ke minki@ di gomme monto????????????????

Rispondi
Visi

ke minki@ di gomme monto????????????????

Messaggio da Visi » mercoledì 6 ottobre 2010, 19:35

ciao a tutti spero di non andare OT ma ho scoperto di avere le gomme vecchie di 4 anni sulla mia S appena comprata!!! Ovviamente parlo delle Bridgestone che monta stock!
Stavo tipo pensando di farci un barbeque data la consistenza lignea ormai prossima...!!! :roll

Voi ke mi consigliate???

Premetto ke con la macchina farò circa 15mila km l'anno e nn opterei per le gomme di m...a!! Zero risparmio sulle gomme!! Solo ke mica posso montare le R888!!!! :daniel

friuldok

Re: ke minki@ di gomme monto????????????????

Messaggio da friuldok » mercoledì 6 ottobre 2010, 20:56

se hai i 16 vai di bridgestone S02 e sei tranquillo!con 450 euro hai il treno nuovo

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Contatta:

Messaggio da Dav » mercoledì 6 ottobre 2010, 21:58

IO sulla S monterei SOLO Bridgestone, è una macchina che necessita delle gomme giuste, diventa inguidabile senza la spalla d'acciaio delle Pontedipietra
Love sucks. True love swallows.

Visi

Messaggio da Visi » giovedì 7 ottobre 2010, 18:56

friuldok ha scritto:se hai i 16 vai di bridgestone S02 e sei tranquillo!con 450 euro hai il treno nuovo
no monto degli ultraleggera da 17 pollici con canale dell'8 davanti e dietro.. il fatto è ke qnd l'ho comprata ho scordato di controllare i canali e solo ieri ho scoperto ke monterebbe (stando al mio gommista) un 8 dietro e un 7,5 davanti... però mi diceva ke con la scusa ke monto gli ultraleggera dietro sarebbe stato meglio un 8,5...

tralasciando sto discorso le misure degli pneumatici sono le standard:
215/45 17 davanti
245/40 17 dietro

mi dicono tra l'altro ke a parte le r888, le toyo sono delle gommacce, è vero???

friuldok

Messaggio da friuldok » giovedì 7 ottobre 2010, 21:28

Visi ha scritto:
friuldok ha scritto:se hai i 16 vai di bridgestone S02 e sei tranquillo!con 450 euro hai il treno nuovo
no monto degli ultraleggera da 17 pollici con canale dell'8 davanti e dietro.. il fatto è ke qnd l'ho comprata ho scordato di controllare i canali e solo ieri ho scoperto ke monterebbe (stando al mio gommista) un 8 dietro e un 7,5 davanti... però mi diceva ke con la scusa ke monto gli ultraleggera dietro sarebbe stato meglio un 8,5...

215/45 17 davanti
245/40 17 dietro

mi dicono tra l'altro ke a parte le r888, le toyo sono delle gommacce, è vero???
i cerchi originali da 17 sono 7,0 davanti e 8,5 dietro, penso che le tue anteriori saranno abbastanza "stirate", ma vanno bene cmq.
sui 17 non posso aiutarti per esperienza diretta, ma penso che con le RE 050 dedicate (se non ricordo male dovrebbero essere le MZ ) sei apposto.
poi le gomme sono abbastanza soggettive, cmq da 17 ho sentito parlare bene anche delle dunlop sport maxtt o le goodyear F1 gsd3 come fascia di prezzo medio alta oppure vai di yoko advan sport che costano un po di piu .
come ottimo rapporto qualita/prezzo ci sono le hankook v12 evo oppure le kuhmo ku31, se non hai esigenze particolari vanno piu che bene.

Le semislick te le sconsiglio su strada, specie adesso che viene il freddo.

Visi

Messaggio da Visi » giovedì 7 ottobre 2010, 23:18

friuldok ha scritto:
Visi ha scritto:

215/45 17 davanti
245/40 17 dietro

i cerchi originali da 17 sono 7,0 davanti e 8,5 dietro, penso che le tue anteriori saranno abbastanza "stirate", ma vanno bene cmq.
sui 17 non posso aiutarti per esperienza diretta, ma penso che con le RE 050 dedicate (se non ricordo male dovrebbero essere le MZ ) sei apposto.
poi le gomme sono abbastanza soggettive, cmq da 17 ho sentito parlare bene anche delle dunlop sport maxtt o le goodyear F1 gsd3 come fascia di prezzo medio alta oppure vai di yoko advan sport che costano un po di piu .
come ottimo rapporto qualita/prezzo ci sono le hankook v12 evo oppure le kuhmo ku31, se non hai esigenze particolari vanno piu che bene.

Le semislick te le sconsiglio su strada, specie adesso che viene il freddo.

si davanti sono belle stirate in effetti... mentre dietro nonostante la spalla da 40 vestono molto piu "verticali" rispetto alle anteriori.. mi domandavo se x caso tutti questi cambi di canale possano averla peggiorata... invece di 7 e 8,5 monto tutti 8... :rolleyes :rolleyes :ehm :ehm
cmq friuldok mi sei stato davvero utile!!!!!! ti ringrazio! Per quanto riguarda il discorso semislick le ho evitate sul nascere proprio x il fatto ke sul bagnato o con il freddo nn tengono un c@zzo e soprattutto xke hanno vita breve!!!

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » sabato 9 ottobre 2010, 10:28

venditi gli oz e riprendi 4 cerchi stock :good
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

spoon

Messaggio da spoon » venerdì 15 ottobre 2010, 12:45

io ho sentito commenti ottimi sulle potenza re 050

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » venerdì 15 ottobre 2010, 14:00

RE 050 A

le 050 non sono un gran che... :(
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » venerdì 15 ottobre 2010, 19:53

MUGENPOWER ha scritto:RE 050 A

le 050 non sono un gran che... :(
dipende sempre su che auto sono montate! :good
#escilononsbagli

spoon

Messaggio da spoon » sabato 16 ottobre 2010, 2:58

io penso che se una cosa è buona, è buona!!

se la cinta di gucci è bella su te, è bella su me e è bella pure su un barbone anke se qusti hanno 3 fisici differenti (uno magro, uno grasso,uno normale)

l'esempio sarà d merda ma fa capire ke se una cosa è bella o buona tale rimane.

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » sabato 16 ottobre 2010, 16:25

Fidati che non e' assolutamente così!
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Peet
HCI member
HCI member

Messaggio da Peet » sabato 16 ottobre 2010, 18:38

Stine ha scritto:Fidati che non e' assolutamente così!
:teach

Gli ultraleggera son spettacolari ma se riesci a venderli bene punterei pure io a riprendermi gli stock per la S
Miôr sudà che tosi!

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » lunedì 18 ottobre 2010, 21:16

es. hankook v12
sulla mia fanno cagare(205/45r17 88w), spalla troppo morbida ecc....nn ho nemmeno tanto bestemmiato per montarle anzi....
una bravo 225/45r17 sempre in w ora nn ricordo..... ho passato le pene dell'inferno ma sopratutto il cliente è rimasto cosi soddisfatto che ne ha volute altre due...
oltretutto io ho la spalla più bassa, in teoria ancora più dura ma invece tutto il contrario!
quindi dipende sempre da che auto le monti ma sopratutto dalla misura!
#escilononsbagli

GEPACA

Messaggio da GEPACA » martedì 19 ottobre 2010, 17:55

Visi ha scritto:

215/45 17 davanti
245/40 17 dietro

I canali originali sono 7 ET55 e 8.5 ET65. Se hai gli ultra hai 8 ET48 davanti e dietro. Non sono l'ideale ma la macchina non esplode, non farti troppe seghe mentali perchè Nicolas (Alias NickS2K) coi tuoi cerchi ci ha girato in 1.58s a Vallelunga... I cerchi ideali IMHO sono circa 7.5 ET48 ed 8.5 ET55, ma sono letteralmente introvabili senza scomodare cerchi Jap da 2500 euro al set!! Gli unici disponibili dall'ottimo rapporto qualità/prezzo sono gli OZ alleggerita (7.5 ET48 ed 8.5 ET59), anche se dietro IMHO sono un filino strettini.

Gomme da 17 ce ne sono molte a prezzi decenti, senza scomodare le dedicate che costano un'occhio della testa. Hankook V12, S1 Evo e Kumho Ku31 vanno benone, se cerchi qualcosa di +: Dunlop Sport Max TT...

Visi

Messaggio da Visi » mercoledì 20 ottobre 2010, 23:41

GEPACA ha scritto:
Visi ha scritto:

215/45 17 davanti
245/40 17 dietro

I canali originali sono 7 ET55 e 8.5 ET65. Se hai gli ultra hai 8 ET48 davanti e dietro. Non sono l'ideale ma la macchina non esplode, non farti troppe seghe mentali perchè Nicolas (Alias NickS2K) coi tuoi cerchi ci ha girato in 1.58s a Vallelunga... I cerchi ideali IMHO sono circa 7.5 ET48 ed 8.5 ET55, ma sono letteralmente introvabili senza scomodare cerchi Jap da 2500 euro al set!! Gli unici disponibili dall'ottimo rapporto qualità/prezzo sono gli OZ alleggerita (7.5 ET48 ed 8.5 ET59), anche se dietro IMHO sono un filino strettini.

Gomme da 17 ce ne sono molte a prezzi decenti, senza scomodare le dedicate che costano un'occhio della testa. Hankook V12, S1 Evo e Kumho Ku31 vanno benone, se cerchi qualcosa di +: Dunlop Sport Max TT...

Chiaro e preciso!!! Sei un figo! :alcool

Rispondi