che fatica senza servosterzo, ho male ancora alle braccia... tutta la vita meglio l'emmona, sono uno sfaticato

ho messo solo una parte della pista, dove cercavo di raccordare tutto il pezzo... fallendo miseramente...
fanculo meglio col servo

perchè devi copiare solo la parte dopo V= e che arriva eventualemnte alla &Engo ha scritto:ma perchè non riesco mai a far funzionare sti cacchio di link?![]()
![]()
è freschino la camicia ... è in pulloverino d'ordinanzadenwis86 ha scritto:si ma non eri nemmeno in camicia
denwis86 ha scritto:si ma non eri nemmeno in camicia
Sgarboman ha scritto:Ma gli avete fatto qualcosa di motore o semplicemente non avevi i pneumatici dietro?
lascia stare i mercedes...Nrg17 ha scritto:beh col classe c 200 di mio padre nun ce riesco cosi'...
lassa perdere i pali... una volta sul bagnato appena finito allenamento di pugilato arrivo in curva, ho cacciato in seconda, giu' il gassebagga typeR ha scritto:tanti complimenti...![]()
mi piacerebbe vederti girare dal vivo una volta...
lascia stare i mercedes...Nrg17 ha scritto:beh col classe c 200 di mio padre nun ce riesco cosi'...
anche io ci ho provato con il CLK 240 ma non c'era verso di farlo andare via benecredo un pò per i "pochi" cavalli e anche la "poca" coppia...con il 530 D invece ho fatto dei numeri esagerati
,mi ci sono divertito parecchio,fino a quando un palo della luce mi ha tagliato la strada...
![]()
l'mx5 invece si presta moolto bene a queste cose...![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati