GrazieMUGENPOWER ha scritto:Furious ha scritto:Sono ricercato?
Serve anche codice fiscale e iban?
Hahahahah
Vi amo tutti
![]()
no no, mi informavo sul proprietario della EP azzurra....bellissima, complimenti

GrazieMUGENPOWER ha scritto:Furious ha scritto:Sono ricercato?
Serve anche codice fiscale e iban?
Hahahahah
Vi amo tutti
![]()
no no, mi informavo sul proprietario della EP azzurra....bellissima, complimenti
Perchè in HCI quando si fanno le cose... si fanno fatte bene, o non si fanno!hammer ha scritto:ah già... doppia frattura scomposta e esposta del malleolo...
Toro-R ha scritto:Ragazzi![]()
![]()
CHE S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
a parte quello accaduto ad Hammer
Cmq un grazie in primis ad Alfonso per l'organizzazione perfetta, un grazie in secondisa Lufo e Sgarbo per il pranzo (e lufo mi scuso umilmente, ti ho anche chiesto quanto ti dovevo, ma mi sono dimenticato di pagarti :gollione, la prossima volta che ti vedo ti pago
)
Ringraziamento in terzis a Aron, Zan, Peppe, NP, Sgarbo per i giri da passeggero( mi sono divertito un sacco), spero di esservi stato utile (oltre che di peso)
Ed un ringraziamento a tutti i presenti, putroppo come succede sempre nn sono riuscito a conoscoscere e intrattenermi con tutti, ma la prossima volta sapete la faccia (da c@zzo) che ho, quindi vi prego di venirmi a salutarmi, basta anche un insulto
Come gia detto da Alex, pericolo al ritorno per schivare un auto ferma in corsia di sorpasso, oltretutto ho subito chiamato Stead alla radio, visto che era il primo del gruppo e io l'ultimo, per vedere se era tutto ok, per poi farmi prendere in giro
affyduck dalla Baggafede
![]()
![]()
E per chi dice che ho ostentato con l'Accord non ho fatto vedere i comandi VOCALI, il tempom... ehm Cruise control che tiene la distanza e il sistema che ti tiene in carreggiata seguendo le linee della corsia
Non vedo l'ora del prossimo!!!!
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
RobyVTEC ha scritto:azz....purtroppo ale 16.30 quando son arrivato c'erano ben poche macchine e ben poche persone
Mi sarebbe piaciuto dare un paio di scappellotti a ketamina e toroe magari conoscere i "nuovi".....
Dai, sara' per la prox volta....magari al "debutto" della Dark Lady RR(non il ferraccio vecchio di ergal
![]()
![]()
)
Furious ha scritto:Robyyyyyyyyy Dov eriiiiiii??????![]()
Veramente è bronzatoMugen_Stumpo ha scritto:Furious ha scritto:Robyyyyyyyyy Dov eriiiiiii??????![]()
piumino da astronauta argentato
Anche me....MUGENPOWER ha scritto:tony![]()
cacchio....non sono riuscito a salutarti alla partenza....mi dispiace un sacco
eg4swap ha scritto:
A chi lo dici... Con le yokohama s drive che sono 1 gigomma![]()
Cmq a proposito di syncro anche i miei sono finiti. Possiamo fare un group buy e prendiamo i Synchrotech![]()
Bello, augurissimi e mi raccomando: pochi traversi co quella carrozzella!hammer ha scritto:eccomi qua!![]()
![]()
![]()
sono tornato a casa da poco, posto al volo perchè mi fa abbastanza male e mi devo sdraiare![]()
il raduno è stato spettacolo come al solito e la compagnia dell'HCI è sempre la migliore, ma in questo caso ho visto che c'è anche di piu! un grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini, sono venuti a trovarmi o hanno fatto qualcosa![]()
![]()
![]()
come voi non ce n'è![]()
un ringraziamento particolare a due amici che si sono dimostrati davvero tali, anche se non ne avevo il minimo dubbio, e ci sono stati sempre!
ah già... doppia frattura scomposta e esposta del malleolonon chiedetemi cosa vuol dire perchè non lo so
parlatemi di motori e pistoni ma non di queste cose
![]()
comunque ne avrò per qualche mese. adesso mi esercito con stampelle e carrozzina B16A2 equipped
No.andrea_crx ha scritto:vuoi dire di convergenza?
Non vedo perchè dovrebbe essere normale...Nrg17 ha scritto:se fossi riuscito a stare con te... tutte le volte che ti vedevo o stavi raffreddando te, o lo stavo facendo io...![]()
comunque e' normale per via dell'abbassamento della vettura, se pensi ai silent no, accadrebbe il contrario se fossero molli in teoria...
potremmo fare un GB in honda per dei sincro...tonyclifton ha scritto:Ammazza che grattate!!eg4swap ha scritto: A chi lo dici... Con le yokohama s drive che sono 1 gigomma![]()
Cmq a proposito di syncro anche i miei sono finiti. Possiamo fare un group buy e prendiamo i Synchrotech![]()
Quando mettevi la quarta la sentivo fino alla terrazza!!
![]()
La mia grattava in 3a di brutto invece!!
toro, semmai sono io a doverti ringraziare per aver avuto il coraggio di salire in macchina con me, da quando sono qui in HCI tu sei stato il primo ad essere salito come passeggero nella mia macchina....zan ha scritto:Ringraziamento in terzis a Aron, Zan, Peppe, NP, Sgarbo per i giri da passeggero( mi sono divertito un sacco), spero di esservi stato utile (oltre che di peso )