quei sedili sono davvero belli
Come lo feci di J.P. UPGRADE ej8
- denwis86
- HCI member

Re: Come lo feci di J.P. UPGRADE ej8
Ottimi aggiornamenti
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
cityhunter
già e il bello ke sono praticamente nuovi di paccadenwis86 ha scritto:Ottimi aggiornamenti![]()

- Filo83
- HCI member

erano quelli su ebay...che volevo prendere io...cityhunter ha scritto:già e il bello ke sono praticamente nuovi di paccadenwis86 ha scritto:Ottimi aggiornamenti![]()
giusto il colore mi fa tentennare...però sono strabelli
cerco k series...
-
cityhunter
no questi su ebay nn ci sono mai statiFilo83 ha scritto:erano quelli su ebay...che volevo prendere io...cityhunter ha scritto: già e il bello ke sono praticamente nuovi di pacca![]()
ke ha il colore sono neri il nero sta su tutto
- Filo83
- HCI member

allora mi sbaglio con degli altri...sì il nero sì, ma la stoffa no..cityhunter ha scritto:no questi su ebay nn ci sono mai statiFilo83 ha scritto:
erano quelli su ebay...che volevo prendere io...![]()
ke ha il colore sono neri il nero sta su tutto
cerco k series...
-
cityhunter
vedi ke sono d'alcantara
- Filo83
- HCI member

la parte verde al centro non è alcantaracityhunter ha scritto:vedi ke sono d'alcantara
il nero sì...
comunque ho detto che son belli eh...(rosico a non averli
cerco k series...
-
cityhunter
anke la parte interna di quelli itr sono in tessuto.Filo83 ha scritto:la parte verde al centro non è alcantaracityhunter ha scritto:vedi ke sono d'alcantara![]()
il nero sì...
comunque ho detto che son belli eh...(rosico a non averli)
La zona ke si vede verde in realtà è nera ma guardandoli sotto il solo in controluce e sotto l'effetto delle foto risalta maggiormente il verde, nn so perkè. questo effetto credo sia dovuto al fatto ke stando al sole cambia colore, nella parte superiore di quelli posteriori quest'effetto è accentuato
-
cityhunter
oggi cambio pompa freno
niente foto perkè ho dimenticato il telefono a casa
servo e pompa atr, differenze ad okkio, il servofreno è vistosamente enorme rispetto allo stok, ma fitta perfettamente sul telaio, la pompa nn ha numeri di riferimento quindi nn so se realmente è la stessa o + grossa e di aprirla nn se ne
parlava proprio cmq secondo me è come quella itr, ma è un mio giudizio spassionato
servo e pompa atr, differenze ad okkio, il servofreno è vistosamente enorme rispetto allo stok, ma fitta perfettamente sul telaio, la pompa nn ha numeri di riferimento quindi nn so se realmente è la stessa o + grossa e di aprirla nn se ne
- Filo83
- HCI member

pare sia più grande rispetto a quella itr..ma non saprei
cerco k series...
-
cityhunter
riprendiamo i lavori dopo un piccolo periodo di letargo
diciao ke la pompa freno atr si comporta bene il pedale è molto+ pronto basta pelarlo ke si inkioda la frenata è molto + aggressiva ed il pedale sta bello alto
dopo aver finito coi sedili anteriori ho messo mano alla seduta posteriore notando con mio grande rammarico ke ci stava qualke lieve differenza tra le due, inizio a sfilare l'alcantara dalla seduta atr a la adagio su quella ej8 ci stavano molte differenze

dopo aver fatto un pò di "taglia qua e incolla la" ho assemblato il tutto, ho deciso di modificare la spugna in quanto ne ho un'altra mentre di tappezzeria atr ce ne sta una sola , figlia unica di madre vedova
ecco il lavoro finito

ecco il lavoro finito nn è venuto di lusso ma nn mi posso lamentare. ho finito di lavorare la testata + in la qualke foto , anke se nn sono venute eccezzionali in quanto le ho fatte col cellulare
diciao ke la pompa freno atr si comporta bene il pedale è molto+ pronto basta pelarlo ke si inkioda la frenata è molto + aggressiva ed il pedale sta bello alto
dopo aver finito coi sedili anteriori ho messo mano alla seduta posteriore notando con mio grande rammarico ke ci stava qualke lieve differenza tra le due, inizio a sfilare l'alcantara dalla seduta atr a la adagio su quella ej8 ci stavano molte differenze

