MUGENPOWER ha scritto:
ma come mai c'ha il pannello ???![]()
anche l'ab mucca per k20 monta il pannello!

MUGENPOWER ha scritto:
ma come mai c'ha il pannello ???![]()
Perchè non devolvi un po di soprammobili agli hondisti squattrinati??BubiChan ha scritto:Come montati al contrario? Non capisco![]()
Per l'airb box:
ho comprato un vp3 ma l'ho messo di nascosto sotto l'eg6 della morosa
ho trovato un mugen per H22, che ho comprato anche solo da tenere come soprammobile
Roby mi sta montando uno zuccabox con l'intake per il Cf da 68
Direi che sono abbastanza coperto per questa vita, per la prossima spero di reincarmi in una molfetta così evito di buttare via così i soldi
MUGENPOWER ha scritto:delle volte potrei quotarti tony
gesus ha scritto:beh le baffature sono "contromano" ... montate cosi sono racing e ho letto che si usano nei rally ....
si insomma nella foto il fronte è di la --> percui le baffature andrebbero nell altro senso ... no ?
e poi ho visto ora ... di sei perso il centraggio del cerchio sul mozzo ?oppure è solo un effetto visivo ?
se non lo è che et viene fuori, sarà almeno 1 cm in piu mi sa ...
BubiChan ha scritto:La macchina è ancora ferma da Roberto, forse la ritiro tra un paio di settimane...oltre all'impianto Ap (le staffe erano calibrate per le Accord da turismo, per la lude andavano modificate) ho fatto mettere l'altro bride, una barra duomi posteriore specR e non più spec china, il cf da 68 e lo zuccabox vetroresina![]()
Quindi la baffatura del cerchio è stata una scelta volontaria di roby...adesso stasera provo a coinvolgerlo nella discussione, a me tanto basta che frena.
E che sulle pinze ci sia un nome figo![]()
oser
BubiChan ha scritto:oser