Limite giri CTR ( come aumentarlo ? ) ( 1
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Quote:sembra ka mi rendano
Ecco, appunto Zampa, sembra che ti rendano. Qui oramai, dopo averle provate tutte (e dico tutte) ci permettiamo di consigliare solo ed esclusivamente ciò che vale la pena fare e NON ciò che sembri che renda!
La fase del "sembra che renda" l'abbiamo superata circa 2anni fa grazie all'esperienza profusa in questo forum da persone oneste che hanno sperimentato (non a culo ma sui rulli non gianni) e che hanno riportato gli esperimenti ed anche grazie a chi ha messo a disposizione rulli onesti per testare ciò che sembrava rendere.
Il risultato finale è che qui dentro la "credulità" è calata del 90% (parlo dei vacchi membri) e l'azione degli old è pertanto improntata alla riduzione drastica di questo eemento a volte costoso ed inutile.
Ritorno a dire che mi sembrano i vecchi discorsi che facevamo con Mr. Gelataio con le sue ECU Skunk2 da 10.000rpm e i suoi vteckontroller da usare come fermacarte
<i></i>
Ecco, appunto Zampa, sembra che ti rendano. Qui oramai, dopo averle provate tutte (e dico tutte) ci permettiamo di consigliare solo ed esclusivamente ciò che vale la pena fare e NON ciò che sembri che renda!
La fase del "sembra che renda" l'abbiamo superata circa 2anni fa grazie all'esperienza profusa in questo forum da persone oneste che hanno sperimentato (non a culo ma sui rulli non gianni) e che hanno riportato gli esperimenti ed anche grazie a chi ha messo a disposizione rulli onesti per testare ciò che sembrava rendere.
Il risultato finale è che qui dentro la "credulità" è calata del 90% (parlo dei vacchi membri) e l'azione degli old è pertanto improntata alla riduzione drastica di questo eemento a volte costoso ed inutile.
Ritorno a dire che mi sembrano i vecchi discorsi che facevamo con Mr. Gelataio con le sue ECU Skunk2 da 10.000rpm e i suoi vteckontroller da usare come fermacarte
<i></i>
-
Zampa
- HCI member
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
Quote:a me "sembra"è inteso come"va meglio"...
ma te non eri quello "A CUI SEMBRAVA" di aver girato più forte di tutti a vallelunga con una eg coi 14''?
ecco...
a me SEMBRA che si stia solo perdendo tempo ultimamente qui!
<i></i>
ma te non eri quello "A CUI SEMBRAVA" di aver girato più forte di tutti a vallelunga con una eg coi 14''?
ecco...
a me SEMBRA che si stia solo perdendo tempo ultimamente qui!
<i></i>
-
Zampa
- HCI member
si DEG hai ragione sono quello che sembrava.......si giusto sembrava xò!ho avuto modo di costatare ke avevo detto una cazzata dato ke i tempi non li ho presi io!(ki di dovere mel'ha detto)cmq ke c...o centra con questo discorso?vuoi dire ke dico cazzate?sei liberissimo di farlo!baci e abbracci......
<i></i>
<i></i>
-
Zampa
- HCI member
scusa DEG scordavo ke su un banco rulli sicuramente "ballerino" xil fatto della centralina ci sono stati 3 cv di differenza ora per quel ke ho speso penso ke vada più ke bene!poi ognuno è libero di pensare quel ke vuole.con quei soldi ke ho non posso permettemi di più
altrimenti avrei un'auto migliore.....
<i></i>
altrimenti avrei un'auto migliore.....
<i></i>
-
eTiLiKo81
Cambiare il quarzo è la modifica "della cuccagna".....trasli appunto tutta la mappatura in poche parole....a sto punto preferisco un VAFC!!!Ma preferirei ancor più tenermi la mappa originale...
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 17/6/04 14:17
</i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 17/6/04 14:17
</i>
-
Vtekken
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- dariorasta
- HCI member
-
guido51
- (h)old
L'unica cosa che non dimentico sono i 25 Cv a 5600 ed i 30 a 6000 , al banco , "cuccati" in piu' di sola ECU .....Cv che si sentivano di culo subito ....e che si sono mantenuti nel tempo ........ed anche i 220 Cv costanti , sempre al banco, nell'intervallo 8000-8600 fatti di ECU e collettori senza kat.......
Con poco' in piu' Herr Capitano e' a quota 234....limite ancora INSUPERATO.....
<i></i>
Con poco' in piu' Herr Capitano e' a quota 234....limite ancora INSUPERATO.....
<i></i>