380 km con meta pienooooooo ( 1
-
Lelet81
Mi ricordo che feci la ovest sugli 80 orari causa piccolo ingorgo.
Cmq è altrettanto vero che una volta sotto la metà, la lancetta scende più velocemente, conformazione del serbatoio.
Honda Integra TypeR -04957- Milano Red
MSN : lelet81@hotmail.com
<i></i>
Cmq è altrettanto vero che una volta sotto la metà, la lancetta scende più velocemente, conformazione del serbatoio.
<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
qui ci sono tanti gianni
ma avete mai provato ad andare via rispettando il codice, e sopratutto essendo costretti a girare con una piuma sull'acceleratore (per non diventare sordi a causa dello spoon) ?
vi posso dimostrare che i 14km/l con qualche svuteccata si fanno.
pensate solo che con la rullata nello stesso pieno ho fatto 460km con 42 euro di benzina verde.
fate pure i vostri conti.
spoon rulez... per sopravvivere ti insegna a correre piano, anzi, pianissimo.
GIANNI
<i></i>
ma avete mai provato ad andare via rispettando il codice, e sopratutto essendo costretti a girare con una piuma sull'acceleratore (per non diventare sordi a causa dello spoon) ?
vi posso dimostrare che i 14km/l con qualche svuteccata si fanno.
pensate solo che con la rullata nello stesso pieno ho fatto 460km con 42 euro di benzina verde.
fate pure i vostri conti.
spoon rulez... per sopravvivere ti insegna a correre piano, anzi, pianissimo.
GIANNI
<i></i>
-
SoNiK
- Admin
-
cil8
Quote:If consumi.b18 = 460 then msgbox "mazza ma quanto hai spinto?"
se mi spiegate come fate a fare così tanti km con una itr ci provo anche io giusto x togliermi uno sfizio...
ma voi una macchina da 200cv la comprate solo per farla vedere agli amici e poi via a 20km/h in 5a o ogni tanto vi togliete la soddisfazione di "godere" dei gioielli che mamma Honda ci ha "donato"????
io più di 380Km non riesco a fare e visto che sto' sui 9 non mi lamento...
<i></i>
se mi spiegate come fate a fare così tanti km con una itr ci provo anche io giusto x togliermi uno sfizio...
ma voi una macchina da 200cv la comprate solo per farla vedere agli amici e poi via a 20km/h in 5a o ogni tanto vi togliete la soddisfazione di "godere" dei gioielli che mamma Honda ci ha "donato"????
io più di 380Km non riesco a fare e visto che sto' sui 9 non mi lamento...
<i></i>
- dariorasta
- HCI member
-
fireblade893
-
fireblade893
-
SoNiK
- Admin
-
Lelet81
Purtroppo di gente che nn capisce un c@zzo nn saremo mai pieni!
Io come vado in giro in macchina lo so io (e qualcun altro ), ma se devo farmi il viaggio per andare al mare a spendere una barcata di soldi, nn ci guadagno niente ad arrivare un ora prima, fare fuori il doppio della benzina, rischiare di tornare a casa con 1/4 di patente ad andar bene e le multe per un ammontare complessivo doppio del costo totale della vacanza, bocchinari!
<i></i>
Io come vado in giro in macchina lo so io (e qualcun altro ), ma se devo farmi il viaggio per andare al mare a spendere una barcata di soldi, nn ci guadagno niente ad arrivare un ora prima, fare fuori il doppio della benzina, rischiare di tornare a casa con 1/4 di patente ad andar bene e le multe per un ammontare complessivo doppio del costo totale della vacanza, bocchinari!
<i></i>
-
fireblade893
-
cil8
-
DiSiNtEgRaTo
-
SoNiK
- Admin
Lele io non sto parlando di utilizzo del gas in viaggio..il tuo discorso fila....non fila IMHO quando si parla di spostamenti quotidiani....mi prenderebbe una crisi di nervi ad andare in quel modo..non dico di scannare,anzi! Ma c@zzo per fare quelle medie significa SEMPRE cambiare ai regimi che chiamo "regimi dleng dleng" cioè quando cambi a giri talmente bassi che la macchina emette suoni sofferenti e ferragliosi! E vogliamo parlare dei nervi che farà venire agli altri utenti della strada? Già la vita è stressante,se poi facciamo le chicane mobili avremo presto tutti bisogno di un trapianto di fegato.
<i></i>
<i></i>
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
Lelet81
Si Sonik infatti mica dico niente eh eh eh, nell'uso quotidiano è insopportabile il nonnoritmo, ma un viaggio per andare al mare è una buona occasione per testarne il nn beveraggio per i motivi già scritti.
<i></i>
<i></i>
-
SoNiK
- Admin