dopo aver fatto un pò di "taglia qua e incolla la" ho assemblato il tutto, ho deciso di modificare la spugna in quanto ne ho un'altra mentre di tappezzeria atr ce ne sta una sola , figlia unica di madre vedova
ecco il lavoro finito

ecco il lavoro finito nn è venuto di lusso ma nn mi posso lamentare. ho finito di lavorare la testata + in la qualke foto , anke se nn sono venute eccezzionali in quanto le ho fatte col cellulare
- denwis86
- HCI member

Secondo me hai fatto davvero un gran bel lavoro
rispetto alla foto della seduta sopra e quella finita c'è una bella differenza, c'è giusto qualche pieghetta in mezzo ma secondo me l'hai fatta molto bene
ora tocca allo schienale?
rispetto alla foto della seduta sopra e quella finita c'è una bella differenza, c'è giusto qualche pieghetta in mezzo ma secondo me l'hai fatta molto bene
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
cityhunter
già ci stanno due pieghette nella parte centrale tra la parte in tessuto e l'alcantara, ma il problema sta nel fatto ke il pezzo centrale atr è molto + largo di quello del coupè x ovvi motivi, infatti l'ho dovuto imbottire e rialzare un tantinodenwis86 ha scritto:Secondo me hai fatto davvero un gran bel lavoro![]()
rispetto alla foto della seduta sopra e quella finita c'è una bella differenza, c'è giusto qualche pieghetta in mezzo ma secondo me l'hai fatta molto bene![]()
adesso tocca allo skienale si però è un lavoro ke farò + in là quello rikiede l'intervento della zia sarta
-
cityhunter
questo post è troppo impolverato, devo dargli una bella spolverata
aggiornamenti in corso 
-
cityhunter
siccome mi ero rotto le balle di avere un assetto flaccido e budinoso, dato dall'ormai stato pietoso dei sb stok e spinto dal fatto ke l'auto sarebbe rimasta ferma x un paio di settimane x un'altro motivo validissimo
ho iniziato a smontare i trinagoli superiori con questo splendido risultato
Uploaded with ImageShack.us[/url
[url=http://img255.imageshack.us/i/immag0154.jpg/]
Uploaded with ImageShack.us

ho provato con una pressa ma l'impresa nn è andata a buon fine, quindi con l'ausilio di un avvitatore ed una fresa a tazza x ferro ho scavato la parte gommosa, lasciando l'anello metallico come descritto nelle istruzioni di montaggio degli energy suspension. ingrassato per bene con il grasso in dotazione nel kit e ficcato il tutto nella morsa ho infilato il tutto nell'anello
a quelli vekki ke nn si volevano skiodare manco a morire
un detto dice errare è umano, ma perseverare è diabolico. in questo caso perseverare ha portato a buoni risultati 
ho iniziato a smontare i trinagoli superiori con questo splendido risultato
Uploaded with ImageShack.us[/url[url=http://img255.imageshack.us/i/immag0154.jpg/]

ho provato con una pressa ma l'impresa nn è andata a buon fine, quindi con l'ausilio di un avvitatore ed una fresa a tazza x ferro ho scavato la parte gommosa, lasciando l'anello metallico come descritto nelle istruzioni di montaggio degli energy suspension. ingrassato per bene con il grasso in dotazione nel kit e ficcato il tutto nella morsa ho infilato il tutto nell'anello
Ultima modifica di cityhunter il domenica 7 novembre 2010, 18:47, modificato 1 volta in totale.
- tonyclifton
- HCI member

MAMMA-MIA!!!!
Quando hai iniziato non ero ancora in Honda, percui ho letto tutto ora....
Veramente complimentoni!!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
complimenti, in mancanza della fresa puoi usare un cannello 
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Acura
devo avere ancora qualcosa in garage x un D series
bravo City, così mi piaci....alla fine te la porterai nella tomba sta civic

-
cityhunter
grazie x i complimentitonyclifton ha scritto:MAMMA-MIA!!!!![]()
-
cityhunter
preferisco nn riscaldare i braccimanzo ha scritto:complimenti, in mancanza della fresa puoi usare un cannello