ha avuto la forza di volonta' di venire con me al raduno e la voglia di girare in pista (
poi ho la scusa che ero fermo! nel tratto guidato di magione tenevo la terza perche' altrimenti stava male

siamo in 2KeTaMiNa ha scritto:io ho trovato quella giustadenwis86 ha scritto:poi la senti tu mia morosapoi dai dillo che ti sei sentito fiero che col tuo scarcajo hai passato una EG6
![]()
![]()
si esalta se scanno e rischiamo di metterla sul tetto

Ecco perchè ero lento. C era mia morosa in macchina. Ahhh ma stasera le sente.denwis86 ha scritto:Mick Doohan ha scritto:
per fare la zavorra!![]()
così ha la scusa per essere chiodo

D4D1 ha scritto:Ecco perchè ero lento. C era mia morosa in macchina. Ahhh ma stasera le sente.denwis86 ha scritto:
![]()
così ha la scusa per essere chiodo

dottorfoggy ha scritto:siamo in 2KeTaMiNa ha scritto: io ho trovato quella giusta![]()
si esalta se scanno e rischiamo di metterla sul tetto

sulle tue mani dici?MUGENPOWER ha scritto:e piano piano ci sta facendo il callo

D4D1 ha scritto:Luna se vuoi ne ho un altro paio che non ho caricato. Io ero qullo che importunava il Zampa Crew per avere un manometrovisto che il mio me l aveva sequestrato Zan

i soldi e un modello ficoandrea_crx ha scritto: Manzo la tua eg sarebbe una delle più spettacolari del club se solo montasse dei cerchi decenti!!
che aspetti?????
siam sempre li, no money no partyClaude_nsx ha scritto: quoto! veramente fighissima.............con degli rg2 o replica di colore bronzo o gun metal...............VINCERESTI a COLORI!!!

la mia ex con ln1 stappato diceva!!!MUGENPOWER ha scritto:la mia invece urla![]()
però io alzo la radio![]()
e piano piano ci sta facendo il callo
Scusami alloratonyclifton ha scritto:Non era la tua!!eg4swap ha scritto:
Se intendi la mia, l'ha visto anche mio nonno ke eri più lanciato di meAvevo anke paura ke uscisse del cemento dalla betoniera
![]()
![]()
Tu viaggiavi abbastanza bene altrochè!!
![]()
La tua era quella col cofano nero giusto?? Ma ci siamo ingarellati anche con te?? Non ricordo ora!!