TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
che ci si guadagna ?
non mi pare molto più grande
alex ???? tu ci guardasti meglio di me
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
anche il portapinza?Max Payne ha scritto:pinsa s2k=pinza ep3 sono identiche!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
Mick Doohan ha scritto:anche il portapinza?Max Payne ha scritto:pinsa s2k=pinza ep3 sono identiche!
cambia solo et del disco tra s2k e ep3
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
- Colli aspirazione EK9=DC2 ma il corpo farfallato EK9=EK4 perchè entrambi da 60mm
- Recaro DC2 si possono montare sulla EK-EJ cambia solo l'attacco posteriore orizzontale (basta forare e filettare il fondo dell'auto)
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A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
andrea_crx ha scritto: in ogni caso il topic è aperto a TUTTI i modelli Honda, ovvio non serve scrivere che la concerto 1.5 ha il cofano compatibile con la concerto1.6 perchè è inutile
è una cazzata, ma sto male
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
Ciao raga io vorrei sapere dei 2 bracci posteriori eg per capirci quelli grossi con attaccato il mozzo...siccome ho scoperto che il braccio che monto è storto (tra l'altro preso qua sul forum 4 anni fa....la macchina non la uso quasi mai) vorrei sapere se per esempio quelli dell'ek sono uguali perchè per avere il pezzo originale mi han detto 2 mesi
Grazieee
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Ciaooooo
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
credo, sia uguale a quello ITR
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
Si lo sapevo ma comporta la conversione a 5 fori?
Ciaooooo
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
devo dire che a volte non penso alle cose
se funziona...potresti prendere un braccio ITR e impiantarci il mozzo EG
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
Il problema sta nel fatto che il braccio eg nuovo originale non c'è più e quindi ci vogliono 2 mesi per averlo...trapiantare il mozzo forse si potrebbe anche fare ma a questo punto aspetto il pezzo...speravo che magari fosse uguale a quello ek che essendo più recente forse si trova ancora...cmq non intaso oltre il topic...grazie mugen
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
scusa prendi uno di un'EK, o di una EE, o addirittura di una ED, dovrebbero essere tutti ugualimichaelpink ha scritto: Il problema sta nel fatto che il braccio eg nuovo originale non c'è più e quindi ci vogliono 2 mesi per averlo...trapiantare il mozzo forse si potrebbe anche fare ma a questo punto aspetto il pezzo...speravo che magari fosse uguale a quello ek che essendo più recente forse si trova ancora...cmq non intaso oltre il topic...grazie mugen
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
Inesatto!! Io ho montato tutto (pinze DC2 e dischi MG ZR160) SENZA asportare materiale e senza spessorare nulla!andrea_crx ha scritto: NOTE:per poter montare le pinze ITR con dischi MG ZR 160 o ZS 180 su EG6/EK4/EE8/EE9 con pinze DC2, bisogna asportare 3mm di materiale dal portapinza, nella zona in cui scorre il disco, questo perchè il disco ITR è spesso 23mm e quello MG 25mm
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
io è da una vita che lo dico
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andrea_crx
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
ma che ne so, io ho copiato e incollato quello che avete postato
correggo allora
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
Francè evidentemente non è così, essendo i fuselli EE diversi da quelli EG-EK-DC, evidentemente su EE bisogna limare, mentre sulle altre no, questo perchè evidentemente gli attacchi del portapinza sul fusello delle EE sono più in fuori di quelli EG-EK-DCNippo ha scritto:Dok, non per contraddirti, ma se i dischi EE sono identici ai dischi EG, e se le pinze EG sono p&p su EE, le pinze ITR vanno lavorate su entrambe le macchine, io ho montato pinze ITR nuove e con i dischi MG non ci stavano se non le lavoravo. Con tutta probabilità hai comprato delle pinze ITR già allargate senza saperlo.DOK85 ha scritto: io nn ho limato niente dal poratpinza e fitta tutto p&p
tappetini itr P&P su eg
vedete se va bene la correzione
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
Io sono più che certo della mia affermazione in quanto le pinze provenivano direttamente (non sono quindi passate da un'altra EK/EG ecc...) da una DC2 smembrata e poiché ho effettuato il lavoro con le mie mani! L'unico inconveniente che si potrebbe a parer mio presentare proviene dal fatto che essendo i dischi MG spessi 25mm, con le paste nuove DS2500 entrano pelo pelo; quindi non essendo certo del fatto che tutte le paste siano spesse uguali vi segnalo ciò.
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
confermo la provenienza delle pinze di tony
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
il blocco tachimetro contagiri ecc... come azzo si chiama dovrebbe essere P&P su eg6, stessa cosa dell'intero cruscotto mb6.
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA