ADRIA - Calendario prove libere - FEBBRAIO / MARZO
-
Nrg17
- HCI member

- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
nuuuuu mukkenpowaa...
io comunque ci vado il 21 
- MUGENPOWER
- HCI member

- Messaggi: 10574
- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
replichi il 5 o il 19 ????
mi piace fare un turno e mi diverto pure da solo, mi in compagnia è tutta un altra cosa
-
Nrg17
- HCI member

- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
sicuramente ci torno presto, tel'ho detto, io vado ad adria perche si mangia bene 
- MUGENPOWER
- HCI member

- Messaggi: 10574
- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
- bagga typeR
- HCI member

- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
quindi pranzo poi turno...?Nrg17 ha scritto:sicuramente ci torno presto, tel'ho detto, io vado ad adria perche si mangia bene
quasi quasi vengo anche io...vediamo se si aggrega qualcun'altro...
-
Nrg17
- HCI member

- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
si, o pranzo poi turno o il contrario o turno-pranzo-turno 
- bagga typeR
- HCI member

- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
turno-pranzo-turno mi piace molto come idea ma credo che il mio portafoglio non sia pienamente d'accordo... 
forse è meglio se faccio solo pranzo-turno...
forse è meglio se faccio solo pranzo-turno...
- TrueSidewinder
- HCI member

- Messaggi: 9256
- Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
- Località: Duino Bay
- Contatta:
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
Io ci sono questo sabato 13.
Chi trovo?
Dalle 17 alle 20.
Chi trovo?
Dalle 17 alle 20.
Be a DAD. █ █ █ █
- zan
- HCI member

- Messaggi: 4848
- Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
- Località: vicenza
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
TrueSidewinder ha scritto:Io ci sono questo sabato 13.
Chi trovo?
Dalle 17 alle 20.
sei via per lavoro che non ti becco su msn? comunque mi piacerebbe venire, ma porca boia sono al lavoro...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
Nrg17
- HCI member

- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
TrueSidewinder ha scritto:Io ci sono questo sabato 13.
Chi trovo?
Dalle 17 alle 20.
ma non c'e' un trofeo?
- TrueSidewinder
- HCI member

- Messaggi: 9256
- Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
- Località: Duino Bay
- Contatta:
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
So poco niente.
Mi ha detto che per 180€ ci son 3 ore e cena compresa.
Dalle 17 alle 20.
Appena so qualcosa di più vi dico.
Mi ha detto che per 180€ ci son 3 ore e cena compresa.
Dalle 17 alle 20.
Appena so qualcosa di più vi dico.
Be a DAD. █ █ █ █
- Mick Doohan
- HCI member

- Messaggi: 18851
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
c'è un TD organizzato da auto4TrueSidewinder ha scritto:So poco niente.
Mi ha detto che per 180€ ci son 3 ore e cena compresa.
Dalle 17 alle 20.
Appena so qualcosa di più vi dico.
vengo a vedere / fotografare
si può non pagare la cena e poi andiamo da mio fratello
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- TrueSidewinder
- HCI member

- Messaggi: 9256
- Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
- Località: Duino Bay
- Contatta:
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
Si infatti vado con quelli di Auto4.Mick Doohan ha scritto:c'è un TD organizzato da auto4TrueSidewinder ha scritto:So poco niente.
Mi ha detto che per 180€ ci son 3 ore e cena compresa.
Dalle 17 alle 20.
Appena so qualcosa di più vi dico.![]()
![]()
![]()
vengo a vedere / fotografare
si può non pagare la cena e poi andiamo da mio fratello
Per la cena dovrei andare con gli altri della comitiva di Trieste.
Dai chi viene? Si paga sul momento
Be a DAD. █ █ █ █
- MUGENPOWER
- HCI member

- Messaggi: 10574
- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
io devo rimandare purtroppo ... 
- TrueSidewinder
- HCI member

- Messaggi: 9256
- Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
- Località: Duino Bay
- Contatta:
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
Peccato perché viene anche Francesco col tuo motoreMUGENPOWER ha scritto:io devo rimandare purtroppo ...
Be a DAD. █ █ █ █
- MUGENPOWER
- HCI member

- Messaggi: 10574
- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
nuooooooooooooo
mi avrebbe fatto piacere conoscerlo....
purtroppo devo fare dei lavori alla macchina e non credo proprio di riuscire a liberarmi
mi avrebbe fatto piacere conoscerlo....
purtroppo devo fare dei lavori alla macchina e non credo proprio di riuscire a liberarmi
- bagga typeR
- HCI member

- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
mi piacerebbe venire,anche per conoscerti,tengo gli euro per il 21...

Mick Doohan ha scritto:si può non pagare la cena e poi andiamo da mio fratello
-
Nrg17
- HCI member

- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
- TrueSidewinder
- HCI member

- Messaggi: 9256
- Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
- Località: Duino Bay
- Contatta:
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
1.36.4
Grazie Robertino per il transponder e per le dritte in pista.
Era un po la sagra del fermone, ma sfanalare a Spec-C e Ferrari ... Priceless
Grazie Robertino per il transponder e per le dritte in pista.
Era un po la sagra del fermone, ma sfanalare a Spec-C e Ferrari ... Priceless
Be a DAD. █ █ █ █
- zan
- HCI member

- Messaggi: 4848
- Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
- Località: vicenza
Re: ADRIA - Calendario prove libere - NOVEMBRE e DICEMBRE
bel tempo Aron!
dispiace non essere venuto, avevo voglia di farmi sverniciare un po'
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati