


anche in pratica.eTiLiKo ha scritto:se lo monti allineato teoricamente l'equilibratura necessiterà di un peso minore.
gas guzzler ha scritto:anche in pratica.eTiLiKo ha scritto:se lo monti allineato teoricamente l'equilibratura necessiterà di un peso minore.
per la mia carriola coi 14 o i 15, mettendo la gomma "bene" o "male" ci ballano una 20ina di grammi... che è una stronzata, è vero, ma è giusto per rimarcare la differenza tra un lavoro fatto a regola d'arte, ed un lavoro fatto tanto per fare.
un po' come tirare i dadi a dinamometrica o tirarli a sentimanto...
confermoeTiLiKo ha scritto:
Il bollino sta li apposta per essere allineato con la valvola, ma nn è na cosa di vita o di morte, indica solo il punto di massimo squilibrio del pneumatico, se lo monti allineato teoricamente l'equilibratura necessiterà di un peso minore.
secondo me è un FINTOBubiChan ha scritto:Le altre foto del box mucco che mi aveva chiesto Mugenpowa, sembra grandino ma probabilmente non è più grande di un airbox per B18 o K20...ma va bene così, visto che un H22 massimo massimo vede gli 8500 giri. Poi muore
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BubiChan ha scritto:E io vedrò te
BubiChan ha scritto:Yessss![]()
Peccato non poter girare a sto punto