BUZZIVTI ha scritto:@BarbaStumpo: mi spieghi 'sta cosa dello "spoiler" messo a c@zzo?
cioè???? vedi anche tu il super bug che fa scomparire il quote di dadoz???

all'inizio funzionava...
se vuoi le foto della tua te le passo

BUZZIVTI ha scritto:@BarbaStumpo: mi spieghi 'sta cosa dello "spoiler" messo a c@zzo?

) passando dai nick di Mugenpower, e non dimenticando tutti i partecipanti.
 ) passando dai nick di Mugenpower, e non dimenticando tutti i partecipanti. 
   ) A Bagga e Fede+Gaia e credo che abbiano apprezzato il comfort...
 ) A Bagga e Fede+Gaia e credo che abbiano apprezzato il comfort...  

per l'inchino,
  per l'inchino,  per l'apertura-chiusura del portellone.
 per l'apertura-chiusura del portellone. 

)
 ) 

Questa me la segno...SOLA!!maxDC2 ha scritto:

l'anno prox non manco!
@misha:

sono riuscito a salutare poca gente e sono dovuto subito andare da fabrizio che aveva noie sull'hondata, da che non dovevo girare mi sono fatto 2 ore a mappare con fabry e son riuscito a far girare anche antonella
  sono riuscito a salutare poca gente e sono dovuto subito andare da fabrizio che aveva noie sull'hondata, da che non dovevo girare mi sono fatto 2 ore a mappare con fabry e son riuscito a far girare anche antonella  
   mi spiace li per li di non aver potuto andar a conoscere un po' di gente, sopratutto lupo! la sera al rientro per l'arte hotel mi si è sfilato il manicotto dell'intercooler al camper e con quelle salite è stato il delirio
 mi spiace li per li di non aver potuto andar a conoscere un po' di gente, sopratutto lupo! la sera al rientro per l'arte hotel mi si è sfilato il manicotto dell'intercooler al camper e con quelle salite è stato il delirio  ! un ringraziamento doveroso a dottorfoggy e la consorte caterina per il passaggio al ristorante(di riprendere il camper non se ne parlava!) Stellare la cena, tra buzzi buzzino e buzzina mi sono stradivertito, inutile dirlo che anche con il resto, mugenstumpo, ergal, misha ecc ecc! Il girono dopo a norcia
! un ringraziamento doveroso a dottorfoggy e la consorte caterina per il passaggio al ristorante(di riprendere il camper non se ne parlava!) Stellare la cena, tra buzzi buzzino e buzzina mi sono stradivertito, inutile dirlo che anche con il resto, mugenstumpo, ergal, misha ecc ecc! Il girono dopo a norcia   

imboccati con 20-25 auto nell'area pedonale, parcheggiati nella piazzetta centrale manco fossimo vip
 imboccati con 20-25 auto nell'area pedonale, parcheggiati nella piazzetta centrale manco fossimo vip   pranzo stellare con dewnis e consorte + drake(quante fiamminghe abbiamo fatto fermare????) ahahahahahaha
 pranzo stellare con dewnis e consorte + drake(quante fiamminghe abbiamo fatto fermare????) ahahahahahaha

all'andata.
  all'andata. 

Sorry, but you are not allowed to access the galleryMick Doohan ha scritto:le foto di Black Diamond postate su japancars.it:
http://www.japancars.it/japancars/index ... nw;start=0

Credo di aver fatto indigestione con i buonissimi arrosticini di Michele, e avrei fatto altrettanto con i cevapcici + ajavar, ma cominciavo ad avere qualche problemino di stomaco
  Credo di aver fatto indigestione con i buonissimi arrosticini di Michele, e avrei fatto altrettanto con i cevapcici + ajavar, ma cominciavo ad avere qualche problemino di stomaco 

Max, Bubi, BUZZI, tony, i PUPAZZI....e mi fermo, perchè fare la lista di tutti quelli che ho conosciuto è davvero difficile
 Max, Bubi, BUZZI, tony, i PUPAZZI....e mi fermo, perchè fare la lista di tutti quelli che ho conosciuto è davvero difficile  

(e Andrea per avermi prestato il casco con adesivo MUGEN POWER
 (e Andrea per avermi prestato il casco con adesivo MUGEN POWER  ) e gli faccio i complimenti per la guida, e per la macchina, e per le RC8
 ) e gli faccio i complimenti per la guida, e per la macchina, e per le RC8   

TrueSidewinder ha scritto:Sorry, but you are not allowed to access the galleryMick Doohan ha scritto:le foto di Black Diamond postate su japancars.it:

"
 " 

ti devi registrare, poi devi attendere l'attivazione da parte di un adminTrueSidewinder ha scritto:Sorry, but you are not allowed to access the galleryMick Doohan ha scritto:le foto di Black Diamond postate su japancars.it:

hahaha grande Lufo, ho fatto al screen e l'ho mandato ieri sera a Tia via MMS, sta mattina rideva come un mattoLuFo R ha scritto:In bocca al lupo hammer.. Tu pensa a guarire, a Spazius ci pensiamo noi. ;