Ciao a Tutti
-
blade_blaze
Ciao a Tutti
Ciao, sono Lodovico del Trentino..
purtroppo non sono ancora possessore di un Honda o di qualsiasi altra macchina Japan..Attualmete ho una y del 99, EB con il buon vecchio 1108 fire.. Ma per 500 euro non si trovano molte macchine in buone condizioni..
In ogni caso se vi chiedete cosa faccio qui beh, è piuttosto semplice, la prossima vorrei che fosse aspirata, con VTEC e 100 o più cavalli litro.. E con ogni probabilità per questa primavera me la potrei pure permettere..
Intano se non do fastidio vorrei dare un'occhiata in giro in modo da trovare il modello giusto per me e le mie esigenze..
Ero partito con in testa 3 modelli:
CRX prima serie
INTEGRA
CIVIC
Devo dire che la CRX l'ho scartata subito, mi attira molto ma le sue linee non mi convincono del tutto ed inoltre, cosa più importante, il 2+2 è troppo "restrittivo" per le mie esigenze..
INTEGRA mi piace molto e mi sembra ottima..Il 1.8 mi sembra molto performante e la type R beh, è davvero intrigrante..Purtroppo non ne ho mai viste dal vivo e non so che posti ci sono dietro etc..mi informerò e guarderò
CIVIC, forse è quella che mi piace più di tutti, soprattutto il 1.6 VTI, con posti dietro che (a quello che vedo)mi sembrano siano bei posti e un baule buono, credo, visto che è una 2 volumi (almeno quella a cui punto io).
Scusate se ho sbagliato diciture o qualche sigla, ma sto divorando il forum per leggere le varie informazioni..
Poi magari aprirò qualche discussione e vedremo cosa mi consiglierete..
Ciao a tutti
purtroppo non sono ancora possessore di un Honda o di qualsiasi altra macchina Japan..Attualmete ho una y del 99, EB con il buon vecchio 1108 fire.. Ma per 500 euro non si trovano molte macchine in buone condizioni..
In ogni caso se vi chiedete cosa faccio qui beh, è piuttosto semplice, la prossima vorrei che fosse aspirata, con VTEC e 100 o più cavalli litro.. E con ogni probabilità per questa primavera me la potrei pure permettere..
Intano se non do fastidio vorrei dare un'occhiata in giro in modo da trovare il modello giusto per me e le mie esigenze..
Ero partito con in testa 3 modelli:
CRX prima serie
INTEGRA
CIVIC
Devo dire che la CRX l'ho scartata subito, mi attira molto ma le sue linee non mi convincono del tutto ed inoltre, cosa più importante, il 2+2 è troppo "restrittivo" per le mie esigenze..
INTEGRA mi piace molto e mi sembra ottima..Il 1.8 mi sembra molto performante e la type R beh, è davvero intrigrante..Purtroppo non ne ho mai viste dal vivo e non so che posti ci sono dietro etc..mi informerò e guarderò
CIVIC, forse è quella che mi piace più di tutti, soprattutto il 1.6 VTI, con posti dietro che (a quello che vedo)mi sembrano siano bei posti e un baule buono, credo, visto che è una 2 volumi (almeno quella a cui punto io).
Scusate se ho sbagliato diciture o qualche sigla, ma sto divorando il forum per leggere le varie informazioni..
Poi magari aprirò qualche discussione e vedremo cosa mi consiglierete..
Ciao a tutti
- bagga typeR
- HCI member

Re: Ciao a Tutti
sono tre ottime auto ma se vuoi "avere" anche due posti dietro hai fatto bene a scartare il CRX perchè sono praticamente inesistenti...
l'integra due posti dietro li ha ma sono un pò piccoli e sacrificati ma ci si sta...se ci sto io che sono 190 per 80kg ci stanno quasi tutti...
la civic è senza dubbio la migliore da quel punto di vista...sia l'EG6 che l'EK4...
- MUGENPOWER
- HCI member

