Anche se in pista quando ti sei girato mi hai fatto cagare sotto, visto che avevo l'auto col posteriore totalmente instabile, ho evitato di girarmi addosso a te per un pelo.
 Anche se in pista quando ti sei girato mi hai fatto cagare sotto, visto che avevo l'auto col posteriore totalmente instabile, ho evitato di girarmi addosso a te per un pelo.  (si vedrà nel filmato)
 (si vedrà nel filmato)

dadoz79 ha scritto:tony...l'ek volava!
ringrazio il direttivo per la bellissima giornata
uno speciale a mugenpower x targhetta (sembra una cazzata,ma mi ha fatto troppo contento)e vitto!
un altro ad alfonso e chi si e' sbattuto x dare un senso a questo raduno!
purtoppo e' andata cosi raga'...stavolata appiedato,ma ve lo prometto,rimmettero' a paro!
in modalita pit stop mi sono troppo divertito,assistevo fabrizio e rientarva francesco,poi zampa
come al solito un respect x mugen stumpo,specie x il volante !
foto,foto!!!
 Detto da voi!!!
 Detto da voi!!!   

Cuoto.LuFo R ha scritto:Un ringraziameno speciale invece a mugenpower e ketamina.. gli unici due che hanno offerto qualcosa per la grigliata in pista. La prossima volta sarete gli unici due a ricevere da mangiare e da bere, ve lo prometto.

LuFo R ha scritto:ringraziamento a tutti, sopattutto perchè eravamo veramente tanti.
Un ringraziameno speciale invece a mugenpower e ketamina.. gli unici due che hanno offerto qualcosa per la grigliata in pista. La prossima volta sarete gli unici due a ricevere da mangiare e da bere, ve lo prometto.
A breve metto il video fatto in pista. Il crx sottosterzava troppo causa gomme sbagliate. Pazienza, sarà per la prossima volta.
Complimenti ancora a naisbetter per lo sbattimento e l'organizzazione. un grande.Anche se in pista quando ti sei girato mi hai fatto cagare sotto, visto che avevo l'auto col posteriore totalmente instabile, ho evitato di girarmi addosso a te per un pelo.
(si vedrà nel filmato)
 anche io avevo il posteriore instabile... ma penso sia superfluo dirlo
  anche io avevo il posteriore instabile... ma penso sia superfluo dirlo 

BUZZIVTI ha scritto: cmq a parte il fatto che me ne sono tornato a casa con 2 fari da buttare, una cuffia del semiasse dx esplosa e il clacson del momo tuner gentilmente "sbarbato" dal mio adorato figliolo........rifarei tutto anche se fosse domani.