Non ho un'altra macchina a disposizione se non quella della morosa.
Non ho lo spazio dove fare il lavoro.
Non ho il tempo per farlo.
Non ho le conoscenze per farlo.
Ma vorrei la macchina in ordine...e sarebbe veramente figo fare un lavoro del genere...Penso che se lo facessi e trovassi info/tempo/voglia, verrebbe un lavoro super.
Voi che dite?
Io voto per l'ultima opzione.
giusto per dire:
1 = è una cazzata, lo faccio in un pomeriggio, con gli occhi bendati e, nel momento in cui tolgo la benda faccio il lavoro allo specchio per vedere tutto all'incontrario
2 = poco di più
...
5 = lavoro impegnativo, ma con impegno e poco tempo ce la faccio (poco tempo inteso come 2-3 mesi)
...
8 = lavoro molto impegnativo, richiede tanto tempo (anche 1 anno) e rimanendo ferma la macchina e il motore per così tanto si rischia parecchio
...
10 = non ho nessuna conoscenza per fare il lavoro, non ho tempo, se comincio SICURAMENTE dopo 10 anni prendo un camion, butto sopra tutta la ferraglia che mi trovo in garage e per colpa della quale mia moglie mi ricatta sempre e mi rende la vita impossibile e mio figlio ha cominciato a drogarsi nel garage perchè in mezzo a quel disastro sua mamma non lo trovava e io non avevo il tempo di entrare nel garage per continuare il lavoro. Mio figlio è anche alcolizzato e riempie il motore di tequila e beve dai condotti dei pistoni