CHIUDETE PURE!
- Cunili
- (h)old
CHIUDETE PURE!
per chi vuol morire giovane ma felice
Aprila SXV 450
anno 2008 grafiche nere
km 4100 circa MOTORE ROTTO
mappatura centralina aggiornata con quella che migliora l'accensione a freddo (:gianni) e che manda in blocco il motorino di avviamento dopo 6 secondi se non si accende
pompa radiale Brembo 16
pasticche Brembo Synt (o come si chiamano) con 60 km sul groppone
tamponi paraforcelle e paraforcellone
parasteli in carbonio
coprimarmitta in carbonio
paramono in carbonio
paramani Ufo
tappo benzina Ufo con sfiato in ergal
manopole Domino
adesivo di Hello Kitty
faro posteriore RXV
portatarga RXV
dunlop 208 qualcosa che hanno molto da dire ancora
tagliandata 60 km fa con olio di semi di mais ottimo (stavolta Motul qualcosa, prima solo Bardahal)
pasticche posteriori in stato umano
prezzo 1700 lepri LEGGERMENTE TRATTABILI INCLUSO passaggio. La vendo per prendere l'auto e mi serve cash
astenersi amanti delle carenate da 200 cavalli e delle inutili harley
baci vacche
foto sul ponte del meccanico per l'ennesimo tagliando (olio e pasticche) con sostituzione di ruota libera, ingranaggio della ruota libera, motorino di avviamento e altri gommini qua e là
Aprila SXV 450
anno 2008 grafiche nere
km 4100 circa MOTORE ROTTO
mappatura centralina aggiornata con quella che migliora l'accensione a freddo (:gianni) e che manda in blocco il motorino di avviamento dopo 6 secondi se non si accende
pompa radiale Brembo 16
pasticche Brembo Synt (o come si chiamano) con 60 km sul groppone
tamponi paraforcelle e paraforcellone
parasteli in carbonio
coprimarmitta in carbonio
paramono in carbonio
paramani Ufo
tappo benzina Ufo con sfiato in ergal
manopole Domino
adesivo di Hello Kitty
faro posteriore RXV
portatarga RXV
dunlop 208 qualcosa che hanno molto da dire ancora
tagliandata 60 km fa con olio di semi di mais ottimo (stavolta Motul qualcosa, prima solo Bardahal)
pasticche posteriori in stato umano
prezzo 1700 lepri LEGGERMENTE TRATTABILI INCLUSO passaggio. La vendo per prendere l'auto e mi serve cash
astenersi amanti delle carenate da 200 cavalli e delle inutili harley
baci vacche
foto sul ponte del meccanico per l'ennesimo tagliando (olio e pasticche) con sostituzione di ruota libera, ingranaggio della ruota libera, motorino di avviamento e altri gommini qua e là
Ultima modifica di Cunili il sabato 14 maggio 2011, 16:04, modificato 10 volte in totale.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Re: [Roma] - Aprilia SXV 450
Un altro...
Quando vieni su da me ti presento i - diecimila, circa - tuoi colleghi, tutti quelli che credevano di aver trovato l'Eldorado motociclistico comprando un motard, per poi pentirsene dopo tre mesi
Fermo! Prima di dire "ma va, io volevo solo provare.." pensaci bene, in questo momento ho ancora rispetto per te
Quando vieni su da me ti presento i - diecimila, circa - tuoi colleghi, tutti quelli che credevano di aver trovato l'Eldorado motociclistico comprando un motard, per poi pentirsene dopo tre mesi
Fermo! Prima di dire "ma va, io volevo solo provare.." pensaci bene, in questo momento ho ancora rispetto per te
Love sucks. True love swallows.
