noia impianto frenante
- Janjo
- HCI member

Re: noia impianto frenante
a me è sembrato di capire che le ds2500 rendano solo con i dischi lisci...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
-
vtec_inside
- HCI member

RobyVTEC ha scritto:I dischi sono fattibili su misura....per un 280 appunto ci vogliono sui 440 euro....pista baffata o forata o forata e baffata a scelta.....il materiale della pista frenante è appositamente sviluppato per le ds3000....sono i dischi che ho preso ioin 330 li ho pagati meno di 500 euro....
Quanto si spende per un 240mm e un 260mm? Grazie!
- RobyVTEC
- HCI member

Se vuoi ti faccio fare un preventivo....cmq indicativamente sugli 850 euro.....VTEC_inside ha scritto:RobyVTEC ha scritto:I dischi sono fattibili su misura....per un 280 appunto ci vogliono sui 440 euro....pista baffata o forata o forata e baffata a scelta.....il materiale della pista frenante è appositamente sviluppato per le ds3000....sono i dischi che ho preso ioin 330 li ho pagati meno di 500 euro....
Quanto si spende per un 240mm e un 260mm? Grazie!
specRR Dark Lady
- MUGENPOWER
- HCI member

440 prezzo compreso due dischi più due campane già assemblati e pronti da montare ?
che marca sono i dischi ?
però se sono 280 non è il massimo...ci vorrebbero da 282 precisi
- RobyVTEC
- HCI member

Li puoi fare anche da 282.5 ...sono fatti a disegno!MUGENPOWER ha scritto:440 prezzo compreso due dischi più due campane già assemblati e pronti da montare ?
I dischi li fa' una piccola dittarella artigianale che fa' solo roba per competizione.....mi ci sono messo in contatto tramite la societa' sportiva automobilistica di cui appunto sono socio.....
specRR Dark Lady
- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
ho preso le ds3000 oggi,mortacci loro 200 euro ...
cmq vi dirò se mi risolveranno il problema...anzi..lo vedremo insieme a magione
cmq vi dirò se mi risolveranno il problema...anzi..lo vedremo insieme a magione
- MUGENPOWER
- HCI member

ma scusa ergal, le trovavi sul forum a 157 € da cambiocorsa 
- MUGENPOWER
- HCI member

quindi completamente plug & play, al posto del disco stock ?RobyVTEC ha scritto:Li puoi fare anche da 282.5 ...sono fatti a disegno!MUGENPOWER ha scritto:440 prezzo compreso due dischi più due campane già assemblati e pronti da montare ?
I dischi li fa' una piccola dittarella artigianale che fa' solo roba per competizione.....mi ci sono messo in contatto tramite la societa' sportiva automobilistica di cui appunto sono socio.....
di che materiale è il disco ? la campana ?
- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
MUGENPOWER ha scritto:ma scusa ergal, le trovavi sul forum a 157 € da cambiocorsa
ho un ricambista di fiducia..su alcune cose mi fa dei prezzacci su altre non riesce...è un amico ,per 30 euro è uguale
- MUGENPOWER
- HCI member

- denwis86
- HCI member

sei un babbo di minkiaERGALmGP ha scritto:MUGENPOWER ha scritto:ma scusa ergal, le trovavi sul forum a 157 € da cambiocorsa
ho un ricambista di fiducia..su alcune cose mi fa dei prezzacci su altre non riesce...è un amico ,per 30 euro è uguale
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
ahahha ma non dire scemenze!!
e cmq almeno io DEVO FRENARE IN PISTA...te dove? tra il supermercato e la chiesa?
e cmq almeno io DEVO FRENARE IN PISTA...te dove? tra il supermercato e la chiesa?
- RobyVTEC
- HCI member

Sisi p&p con campana in ergal e pista in ghisa speciale resistente alle ds3000.....MUGENPOWER ha scritto:quindi completamente plug & play, al posto del disco stock ?RobyVTEC ha scritto: Li puoi fare anche da 282.5 ...sono fatti a disegno!
di che materiale è il disco ? la campana ?
specRR Dark Lady
- Luca VTi
Occhio che quest'anno il buon vecchio Ergal con i suoi 20kg meno da giù a tutti!!!
-
arispeed
Per Robyvtec..siccome ho piegato pure io 3 set di dischi mi potresti dire se si possono ordinare dischi dimensioni integra con campana in ergal pero con attacco 4x100 per civic eg6 o per forza devo avere il mozzo da 5x114.3 e quanto costano?
- RobyVTEC
- HCI member

Certo, dimensioni itr, foratura 4x100 ,campana in ergal , pista frenante baffata o forata o forata e baffata, sui 450 euro.....arispeed ha scritto:Per Robyvtec..siccome ho piegato pure io 3 set di dischi mi potresti dire se si possono ordinare dischi dimensioni integra con campana in ergal pero con attacco 4x100 per civic eg6 o per forza devo avere il mozzo da 5x114.3 e quanto costano?
specRR Dark Lady
-
arispeed
Per quello che devo essere sicuro e che non si piegano piu perche ho speso un sacco di soldi per i freni e risultato zero..Poi effettivamente siccome sto in grecia vorrei sapere se possibile le spese di spedizione
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Se hai già speso un sacco di soldi il problema potrebbe essere un altro. Che roba hai?arispeed ha scritto:Per quello che devo essere sicuro e che non si piegano piu perche ho speso un sacco di soldi per i freni e risultato zero..Poi effettivamente siccome sto in grecia vorrei sapere se possibile le spese di spedizione
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
arispeed
2 set di brembo che fanno veramente schiffo,ma non quelli performanti ma quelli di sostituzione degli originali e adesso 2 mesi fa ho comprato dei dischi vttr che e una dita made in taiwan e sono di nuovo piegati..Spesa totale piu mano d' opera 1000 euro...Per quello motivo chiedo se questi di roby si pieghano o no e quanto dico se si piegano sotto un uso normale quotidiano..perche tutti gli altri set si sono piegati con un uso assolutamente normale..niente sforzi,niente pista
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
1000 €arispeed ha scritto:2 set di brembo che fanno veramente schiffo,ma non quelli performanti ma quelli di sostituzione degli originali e adesso 2 mesi fa ho comprato dei dischi vttr che e una dita made in taiwan e sono di nuovo piegati..Spesa totale piu mano d' opera 1000 euro...Per quello motivo chiedo se questi di roby si pieghano o no e quanto dico se si piegano sotto un uso normale quotidiano..perche tutti gli altri set si sono piegati con un uso assolutamente normale..niente sforzi,niente pista
Comunque per piegare i dischi non serve la pista. Prendetevi le vostre responsabilità.
Vendo pastiglie nuove all'80%.