Problema in frenata CTR ( 1
-
vtec vti
-
Nico ctr
Oggi ho riscontrato un problema in frenata sulla mia CTR, praticamente in rettilineo facendo una frenata abbastanza forte, la macchina punta il muso paurosamente verso destra.
Da che cosa può dipendere questo problema?
1)Pneumatici?
2)Ammortizzatore dx andato?
3)?
PS:Ho da poco cambiato i Pneumatici con i Michelin PE2.
Ciao.
<i>Edited by: Nico ctr at: 11/6/04 19:32
</i>
Da che cosa può dipendere questo problema?
1)Pneumatici?
2)Ammortizzatore dx andato?
3)?
PS:Ho da poco cambiato i Pneumatici con i Michelin PE2.
Ciao.
<i>Edited by: Nico ctr at: 11/6/04 19:32
</i>
- F4sT
- (h)old
Magari dico na cazzata....
Ma con una buca forte e un cerchio paurosamente deformato magari nella parte interna e quindi non visibile così su 2 piedi... Non potrebbe creare il problema suddetto in frenata non avendo il giusto rotolamento e comunque disponendo il peso in modo innaturale???
Bhò...
C'ho provato
Il coraggioso muore una volta!Il codardo cento volte al giorno...!!!<i></i>
Ma con una buca forte e un cerchio paurosamente deformato magari nella parte interna e quindi non visibile così su 2 piedi... Non potrebbe creare il problema suddetto in frenata non avendo il giusto rotolamento e comunque disponendo il peso in modo innaturale???
Bhò...
C'ho provato
Il coraggioso muore una volta!Il codardo cento volte al giorno...!!!<i></i>
-
giovanniVtec
-
Vtekken
-
Nico ctr
Fast, i cerchi sono perfetti, sia all'interno che all'esterno, quindi...
Quote:difficile che una pinza freni più dell'altra,molto difficile è più facile che ti sia morto un ammo!e non saresti il primo!
Giovanni, anchìo penso che sia morto l'ammortizzatore dx, ma perchè dici che non sarei il primo? Anche a te è capitato?
Ciao.
<i></i>
Quote:difficile che una pinza freni più dell'altra,molto difficile è più facile che ti sia morto un ammo!e non saresti il primo!
Giovanni, anchìo penso che sia morto l'ammortizzatore dx, ma perchè dici che non sarei il primo? Anche a te è capitato?
Ciao.
<i></i>
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Potresti avere un ammortizzatore con problemi molto seri (tipo inchiodato o cose del genere), oppure potrebbe esserci una camera della pompa freni che perde pressione, lo scorrimento di una pinza "puntato", dell'olio che esce dalla pinza sinistra e va a finire sulla pastiglia...boh
Ciao,
Pier.
<i>Edited by: PierGSi at: 12/6/04 11:18
</i>
Ciao,
Pier.
<i>Edited by: PierGSi at: 12/6/04 11:18
</i>
-
stramazzone
- (h)old
-
Ubaldo
Quote:non dico uno pneumatico così non mi prendete per il culo
Anche se Mr. F4sT si sganascia dalle risate a leggere l'espressione "UNO pneumatico", non è sbagliata. Infatti la regola generale è che un sostantivo maschile, che inizi con due consonanti, è preceduto dagli articoli "lo, gli, uno".
L'uso ormai comune, diffuso anche tra alcune (ma non tutte) firme del giornalismo automobilistico italiano, fa accettare come corretto anche l'utilizzo degli articoli "il, i, un", come eccezione alla regola. Ma non è che gli articoli che seguono la regola diventino automaticamente scorretti, finch? che gente che li usa (F4sT permettendo ).
<i></i>
Anche se Mr. F4sT si sganascia dalle risate a leggere l'espressione "UNO pneumatico", non è sbagliata. Infatti la regola generale è che un sostantivo maschile, che inizi con due consonanti, è preceduto dagli articoli "lo, gli, uno".
L'uso ormai comune, diffuso anche tra alcune (ma non tutte) firme del giornalismo automobilistico italiano, fa accettare come corretto anche l'utilizzo degli articoli "il, i, un", come eccezione alla regola. Ma non è che gli articoli che seguono la regola diventino automaticamente scorretti, finch? che gente che li usa (F4sT permettendo ).
<i></i>
-
COPACABANA39
Confermo quanto detto dall'Ubaldo
Ogni qual volta che dal gommista esclamo "lo pneumatico" mezza officina si mette a ridere
Vabbhè che un minimo di cultura da terza elementare non è richiesta in italia ma almeno ...........
Ogni qual volta che dal gommista esclamo "lo pneumatico" mezza officina si mette a ridere
Vabbhè che un minimo di cultura da terza elementare non è richiesta in italia ma almeno ...........
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
mauritania
UNO TOMBINO???
è importante
entrare in
curva con una
traiettoria
pulita...
mauri.53@libero.it<i></i>
è importante
entrare in
curva con una
traiettoria
pulita...
-
stramazzone
- (h)old
Quote:Ubaldo wrote:
un sostantivo maschile, che inizi con due consonanti, è preceduto dagli articoli "lo, gli, uno".
Quote:mauri wrote:
UNO TOMBINO???
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?<i></i>
un sostantivo maschile, che inizi con due consonanti, è preceduto dagli articoli "lo, gli, uno".
Quote:mauri wrote:
UNO TOMBINO???
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?<i></i>
-
mauritania
e perchè lo fuoco???
è importante
entrare in
curva con una
traiettoria
pulita...
è importante
entrare in