e arrivavo lungo la facevo partire un filo di culo (niente di che, è fisiologico dell'auto) e comunque il cordolo esterno ospita comodamente
 un'auto anche di sbiego
  un'auto anche di sbiego
 un'auto anche di sbiego
  un'auto anche di sbiego

)
 )

D4D1 ha scritto:Se ci sono riuscito io ci risce chiunqueunreal ha scritto:sai che goduria se ci provo e mi insabbio..! Hihiih

Mugen_Stumpo ha scritto:sicuramente è la serie di curve più belle del tracciato e si fa tutto in piena (terza nel mio caso)

allora?andrea_crx ha scritto:quale è stato il best lap di melaverde?Voodooo ha scritto:se tu giri almeno un secondo in meno, quindi siamo sui 1:27:500, 1:27:800 ovvero quanto gira fabrizio con quel missilaccio di eg e con tanto di slick!! carle falla finita de di cazzate!!!!
e la Vmax ?

ej9unreal ha scritto:la tua è ek4 giusto?

bè allora la prossima volta bisognerà stabilire a chi appartiene il primato !!!lunarossa87 ha scritto:D4D1 ha scritto:
Se ci sono riuscito io ci risce chiunque
senti ciccio non mi rubare il primato di mega pippa al volante!
se ci sono riuscita IO allora ci riesce pure mi nipote col girello!!

1:28:100 guidando francesco, 184km/handrea_crx ha scritto:allora?andrea_crx ha scritto:
quale è stato il best lap di melaverde?
e la Vmax ?

lunarossa87 ha scritto:
senti ciccio non mi rubare il primato di mega pippa al volante!

eh siVoodooo ha scritto:1:28:100 guidando francesco, 184km/handrea_crx ha scritto:
allora?
calcola che la mia vmax è di 188km/h un paio di anni fa, il tempo non lo ricordo era di poco sotto 1:28
p.s. mi mangiavo chiunque sul rettilineo quella volta, se non ricordo male passai anche te

lunarossa87 ha scritto:pure io terza e poi mi inserisco nel misto di secondaMugen_Stumpo ha scritto:sicuramente è la serie di curve più belle del tracciato e si fa tutto in piena (terza nel mio caso)
quanto mi piace quel pezzooooooo