quoto bagga:
il CRX dietro non ha posto.
Il divanetto posteriore dell'integra è comodo, il difficile è entrare/uscire....non so se il problema sia simile anche su EG o EK...
Come Baule credo che l'integra ne abbia di più, ma quello EG è più comodo perchè ha la ribaltina che rende il piano pari come le SW, ed è più agevole il carico dei vari oggetti....
- lunarossa87
- Contatta:
da possessore (o possessrice)
di eg....
ti dico ... itr
è una signora macchina....
per il resto, quoto mugen
"Come Baule credo che l'integra ne abbia di più, ma quello EG è più comodo perchè ha la ribaltina che rende il piano pari come le SW, ed è più agevole il carico dei vari oggetti...."
ti dico ... itr
è una signora macchina....
per il resto, quoto mugen
"Come Baule credo che l'integra ne abbia di più, ma quello EG è più comodo perchè ha la ribaltina che rende il piano pari come le SW, ed è più agevole il carico dei vari oggetti...."
My Fan Page *** https://www.facebook.com/Lunarossa.87 *** Luna Rossa R / Lady Type R
- tonyclifton
- HCI member

Il CRX un 2+2??????????? Pensavo che quello dietro i sedili fosse un posacenere!!
L'ITR ha un baule che le altre si sognano, ed è bella come il demonio!!!
L'EG ha la ribaltina ma èbrutta come poche! più brutta dell'EK!
L'EK è più bella dell'EG, ha più baule e i posti posteriori sono straordinariamente comodi!
Comunque
in 
L'ITR ha un baule che le altre si sognano, ed è bella come il demonio!!!
L'EG ha la ribaltina ma è
L'EK è più bella dell'EG, ha più baule e i posti posteriori sono straordinariamente comodi!
Comunque
Ultima modifica di tonyclifton il giovedì 21 ottobre 2010, 10:31, modificato 1 volta in totale.
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- denwis86
- HCI member

hahahaha ridicolotonyclifton ha scritto: L'EG ha la ribaltina ma è brutta come poche,
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- tonyclifton
- HCI member

Sapevo che ti saresti incazzato!!denwis86 ha scritto:hahahaha ridicolotonyclifton ha scritto: L'EG ha la ribaltina ma è brutta come poche,
Edito!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- MUGENPOWER
- HCI member

- marchino di fuoco
ciao e benvenuto
se hai esigenze di spazio e non vuoi il top di prestazioni
Eg o EK
senò ITR
se hai esigenze di spazio e non vuoi il top di prestazioni
Eg o EK
senò ITR
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- denwis86
- HCI member

Cmq nell'EG io non lo vedo tutto sto gran bagagliaio, o almeno nell'EG6 non ci sta tanta roba, vista la vocazione sportiva, se invece vuoi un'auto per andare a fare la spesa e che porti più bagagli prendi l'EK4 
- tonyclifton
- HCI member

Sottile questa!denwis86 ha scritto:Cmq nell'EG io non lo vedo tutto sto gran bagagliaio, o almeno nell'EG6 non ci sta tanta roba, vista la vocazione sportiva, se invece vuoi un'auto per andare a fare la spesa e che porti più bagagli prendi l'EK4
Bravo Den!!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- denwis86
- HCI member

Cmq a parte gli scherzi sull'EG6 ci sta ben poco per via del "doppiofondo" e delle plastiche completamente diverse dalle altre EG 
- tonyclifton
- HCI member

Ecco io non lo volevo dire ma sull'EG non ci sta davvero una mazza secondo me.... Quello EK e parecchio più grande!!denwis86 ha scritto:Cmq a parte gli scherzi sull'EG6 ci sta ben poco per via del "doppiofondo" e delle plastiche completamente diverse dalle altre EG
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- MUGENPOWER
- HCI member

nell'EG ci carichi bene un b18
chiamalo baule piccolo
chiamalo baule piccolo
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- lunarossa87
- Contatta:
tonyclifton ha scritto:Il CRX un 2+2??????????? Pensavo che quello dietro i sedili fosse un posacenere!!![]()
L'ITR ha un baule che le altre si sognano, ed è bella come il demonio!!!![]()
L'EG ha la ribaltina ma èbrutta come poche!più brutta dell'EK!
Comunquein
se vieni a magione me te parcheggio sopra cosi vediamo se l'eg è brutta
My Fan Page *** https://www.facebook.com/Lunarossa.87 *** Luna Rossa R / Lady Type R
- MUGENPOWER
- HCI member

- Janjo
- HCI member

lunarossa87 ha scritto:se vieni a magione me te parcheggio sopra cosi vediamo se l'eg è brutta![]()
![]()
![]()
![]()
attenzione che è fraintendibile come frase...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- MUGENPOWER
- HCI member