RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Re: RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)
hahahaahahah grande
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- J.G_tiranium
vedo che avete cambiato i toni, non più quelli arroganti di prima, ora si parla civilmente
LUNA. non ho fatto il video in quanto non dovevo girare e ho trovato un ora da zampa all'ultimo diciamo, e non mi ero attrezzato... cmq ho usato l'antenna integrata del mio NOKIA C6...
un grazie speciale a chi ha fotografato il mio bidone
cmq voodoo, anche io ho un impianto frenante decente, l'ex di roby, e le gomme non fanno così schifo, anzi... poi se il tempo è vero o meno non saprei... mi sarebbe cmq piaciuto confrontarmi con altre persone, alla fine ho girato solo con andreacrx e sgarbo, quest'ultimo però mi pare che andava a passeggio quindi non mi ci sono ingarellato.
LUNA. non ho fatto il video in quanto non dovevo girare e ho trovato un ora da zampa all'ultimo diciamo, e non mi ero attrezzato... cmq ho usato l'antenna integrata del mio NOKIA C6...
un grazie speciale a chi ha fotografato il mio bidone
cmq voodoo, anche io ho un impianto frenante decente, l'ex di roby, e le gomme non fanno così schifo, anzi... poi se il tempo è vero o meno non saprei... mi sarebbe cmq piaciuto confrontarmi con altre persone, alla fine ho girato solo con andreacrx e sgarbo, quest'ultimo però mi pare che andava a passeggio quindi non mi ci sono ingarellato.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Coso sei un cretino ...D4D1 ha scritto:purtroppo è vero...in qualuque ciruito io vada non sono mai riuscito a superare nessuno...solo quelli che rafreddanoKeTaMiNa ha scritto: beh se ti confrontiamo con gli altri temponi..........
sei proprio UNA MERDA
Se però te lo chiede la mia ragazza mi racomando, sono l'idolo di tutto l'HCI. Ricordatelo. Poi magari aggiungi qualche aggettivo per rendere l affermazione credibile. Non so, qualcosa come "Il Coso Volante", insomma, vedi un po te.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- tonyclifton
- HCI member
Ecco tra l'altro, ho notato dai video....naisbetter ha scritto:Comunque mi sa che sul dritto andavo in po' piu' di lufo.andrea_crx ha scritto:
il crx di lufo è stock
Io del giro completo NON discuto, puoi avere millemila cv ma se sei una pippa sei una pippa.
Sono le differenze di velocità che mi preoccupano....
Comunque che tutto ha andrea ancora non l'ho letto.... Davvero son curioso....
Vedendo i tempi in giro credo di aver girato in 1'99"....
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
io ho girato in 1.35 considerando il mio cambio kilometrico,l'assetto non esasperato e le gomme che sono si le Sdrive Yokohama ma cmq hanno 15 mila km sulle spalle...tempi presi a c@zzo dall esterno in un giro che nn so nemmeno quanto potesse essere quello veloce...
però posso cmq dire che jg girava forte almeno a vederlo dall esterno quindi nn credo che il suo tempo sia impossibile...
inoltre dico che secondo me stare qua a sindacare su "io giravo su tu giravi su quello girava de la " è un dato utile fino ad un certo punto a fare comparative tra le nostre auto perchè come tutti voi sapete oltre alla macchina esiste anche una cosa che si chiama manico e che non si compra ....
sono del parere che prima di guardare il mio tempo (cosa che non ho nemmeno fatto e mi hanno riportato) guardo prima cosa al mio divertimento e poi al comportamento della mia vettura. Sinceramente sono felice di veder girare un membro hci forte e dargliele ai salami con le celica ma sopratutto non mi rode il culo se fa meglio di me..qua a quanto pare non vale per tutti la stessa regola....
però posso cmq dire che jg girava forte almeno a vederlo dall esterno quindi nn credo che il suo tempo sia impossibile...
inoltre dico che secondo me stare qua a sindacare su "io giravo su tu giravi su quello girava de la " è un dato utile fino ad un certo punto a fare comparative tra le nostre auto perchè come tutti voi sapete oltre alla macchina esiste anche una cosa che si chiama manico e che non si compra ....
sono del parere che prima di guardare il mio tempo (cosa che non ho nemmeno fatto e mi hanno riportato) guardo prima cosa al mio divertimento e poi al comportamento della mia vettura. Sinceramente sono felice di veder girare un membro hci forte e dargliele ai salami con le celica ma sopratutto non mi rode il culo se fa meglio di me..qua a quanto pare non vale per tutti la stessa regola....
- MUGENPOWER
- HCI member
ERGALmGP ha scritto:inoltre dico che secondo me stare qua a sindacare su "io giravo su tu giravi su quello girava de la " è un dato utile fino ad un certo punto a fare comparative tra le nostre auto perchè come tutti voi sapete oltre alla macchina esiste anche una cosa che si chiama manico e che non si compra ....
- eddy
- HCI member
MUGENPOWER ha scritto:ERGALmGP ha scritto:inoltre dico che secondo me stare qua a sindacare su "io giravo su tu giravi su quello girava de la " è un dato utile fino ad un certo punto a fare comparative tra le nostre auto perchè come tutti voi sapete oltre alla macchina esiste anche una cosa che si chiama manico e che non si compra ....
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
- tonyclifton
- HCI member
Io continuo a ripetere: del tempo sul giro non discuto e non mi frega nulla, ma che una macchina dia 20km/h a un'altra motorizzata simile in 500m beh....
Dove giro io da stè parti, Kakimoto col CRX (cito lui perchè il giorno eravamo gli unici Hondisti ad aver preso il transponder fornito dai gestori del tracciato.) mi dava 3sec e passa a giro (gomme stradali per entrambi e pista più corta di Magione ma rettilineo simile) ma sicuramente non 20km/h di velocità!!!
Fatte anche diverse prove in accelerazione fianco a fianco, e fino alla 4a mi staccava di una ventina di metri (e solo in prima mi dava una macchina!!)
Dove giro io da stè parti, Kakimoto col CRX (cito lui perchè il giorno eravamo gli unici Hondisti ad aver preso il transponder fornito dai gestori del tracciato.) mi dava 3sec e passa a giro (gomme stradali per entrambi e pista più corta di Magione ma rettilineo simile) ma sicuramente non 20km/h di velocità!!!
Fatte anche diverse prove in accelerazione fianco a fianco, e fino alla 4a mi staccava di una ventina di metri (e solo in prima mi dava una macchina!!)
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
io a fine rettilineo arrivavavo a circa 165/170 kmh
- tonyclifton
- HCI member
Io non ho guardato nemmeno una volta....
Mettevo la quarta un tot e poi boh!!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Janjo
- HCI member
Pà,valuta però la differenza di peso consistente... cosa che qua mi sembra abbastanza sconosciuta...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- denwis86
- HCI member
sicuramente poca, visto che non hai levato i sedili posteriori, ricordi?tonyclifton ha scritto:Io non ho guardato nemmeno una volta....
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Per quanto possa confermare che la tua Civic andasse forte, se prendi i tempi per fare il figo con gli amici non lo dire qua sopra, perchè poi va a finire in questo modo.J.G_tiranium ha scritto:hai ragione da questa in poi i tempi li saprò io ed i miei amici, che non hanno nulla da dire in quanto vedono il tempo di persona sul mio cell
Come dicevo ad altri, il segnale del GPS a all'incirca 5 metri di scarto, quindi in qualsiasi istante potresti essere 5 metri avanti o 5 indietro o 5 a sinistra ecc. Per avere un tempo preciso servono i trasponder, o per lo meno un video da cui prendere i secondi. Come dice Errico, a volte Race chrono va interpretato.
D4D1 ha scritto:Eg6 B16A2 ( quasi stok, solo VP3 ), assetto D2, Toyo R888, Cambio ITR e pilota della domeica.
Best Lap = poco meno di 1.35.
Questo è parlare di tempi sul giro ed essere aperti al dialogo.
lunarossa87 ha scritto:siamo qui per confrontarci e scambiare opinioni.
io ho iniziato quest'estate e so' "na pippa" ma mica per questo
non posso scrivere il mio tempo o le mie impressioni in pista.
no?
Ti posso dire che quel CRX quasi totalmente vuoto, i cavalli ce li ha e anche il cambio accorciato oltretutto. La differenza di 20 Km/h non mi pare abissale.tonyclifton ha scritto:Io continuo a ripetere: del tempo sul giro non discuto e non mi frega nulla, ma che una macchina dia 20km/h a un'altra motorizzata simile in 500m
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- tonyclifton
- HCI member
Infatti! Sul giro il confronto è impietoso, ma nemmeno quella di max mi sverciava da dire andava 20km/h in più... Pensa che a Mores, lui dietro e noi in due mi ha passato dopo la linea del traguardo....Janjo ha scritto:Pà,valuta però la differenza di peso consistente... cosa che qua mi sembra abbastanza sconosciuta...
sai che voglia di rimontarli poi???denwis86 ha scritto:sicuramente poca, visto che non hai levato i sedili posteriori, ricordi?tonyclifton ha scritto:Io non ho guardato nemmeno una volta....
Comunque c'è da dire che la panchetta pesa poco o nulla ma gli schienali pesano una fucilata!!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
io arrivavo a poco meno dei 200 di tachimetro
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
D4D1
- HCI member
Io sull Eg6 ho il cambio ITR con 4° e 5° ITR. Quindi cortino.
Ora. I 200 e poco più di tacchimetro li ho visti solo al Ring in compressione e li la strada è in discesa e dal tornantio uscivo in 3°.
Riuscire con un B16 ad avere velocità di punta superiori di 20km/h ad un ITR mi sembra strano.
P.S. Io sono una mezza pippa a guidare ma almeno sul dritto tenevo giu e le ITR mi passavano tutte. Senza parlare delle Eg6 B18 munite.
Ora. I 200 e poco più di tacchimetro li ho visti solo al Ring in compressione e li la strada è in discesa e dal tornantio uscivo in 3°.
Riuscire con un B16 ad avere velocità di punta superiori di 20km/h ad un ITR mi sembra strano.
P.S. Io sono una mezza pippa a guidare ma almeno sul dritto tenevo giu e le ITR mi passavano tutte. Senza parlare delle Eg6 B18 munite.
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
ERGALmGP ha scritto:io ho girato in 1.35 considerando il mio cambio kilometrico,l'assetto non esasperato e le gomme che sono si le Sdrive Yokohama ma cmq hanno 15 mila km sulle spalle...tempi presi a c@zzo dall esterno in un giro che nn so nemmeno quanto potesse essere quello veloce...
Allora forse non ci siamo capiti... a me che uno gira + forte di me fa solo che piacere xkè trovo un'altro obbiettivo, non è questione di rosicare, io non contesto il tempo, pero se mi pare strano lo dico, faccio uscire fuori una discussione un minimo costruttiva, altrimenti si parla per sentito dire e basta... mi sa che vi sfugge sta cosa, nessuno rosica di nulla, ci si diverte, si gioca in pista e ci si diverte insieme, se qualcosa non va lo faccio notare, se pensate che uno rosichi avete gia perso in partenza ragazzi, i bimbiminkia rosicano...
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
Nrg17
- HCI member
ERGALmGP ha scritto:io ho girato in 1.35 considerando il mio cambio kilometrico,l'assetto non esasperato e le gomme che sono si le Sdrive Yokohama ma cmq hanno 15 mila km sulle spalle...tempi presi a c@zzo dall esterno in un giro che nn so nemmeno quanto potesse essere quello veloce...
taci va, che c'era un celica che andava parecchio!!
-
D4D1
- HCI member
sono proprio una mezza pippa ma un giorno avrò la mia rivincita. Passerò su 2 ruote NP in piena accelerazione
- denwis86
- HCI member
con una moto quindi ? Possibile, ma non è dettoD4D1 ha scritto: sono proprio una mezza pippa ma un giorno avrò la mia rivincita. Passerò su 2 ruote NP in piena accelerazione
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000