- Cunili
- (h)old
sei fuori strada come pochi
io me ne "pento" perché dopo l'uscita di ieri preferisco evitare in futuro di lasciarci le penne. Questo mezzo, come tutti i motard, ti porta a voler infilare qualsiasi moto in qualsiasi condizione/curva/momento. Di sicuro non torno alle noiose moto stradali
Ho una figlia di 6 mesi che mi aspetta a casa, la sera
io me ne "pento" perché dopo l'uscita di ieri preferisco evitare in futuro di lasciarci le penne. Questo mezzo, come tutti i motard, ti porta a voler infilare qualsiasi moto in qualsiasi condizione/curva/momento. Di sicuro non torno alle noiose moto stradali
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- MUGENPOWER
- HCI member
un applauso per Cunili, non tutti sono in grado di ammettere e di fare una cosa del genere
- Cunili
- (h)old
girerò a vita col Majesty 250
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- MUGENPOWER
- HCI member
meglio che un calcio nei coglioni
-
Dav
- Contatta:
Ti capisco perfettamente. Il problema è che ciò di cui parli ti viene voglia di farlo con qualunque moto, se ti si chiude la vena quando hai davanti uno.Cunili ha scritto:sei fuori strada come pochi
L'unico modo per darti una calmata, come giustamente dici, è castrarti salendo a bordo di uno sputer.
- MUGENPOWER
- HCI member
bè, se uno però è portato, è facile che gli si chiuda la vena anche con lo sputer
- zan
- HCI member
peccato...comunque condivido il fatto che i motard istigano alla violenza stradale, non li gusti a passeggio.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Cunili
- (h)old
ma infatti POVERO Majesty, cosa gli faccio vivere. Ma ora con il termoscud Tucano e i guanti alla Rocky non correrò più, promessoMUGENPOWER ha scritto:bè, se uno però è portato, è facile che gli si chiuda la vena anche con lo sputer
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- MUGENPOWER
- HCI member
- MOTORPUNX
- HCI member
entri in curva come una sassata ma sul dritto sei fermo,almeno con la mia...con l'SXV penso tu sia un po' meno fermo anche sul dritto...cmq rispetto per Cunilio che dimostra maturita'zan ha scritto:
peccato...comunque condivido il fatto che i motard istigano alla violenza stradale, non li gusti a passeggio.
@Dav a parte la scomodità devi ammetere che i motard siano delle macchine da divertimento soprattutto in città-montagna
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
Dav
- Contatta:
..in città, la parola "divertimento" suona come un insulto.MOTORPUNX ha scritto: @Dav a parte la scomodità devi ammetere che i motard siano delle macchine da divertimento soprattutto in città-montagna
In montagna, invece, un motard è un'ARMA.
- Cunili
- (h)old
in città un motard ti diverte come pochi, fidati
@punxarello: di strumento sfiora i 200 e fino a 170/180 indicati è abbastanza veloce ad arrivarci. Certo quando accanto ho gli amici con FZ1 e Corsaro 1200 sopra i 100 km/h è persa in partenza, ma tanto poi ci sono le curve
@punxarello: di strumento sfiora i 200 e fino a 170/180 indicati è abbastanza veloce ad arrivarci. Certo quando accanto ho gli amici con FZ1 e Corsaro 1200 sopra i 100 km/h è persa in partenza, ma tanto poi ci sono le curve
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
e meno male che non ti aspetta al bar, povera stellina...Cunili ha scritto:sei fuori strada come pochi
- denwis86
- HCI member
cunili vecchio!
hai fatto bene
hai fatto bene
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Cunili
- (h)old
e no, perché il bar chiude alle 20 e io arrivo a casa sempre verso le 20,30FULGORE ha scritto:e meno male che non ti aspetta al bar, povera stellina...Cunili ha scritto:sei fuori strada come pochi
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- UnoTetano
- (h)old
io rischio la vita ogni giorno col mio leo 150
fin ora ho fatto due lunghi merda (ho tamponato un pulmann e una signora con la punto, entrambi FERMI, li avevo visti ma volevo ritardare la staccata il più possibile ) e una scivolata (un drift sulla fanghiglia finito male )
fin ora ho fatto due lunghi merda (ho tamponato un pulmann e una signora con la punto, entrambi FERMI, li avevo visti ma volevo ritardare la staccata il più possibile ) e una scivolata (un drift sulla fanghiglia finito male )
- denwis86
- HCI member
di grazia, chi stavi cercando di infilare in staccata?UnoTetano ha scritto: (ho tamponato un pulmann e una signora con la punto, entrambi FERMI, li avevo visti ma volevo ritardare la staccata il più possibile )
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
lo ha scritto, voleva solo ritardare la staccata per superare i suoi limiti!denwis86 ha scritto:di grazia, chi stavi cercando di infilare in staccata?UnoTetano ha scritto: (ho tamponato un pulmann e una signora con la punto, entrambi FERMI, li avevo visti ma volevo ritardare la staccata il più possibile )