2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
- ninja
- HCI member
- Messaggi: 1718
- Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:11
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
Posto anch'io così ci possiamo fare due risate
originali "dovrebbero" essere 115 cv e 25,5 Kgf.m
Il risultato è stato:
http://yfrog.com/j6644855j
era sulla mappa 1 (quella meno spinta)
si può migliorare
originali "dovrebbero" essere 115 cv e 25,5 Kgf.m
Il risultato è stato:
http://yfrog.com/j6644855j
era sulla mappa 1 (quella meno spinta)
si può migliorare
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
___________
Tatanka - D4FB
___________
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
collettori di aspirazione RBC (quelli della Civic Coupe Si USA) e corpo farfallato da 70, prima c'era il CF stock e i collettori di aspirazione della EP3 JDM (PRC).bagga typeR ha scritto:adesso mick ci deve dire che cosa ha fatto di nuovo rispetto all'anno scorso...?!?!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Jordan
- HCI member
- Messaggi: 2992
- Iscritto il: giovedì 4 maggio 2006, 22:22
- Località: Garda JDM - Manchester
- Contatta:
- MUGENPOWER
- HCI member
- Messaggi: 10574
- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
15 cv !?!?!?!?
con che elettronica !?!??!
con che elettronica !?!??!
- DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7743
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
Mick Doohan ha scritto:collettori di aspirazione RBC (quelli della Civic Coupe Si USA) e corpo farfallato da 70, prima c'era il CF stock e i collettori di aspirazione della EP3 JDM (PRC).bagga typeR ha scritto:adesso mick ci deve dire che cosa ha fatto di nuovo rispetto all'anno scorso...?!?!
adesso ti manca un telaio eg su cui swappare il K20
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
Hondata K-Pro ...MUGENPOWER ha scritto:15 cv !?!?!?!?
con che elettronica !?!??!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- MUGENPOWER
- HCI member
- Messaggi: 10574
- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
e l'hai rimappata tu al volo ? o non ce n'è stato bisogno ?
tu giri a magione Robertino ?
tu giri a magione Robertino ?
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
l'ho rimappata con l'aiuto di PierGsi, ora devo installare la wide per affinarla per beneMUGENPOWER ha scritto:e l'hai rimappata tu al volo ? o non ce n'è stato bisogno ?
eccerto ...MUGENPOWER ha scritto:tu giri a magione Robertino ?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- MUGENPOWER
- HCI member
- Messaggi: 10574
- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
melo concederesti un girettino su con te da passeggero ???
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
certo ...MUGENPOWER ha scritto:melo concederesti un girettino su con te da passeggero ???
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- MUGENPOWER
- HCI member
- Messaggi: 10574
- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- NIPPONSTYLE
- Messaggi: 14215
- Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
- Località: East coast South Rail
- Contatta:
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
così vedrai come si fa a far andare piano una macchina che andrebbe forte!:asd
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
@mick: non saprei che altro dire...
@mugen: niente di "diretto" sulla stessa ITR ma tra me e andreaITR...io con erade 196cv e lui con mugen 199cv...poi abbiamo messo l'ecu originale e io ho fatto 193cv e lui 202cv...quindi supponiamo erade>mugen magari la prima volta che ci vediamo abbiamo qualcosa di cui parlare
@mugen: niente di "diretto" sulla stessa ITR ma tra me e andreaITR...io con erade 196cv e lui con mugen 199cv...poi abbiamo messo l'ecu originale e io ho fatto 193cv e lui 202cv...quindi supponiamo erade>mugen magari la prima volta che ci vediamo abbiamo qualcosa di cui parlare
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
NIPPONSTYLE ha scritto:così vedrai come si fa a far andare piano una macchina che andrebbe forte!:asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
test 12-13 ECU erade 195.9cv a 8083rpm 18.68kgf.m a 6262rpm
test 34-35 ECU stock dati precisi non presenti ma i cv sono 3 in meno e dal grafico si vede la differenza di coppia...
- zan
- HCI member
- Messaggi: 4848
- Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
- Località: vicenza
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
MUGENPOWER ha scritto:
grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ti fidi di robertino?
comunque quando sarà a posto di carburazione con la wide, secondo me vedremo dei bei risultati
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- MUGENPOWER
- HCI member
- Messaggi: 10574
- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
bagga typeR ha scritto:@mick: non saprei che altro dire...
@mugen: niente di "diretto" sulla stessa ITR ma tra me e andreaITR...io con erade 196cv e lui con mugen 199cv...poi abbiamo messo l'ecu originale e io ho fatto 193cv e lui 202cv...quindi supponiamo erade>mugen magari la prima volta che ci vediamo abbiamo qualcosa di cui parlare
mi convince poco....
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
ove entra il VTEC sulla erade? e sulla stock?bagga typeR ha scritto:http://img710.imageshack.us/img710/497/img092z.jpg
test 12-13 ECU erade 195.9cv a 8083rpm 18.68kgf.m a 6262rpm
test 34-35 ECU stock dati precisi non presenti ma i cv sono 3 in meno e dal grafico si vede la differenza di coppia...
Il bello della erade è tutta quella coppia in più.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- MUGENPOWER
- HCI member
- Messaggi: 10574
- Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
- Località: Faenza (RA)
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
STOCK
VTEC IN: 5800 rpm
REV LIM: 8700 rpm
MUGEN
VTEC IN: 4700 rpm
REV LIM: 9300 rpm
ERADE
VTEC IN: 4700 rpm
REV LIM: 9300 rpm
(per la Erade però chiedo conferma a Bagga)
ovviamente parlo di dati dichiarati, secondo lo strumento della macchina, i 4700 rpm tornano precisi, mentre il limitatore interviene a circa 9600 rpm segnati....
VTEC IN: 5800 rpm
REV LIM: 8700 rpm
MUGEN
VTEC IN: 4700 rpm
REV LIM: 9300 rpm
ERADE
VTEC IN: 4700 rpm
REV LIM: 9300 rpm
(per la Erade però chiedo conferma a Bagga)
ovviamente parlo di dati dichiarati, secondo lo strumento della macchina, i 4700 rpm tornano precisi, mentre il limitatore interviene a circa 9600 rpm segnati....
- ninja
- HCI member
- Messaggi: 1718
- Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:11
Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!
MUGENPOWER ha scritto:bagga typeR ha scritto:@mick: non saprei che altro dire...
@mugen: niente di "diretto" sulla stessa ITR ma tra me e andreaITR...io con erade 196cv e lui con mugen 199cv...poi abbiamo messo l'ecu originale e io ho fatto 193cv e lui 202cv...quindi supponiamo erade>mugen magari la prima volta che ci vediamo abbiamo qualcosa di cui parlare
mi convince poco....
... in tanti hanno avuto questa espressione ... .... dopo le prove ...
c'è anche una diversità di coppia
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
___________
Tatanka - D4FB
___________