2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Rispondi
ninja
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1718
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:11

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da ninja » lunedì 18 ottobre 2010, 9:29

Posto anch'io così ci possiamo fare due risate :ride

originali "dovrebbero" essere 115 cv e 25,5 Kgf.m

Il risultato è stato:

http://yfrog.com/j6644855j


era sulla mappa 1 (quella meno spinta)


si può migliorare :roll
EK4 - B16A2 :sigh
Tatanka - D4FB :roll
___________

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 18 ottobre 2010, 9:40

bagga typeR ha scritto:adesso mick ci deve dire che cosa ha fatto di nuovo rispetto all'anno scorso...?!?! :angel
collettori di aspirazione RBC (quelli della Civic Coupe Si USA) e corpo farfallato da 70, prima c'era il CF stock e i collettori di aspirazione della EP3 JDM (PRC).
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Jordan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2992
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2006, 22:22
Località: Garda JDM - Manchester
Contatta:

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da Jordan » lunedì 18 ottobre 2010, 10:26

Che foto! :clap :clap :clap
I Garda JDM
フェニックス

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da MUGENPOWER » lunedì 18 ottobre 2010, 10:27

15 cv !?!?!?!? :shock

con che elettronica !?!??!
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

DOK85
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7743
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
Contatta:

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da DOK85 » lunedì 18 ottobre 2010, 10:28

Mick Doohan ha scritto:
bagga typeR ha scritto:adesso mick ci deve dire che cosa ha fatto di nuovo rispetto all'anno scorso...?!?! :angel
collettori di aspirazione RBC (quelli della Civic Coupe Si USA) e corpo farfallato da 70, prima c'era il CF stock e i collettori di aspirazione della EP3 JDM (PRC).
:amore
adesso ti manca un telaio eg su cui swappare il K20 :amore
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 18 ottobre 2010, 10:28

MUGENPOWER ha scritto:15 cv !?!?!?!? :shock

con che elettronica !?!??!
Hondata K-Pro ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da MUGENPOWER » lunedì 18 ottobre 2010, 11:15

e l'hai rimappata tu al volo ? o non ce n'è stato bisogno ? :amore :amore :amore

tu giri a magione Robertino ?
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 18 ottobre 2010, 11:26

MUGENPOWER ha scritto:e l'hai rimappata tu al volo ? o non ce n'è stato bisogno ? :amore :amore :amore
l'ho rimappata con l'aiuto di PierGsi, ora devo installare la wide per affinarla per bene
MUGENPOWER ha scritto:tu giri a magione Robertino ?
eccerto ... :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da MUGENPOWER » lunedì 18 ottobre 2010, 11:28

melo concederesti un girettino su con te da passeggero ??? :angel
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 18 ottobre 2010, 11:35

MUGENPOWER ha scritto:melo concederesti un girettino su con te da passeggero ??? :angel
certo ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da MUGENPOWER » lunedì 18 ottobre 2010, 11:42

:bow :bow :bow :bow :bow

:amore :bana :bana

grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da NIPPONSTYLE » lunedì 18 ottobre 2010, 12:25

così vedrai come si fa a far andare piano una macchina che andrebbe forte!:asd
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da bagga typeR » lunedì 18 ottobre 2010, 12:30

@mick: :amore :clap non saprei che altro dire...

@mugen: niente di "diretto" sulla stessa ITR ma tra me e andreaITR...io con erade 196cv e lui con mugen 199cv...poi abbiamo messo l'ecu originale e io ho fatto 193cv e lui 202cv...quindi supponiamo erade>mugen :alcool magari la prima volta che ci vediamo abbiamo qualcosa di cui parlare :asd

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 18 ottobre 2010, 12:38

NIPPONSTYLE ha scritto:così vedrai come si fa a far andare piano una macchina che andrebbe forte!:asd

:teach
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da bagga typeR » lunedì 18 ottobre 2010, 13:01

Immagine

test 12-13 ECU erade 195.9cv a 8083rpm 18.68kgf.m a 6262rpm
test 34-35 ECU stock dati precisi non presenti ma i cv sono 3 in meno e dal grafico si vede la differenza di coppia...

zan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4848
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
Località: vicenza

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da zan » lunedì 18 ottobre 2010, 13:30

MUGENPOWER ha scritto::bow :bow :bow :bow :bow

:amore :bana :bana

grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma ti fidi di robertino? :maro



:asd

comunque quando sarà a posto di carburazione con la wide, secondo me vedremo dei bei risultati :amore
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da MUGENPOWER » lunedì 18 ottobre 2010, 14:23

bagga typeR ha scritto:@mick: :amore :clap non saprei che altro dire...

@mugen: niente di "diretto" sulla stessa ITR ma tra me e andreaITR...io con erade 196cv e lui con mugen 199cv...poi abbiamo messo l'ecu originale e io ho fatto 193cv e lui 202cv...quindi supponiamo erade>mugen :alcool magari la prima volta che ci vediamo abbiamo qualcosa di cui parlare :asd


mi convince poco.... :sosp
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 18 ottobre 2010, 14:30

bagga typeR ha scritto:http://img710.imageshack.us/img710/497/img092z.jpg

test 12-13 ECU erade 195.9cv a 8083rpm 18.68kgf.m a 6262rpm
test 34-35 ECU stock dati precisi non presenti ma i cv sono 3 in meno e dal grafico si vede la differenza di coppia...
ove entra il VTEC sulla erade? e sulla stock?
Il bello della erade è tutta quella coppia in più.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

MUGENPOWER
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10574
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 17:27
Località: Faenza (RA)

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da MUGENPOWER » lunedì 18 ottobre 2010, 15:23

STOCK
VTEC IN: 5800 rpm
REV LIM: 8700 rpm

MUGEN
VTEC IN: 4700 rpm
REV LIM: 9300 rpm

ERADE
VTEC IN: 4700 rpm
REV LIM: 9300 rpm

(per la Erade però chiedo conferma a Bagga)

ovviamente parlo di dati dichiarati, secondo lo strumento della macchina, i 4700 rpm tornano precisi, mentre il limitatore interviene a circa 9600 rpm segnati.... :good
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

ninja
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1718
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2005, 11:11

Re: 2° DYNO DAY ManegMotorSports! La Resa dei Conti!

Messaggio da ninja » lunedì 18 ottobre 2010, 15:35

MUGENPOWER ha scritto:
bagga typeR ha scritto:@mick: :amore :clap non saprei che altro dire...

@mugen: niente di "diretto" sulla stessa ITR ma tra me e andreaITR...io con erade 196cv e lui con mugen 199cv...poi abbiamo messo l'ecu originale e io ho fatto 193cv e lui 202cv...quindi supponiamo erade>mugen :alcool magari la prima volta che ci vediamo abbiamo qualcosa di cui parlare :asd


mi convince poco.... :sosp



... in tanti hanno avuto questa espressione ... :sosp .... dopo le prove ...


c'è anche una diversità di coppia
EK4 - B16A2 :sigh
Tatanka - D4FB :roll
___________

Rispondi