CIVIC TYPE-R vs.AUDI S3 ( 1
-
Vryel
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Vryel
-
biturbo71
X MISTOSTRETTO:liberissimo di non credere a quello che ho scritto ma potevi scriverlo in maniera + soft senza darmi del cazzataro!
Conosco almeno 5 persone con S3 da oltre 280 cv e nessuno ha mai avuto problemi meccanici, come ho scritto:sta tutto nell'affidarsi ad un preparatore con le palle!
Scusate dell'intrusione nel vostro forum ma volevo scrivere la mio opinione, la CIVIC TYPE R la conosco bene perchè l'ha il figlio del mio titolare ed è un agran macchina!
Ciao
<i></i>
Conosco almeno 5 persone con S3 da oltre 280 cv e nessuno ha mai avuto problemi meccanici, come ho scritto:sta tutto nell'affidarsi ad un preparatore con le palle!
Scusate dell'intrusione nel vostro forum ma volevo scrivere la mio opinione, la CIVIC TYPE R la conosco bene perchè l'ha il figlio del mio titolare ed è un agran macchina!
Ciao
<i></i>
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
CAZZATARO: ma tutti li da te stanno? dico...
gia conoscere 5 persone che hanno preso quella sfiga ambulante di macchina e' grave. Ma anche tutti e 5 con 280cv e' proprio una bella compagnia.
Hanno anche lo stesso modello di mutande magari?
Io devo essere sfigato: non conosco nessuno con quel catrame di S3 da 1 miliardo di euro.
<i></i>
gia conoscere 5 persone che hanno preso quella sfiga ambulante di macchina e' grave. Ma anche tutti e 5 con 280cv e' proprio una bella compagnia.
Hanno anche lo stesso modello di mutande magari?
Io devo essere sfigato: non conosco nessuno con quel catrame di S3 da 1 miliardo di euro.
<i></i>
-
mauritania
anzi "fatevi dare una regolata" da alosa,e poi fate una corsetta sul banco a rulli...
...Ci si becca piu avanti Jamma,tieni giu...
mauri.53@libero.it<i></i>
...Ci si becca piu avanti Jamma,tieni giu...
mauri.53@libero.it<i></i>
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
-
Mistostretto
- Contatta:
-
Vtekken