RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)
- peppe ctdi
- HCI member
Re: RADUNO MAGIONE 30-31/10/2010
Arrivato!!!
al contrario di Sgarbo io non riesco a dare un voto, preferisco esprimere il mio stato d'animo con una serie di parole, prendo spunto dalle parole pronunciate da Zampa a pranzo "che bello sto raduno, cosi dovrebbero essere tutti i raduni!!!!"
tanto per cominciare la compagnia, non potevo scegliere di meglio, a cominciare da quelli che per primi ho incontrato lungo la strada per Magione, a quelli con i quali ho condiviso la stanza, per finire con tutti quelli con i quali ho condiviso le emozioni della pista, l'organizzazione è stata di ottimo livello dall'albergo, alla cena del sabato, ai turni in pista, ed in fine al pranzo di stamattina.....
veniamo alla pista, l'FK3 ha dimostrato che se la si conosce è in grado di dire la sua...., i coilover BC vanno benone anche se non sono ancora riuscito ha renderla sovrasterzante.....alla faccia di quelli che l'FK/FN non va perchè ha l'asse torcente!!!!
esperienza bellissima è poi stata quella di avere l'onore di portare a spasso per qualche giro Toro come passeggero, credo che sia anche merito suo se sono riuscito a scendere fino a 1.36.487 (fonte RACE CHRONO) relativo ai giri (38) fino ad allora inanellati, praticamente l'ultima ora ho girato senza rilevamenti.....
resoconto kilometrico tra trasferimeto e pista ca. 1400 di cui 200 ca. fatti in pista nelle tre ore a disposizione.....
A presto
al contrario di Sgarbo io non riesco a dare un voto, preferisco esprimere il mio stato d'animo con una serie di parole, prendo spunto dalle parole pronunciate da Zampa a pranzo "che bello sto raduno, cosi dovrebbero essere tutti i raduni!!!!"
tanto per cominciare la compagnia, non potevo scegliere di meglio, a cominciare da quelli che per primi ho incontrato lungo la strada per Magione, a quelli con i quali ho condiviso la stanza, per finire con tutti quelli con i quali ho condiviso le emozioni della pista, l'organizzazione è stata di ottimo livello dall'albergo, alla cena del sabato, ai turni in pista, ed in fine al pranzo di stamattina.....
veniamo alla pista, l'FK3 ha dimostrato che se la si conosce è in grado di dire la sua...., i coilover BC vanno benone anche se non sono ancora riuscito ha renderla sovrasterzante.....alla faccia di quelli che l'FK/FN non va perchè ha l'asse torcente!!!!
esperienza bellissima è poi stata quella di avere l'onore di portare a spasso per qualche giro Toro come passeggero, credo che sia anche merito suo se sono riuscito a scendere fino a 1.36.487 (fonte RACE CHRONO) relativo ai giri (38) fino ad allora inanellati, praticamente l'ultima ora ho girato senza rilevamenti.....
resoconto kilometrico tra trasferimeto e pista ca. 1400 di cui 200 ca. fatti in pista nelle tre ore a disposizione.....
A presto
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- zan
- HCI member
carlettosan ha scritto:SDRAAA !!!
Di che e' questa Integra con frontale JDM !??
Bella!
è di Ceck, l'ex di nipponstyle, molto bella veramente!
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
Nrg17
- HCI member
che bella che era! maaa sbaglio o era in un'altra tonalita' di bianco?
-
andrea_crx
- HCI member
Cunili ha scritto:dimmelo che è uno scherzo...Andrea_crx ha scritto:habbiamo mangiato benissimo
te lo dico
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- carlettosan
- (h)old
Erano fidanzati o parli dell'auto?zan ha scritto:
- BUZZIVTI
- HCI member
mi sbaglio o ci sono ancora poche foto???
ALLORAAAAA??? EDDAI CO 'STE FOTO!!!!!
@BarbaStumpo: lo sai che avevi ragione? non avevo fatto caso all'ora del post......cmq mi hai anticipato di soli 3 minuti......vabbè!
@TUTTI: ma il prossimo fine settimana avete da fare??? non è che possiamo replicare il raduno?
non ce la faccio ad aspettare un altro anno......
ALLORAAAAA??? EDDAI CO 'STE FOTO!!!!!
@BarbaStumpo: lo sai che avevi ragione? non avevo fatto caso all'ora del post......cmq mi hai anticipato di soli 3 minuti......vabbè!
@TUTTI: ma il prossimo fine settimana avete da fare??? non è che possiamo replicare il raduno?
I'm back....AccordPapponeequipped!
- Max Payne
- HCI member
che dolce che seiBUZZIVTI ha scritto:
#escilononsbagli
- zan
- HCI member
carlettosan ha scritto:Erano fidanzati o parli dell'auto?zan ha scritto:
dopo aver letto quello che avevo scritto, non avevo dubbi che qualcuno potesse fare la battuta
visto che è simpatica, non edito
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Max Payne
- HCI member
#escilononsbagli
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Ok ma aspetto le foto belle dei nostri fotografiMax Payne ha scritto:
http://www.fotogp.it/it/eventi.php?id_e ... _evsc=4688
qui ci sono alcune foto!
Be a DAD. █ █ █ █
- zan
- HCI member
TrueSidewinder ha scritto:Ok ma aspetto le foto belle dei nostri fotografiMax Payne ha scritto:
http://www.fotogp.it/it/eventi.php?id_e ... _evsc=4688
qui ci sono alcune foto!
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
hammer tornerà a casa domani, riferisce: "caviglia disINTEGRAta e poi riACCORData
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Max Payne
- HCI member
menomaleKeTaMiNa ha scritto:hammer tornerà a casa domani, riferisce: "caviglia disINTEGRAta e poi riACCORData
#escilononsbagli
-
Spazius
- HCI member
KeTaMiNa ha scritto:hammer tornerà a casa domani, riferisce: "caviglia disINTEGRAta e poi riACCORData
Anche se non so come fare a farmi perdonare... Sempre che sia possibile...
Tutto rigorosamente IMHO
- naisbetter
- Moderatore
Attendo video dato che per l'ennesima volta ho sbagliato il posizionamento della camera.
:strictlyboosted
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
zan ha scritto:carlettosan ha scritto:SDRAAA !!!
Di che e' questa Integra con frontale JDM !??
Bella!
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- naisbetter
- Moderatore
Io ringrazio te è stato un piacere collaborare.BlackDiamond ha scritto:Ciao ragazzi, mi fa piacere che vi siate trovati bene e speriamo di poter riorganizzare il prossimo anno. Un ringraziamento particolare ad Alfonso che si è sbattutto per gestirvi
Per gli interessati sul forum del Japancars ci stiamo organizzando anche con il fotografo per un gruppo di acquisto delle foto scattate.
:strictlyboosted
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
è stata una sfiga incredibile!Spazius ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:hammer tornerà a casa domani, riferisce: "caviglia disINTEGRAta e poi riACCORData
Anche se non so come fare a farmi perdonare... Sempre che sia possibile...
si pensava a un demotivetional con scritto "don't try this at home"
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- BUZZIVTI
- HCI member
eh lo sò......sono talmente dolce che a mia moglie è venuto il diabete a forza di stare con me.Max Payne ha scritto:che dolce che seiBUZZIVTI ha scritto:
cmq a parte il fatto che me ne sono tornato a casa con 2 fari da buttare, una cuffia del semiasse dx esplosa e il clacson del momo tuner gentilmente "sbarbato" dal mio adorato figliolo........rifarei tutto anche se fosse domani.
I'm back....AccordPapponeequipped!
-
giupe007
beh sicuramente avrai un ricordo indimenticabileBUZZIVTI ha scritto:eh lo sò......sono talmente dolce che a mia moglie è venuto il diabete a forza di stare con me.Max Payne ha scritto:
che dolce che sei
cmq a parte il fatto che me ne sono tornato a casa con 2 fari da buttare, una cuffia del semiasse dx esplosa e il clacson del momo tuner gentilmente "sbarbato" dal mio adorato figliolo........rifarei tutto anche se fosse domani.
cmq ho qualche foto per te