesco, e alle nostre Vmax che mi sembrano reali al 100%Voodooo ha scritto:andrea_crx ha scritto:
infatti vedi che come valori ci siamo?
Direi che tutto torna..
10/10/2009 puoi trovare anche i video su youtube, anche se fa schifo quel video... cmq se lo dici tu che ci siamo... 4km/h presi da un motore con 21kg di coppia e 240cv vs uno con 16.5kg di coppia e 185/190cv? per me non ci siamo proprio, almeno da quanto visto in giro poi boh che ti devo dire...
la tua mi sembra un pò deludente, soli 4kmh in più è piuttosto poco per quello che hai sotto..credo infatti che i tuoi rilevamenti siano sbagliati, infatti a guardare il video gli altri pare tutti che stiano raffreddando
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
- J.G_tiranium
ci potrebbe anche stare quella velocità. esce piano dalla curva prima del rettilineo e poi frena a 200 metri...
- denwis86
- HCI member
Belle foto blade anche se io non ci sono mai
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- MUGENPOWER
- HCI member
denwis86 ha scritto:Belle foto blade anche se io non ci sono mai
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
J.G_tiranium ha scritto:ci potrebbe anche stare quella velocità. esce piano dalla curva prima del rettilineo e poi frena a 200 metri...
"se" ti assicuro che spingevo anche la gente in uscita dall'ultima curva tante volte frenavo prima perchè in staccata avevo la gente e non mi andava di mandarla per campi ma vi assicuro che staccavo abbastanza giu, mi pare ai 100m quando tiravo, forse si poteva fare qualcosa di + ma parliamo di non moltissimo, tanto per capirci su race mi da la staccata a 1540m dall'inizio, velocita minima tra le due curve 90km/h gia in riuscita tra la prima e la seconda ridando gas ripasso a 107km/h e poi devo frenare per inserirla nella serie di dx/sx....
- denwis86
- HCI member
a me l'integra con k20 non ha impressionato molto però, sono sincero...cioè va, però pensavo di più
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
se swappi il k20 stock senza lsd rende come un b18 stock se non menodenwis86 ha scritto:a me l'integra con k20 non ha impressionato molto però, sono sincero...cioè va, però pensavo di più
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- Voodooo
- HCI member
lsd + farfalla da 70mm, e scarico completo, rulla di + di 225cv la cosa che a me pare strana e non è un offesa per nessuno è questa, mi dite che macchine come quella di andrea e tiranium vanno forte e una dc2 con k20 no, ora che nel loro piccolo quei 2 b16 spingono non male lo dico pure io, quella di andrea va benone, tiranium non ha le stesse cose e ovviamente paga in vmax e potenza, pero da qui a dire cio' mi pare poco obbiettivo, poi sbaglio io per carita ma a me viene il dubbio che il vostro senso valutativo sia un po' staratoDOK85 ha scritto:se swappi il k20 stock senza lsd rende come un b18 stock se non menodenwis86 ha scritto:a me l'integra con k20 non ha impressionato molto però, sono sincero...cioè va, però pensavo di più
senza contare la cavolata che se swappi un k20 senza lsd rende come un b18... secondo me non vi rendete conto di quello che dite, forse perchè non lo avete mai provato certo che se poi parliamo di un b18 strapompato con mezzo mondo sotto le cose cambiano...
ripeto senza offesa per nessuno, è solo una mia valutazione
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Vudù non so a che ora Francesco ha girato, ma nel periodo in cui ero in giro a fare foto (dalle 16.00 in poi) la ITR "latte-menta" da fuori non faceva una grande impressione, ma forse appunto era solo una impressione, poi invece sul cronometro i risultati c'erano...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- denwis86
- HCI member
penso che la mia valutazione dagli spalti non valga un chezzo ho solo espresso una mia impressione, forse sarà il rumore che fa effetto placebo che ne so
vedi mick che c'è sintonia
vedi mick che c'è sintonia